Calendario film uscita giugno 2011

Calendario dei 5 film in uscita venerdì 24 giugno 2011 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

13 ASSASSINI
un film di
Takashi Miike
2010
venerdì 24 giugno
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Il perfetto film (moderno) di samurai. Azione - Giappone, Gran Bretagna, 2010. Durata 141 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA 3,07
PUBBLICO 3,18
Un film di Takashi Miike. Da vedere 2010 ❯ Con Kôji Yakusho, Yusuke Iseya, Tsuyoshi Ihara, Takayuki Yamada, Sosuke Takaoka, Kazuki Namioka, Hiroki Matsukata, Yuma Ishigaki. Uscita venerdì 24 giugno 2011. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un gruppo di tredici forti e temibili assassini e una sola importante missione: spazzare via il signore del male. Recensione ❯

Nell'era degli Shogun, un uomo malvagio stupra e uccide, convinto di avere per legge l'immunità. Ma non ha fatto i conti coi 13 assassini. Temuta forza segreta, composta da uomini con diverse abilità mortali, i 13 Assassini intraprendono una missione suicida per spazzare via il signore del male. Continua »

TROVASTREAMING
13 ASSASSINI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
UN TUFFO NEL PASSATO
un film di
Steve Pink
2010
venerdì 24 giugno
MYMONETRO: 2,40
CONSIGLIATO NÌ
Un'immersione fra fantastico e demenziale nell'epoca d'oro del teen movie. Commedia - Canada, USA, 2010. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,30
Un film di Steve Pink.  Con John Cusack, Rob Corddry, Craig Robinson, Clark Duke, Crispin Glover, Lizzy Caplan, Chevy Chase, Sebastian Stan. Uscita venerdì 24 giugno 2011. Distribuzione 20th Century Fox.

John Cusack e tre amici alle prese con il passato per sopravvivere al presente. Recensione ❯

Dopo aver vissuto una ruggente giovinezza negli anni Ottanta, tre amici si ritrovano ad essere nel 2010 dei patetici e depressi quarantenni. Nick ha abbandonato da tempo le aspirazioni musicali per lavorare in un salone di bellezza per cani sottomesso a una moglie che lo tradisce. Adam è un assicuratore che è stato appena lasciato da una fidanzata arrivista che si è portata via metà del suo appartamento. Continua »

TROVASTREAMING
UN TUFFO NEL PASSATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
HYPNOSIS
un film di
Davide Tartarini, Simone Julian Cerri Goldstein
2011
venerdì 24 giugno
MYMONETRO: 1,39
CONSIGLIATO NO
Thriller paranormale condito con vari elementi di chiaro richiamo commerciale. Thriller - Italia, 2011. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,27
Un film di Davide Tartarini, Simone Julian Cerri Goldstein.  Con Daniela Virgilio, Federigo Ceci, Nicola Baldoni, Alberto Mancioppi, Narcisa Bonati. Uscita venerdì 24 giugno 2011. Distribuzione Sommo Indipendent Movie.

Hypnosis è un thriller paranormale, incentrato sulla terapia ipnotica video-documentata condotta dal dott. Isaia R. Deutzberg. Recensione ❯

Hypnosis è un thriller paranormale, incentrato sulla terapia ipnotica video-documentata che Isaia R. Deutzberg, brillante psichiatra sperimentale americano, conduce su di un soggetto molto particolare: Christian Parenti, un paziente affetto da aneurisma cerebrale congenito, che gli provoca visioni inquietanti ed un'amnesia totale relativa ai suoi primi dieci anni di vita. Continua »

5 (CINQUE)
un film di
Francesco Dominedò
2011
venerdì 24 giugno
MYMONETRO: 2,02
CONSIGLIATO NÌ
Un gangster movie all'italiana, a tinte fortissime e contorni troppo definiti. Drammatico - Italia, 2011. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,75
PUBBLICO 1,80
Un film di Francesco Dominedò.  Con Alessandro Borghi, Matteo Branciamore, Alessandro Tersigni, Giorgia Wurth, Lidia Vitale, Emma Nitti, Christian Marazziti, Rolando Ravello. Uscita venerdì 24 giugno 2011. Distribuzione Iris Film Distribution.

Ambientato tra Quarticciolo e Roma est, il film narra una storia di criminalità, con personaggi che sembrano usciti da un fumetto. Recensione ❯

Manolo è, da sempre, uno sbruffone. Da bambino, insieme ai quattro coinquilini di cella del riformatorio, crea un gruppo di piccoli criminali. Con un patto di sangue suggella un'amicizia che resiste a matrimoni e figli, a droga e vizi. Una volta cresciuti, decidono di metter a punto una rapina 'facile facile', la portano a termine e scoprono di avere, tra le mani, un malloppo che va oltre le più alte aspettative: oltre ai milioni di euro previsti, trovano anche una valigetta dal contenuto segreto. Mentre si perdono in una nuova vita di perdizione e lusso sfrenato, la mafia russa, radicata a Roma da decenni, capisce che sono loro ad avere la preziosa refurtiva. Per i 'cinque' l'esistenza si trasforma in una corsa per la sopravvivenza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
PASSANNANTE
un film di
Sergio Colabona
2011
venerdì 24 giugno
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Fra presente e passato per raccontare con una passione verace e contagiosa la storia di un giovane anarchico lucano ucciso dalla violenza di stato. Drammatico - Italia, 2011. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Sergio Colabona.  Con Fabio Troiano, Ulderico Pesce, Andrea Satta, Alberto Gimignani, Bebo Storti, Massimo Olcese, Nichi Giustini, Andrea Buscemi. Uscita venerdì 24 giugno 2011.

Passannante, giovane cuoco lucano, vende la propria giacchetta per otto soldi e compra un coltello per un attentato al Re d'Italia. Recensione ❯

Novembre 1878. Giovanni Passannante, giovane cuoco lucano, vende la propria giacchetta per otto soldi e compra un coltello, che somiglia più a un temperino, per un attentato al Re d'Italia. Gli procura solo qualche graffio, ma viene condannato a morte, poi graziato e sbattuto a marcire in una segreta sotto il livello del mare e infine imprigionato in un manicomio criminale dove morirà nel 1910. Gli verrà negata la sepoltura e il cranio verrà esposto nel Museo Criminologico di Roma. Continua »

Calendario dei film in uscita a giugno 2011 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a giugno 2011
Calendario dei film in uscita a giugno 2011 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a giugno 2011 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2011 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A giugno 2011 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati