Un Natale stupefacente

Acquista su Ibs.it   Dvd Un Natale stupefacente   Blu-Ray Un Natale stupefacente  
Un film di Volfango De Biasi. Con Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2014. - Filmauro uscita giovedì 18 dicembre 2014. MYMONETRO Un Natale stupefacente * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su 29 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato nì!
2,62/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * - - -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * 1/2 - -
Dopo i successi di Colpi di fulmine e Colpi di fortuna, Lillo e Greg saranno protagonisti della nuova commedia natalizia targata Aurelio e Luigi De Laurentis.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
La commedia di Lillo e Greg vive di piccoli momenti senza azzeccare l'intreccio o il ritmo necessari
Gabriele Niola     * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Matteo ha 9 anni e i suoi genitori, per un equivoco, sono stati appena arrestati dai Carabinieri, l'accusa è detenzione e spaccio di Marijuana. Per non fargli scoprire nulla e passare un Natale tranquillo i suoi due zii mettono da parte le loro vite turbolente e decidono di dedicarsi a lui, almeno fino a che non si risolverà il disguido legale. Si crea così un Natale in campagna con una strana famiglia allargata: uno zio è un single che non ha intenzione di legarsi troppo alla nuova fidanzata che porta con sè (anche se forse per la prima volta sente qualcosa), l'alt ro è stato mollato dalla moglie e la coinvolge per riconquistarla nonostante lei abbia già accanto un nuovo compagno più rude. Agli inganni per far credere a Matteo che i genitori sono in vacanza si sovrappongono così quelli per far tornare con la moglie lo zio separato e sistemare quello single.
Dopo 3 anni di prove e sperimentazioni il film di Natale prodotto da Aurelio De Laurentiis è definitivamente passato dal genere comico alla commedia, ovvero è passato da modelli esagerati e carnevaleschi a commedia ripulita. A non cambiare è invece la realizzazione rapida e poco curata come la ricercata banalità delle situazioni. Le medesime componenti che rendevano quei film comici poco divertenti, sono infatti le stesse che rendono questa commedia poco sofisticata.
Prendendo in prestito volti e nomi dai film più anonimi ma di successo degli ultimi anni e mettendo Lillo e Greg a tirare il gruppo, Un Natale stupefacente non vuole proporre nulla di diverso, anzi vuole essere molto simile alla concorrenza che vediamo tutto l'anno. La commedia vive di piccoli momenti e intuizioni degli attori anche se l'impressione è di vedere un nuovo vestito sullo stesso film nelle sale da 30 anni.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
UN NATALE STUPEFACENTE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
Wuaki.tv
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
* * * - -

Poco stupefacente, ma ben riuscito

lunedì 22 dicembre 2014 di Giacomo95

Ennesima commedia sugli equivoci? In parte si. Perché la casa di produzione - Filmauro - resta quella, ma qui niente De Sica. E niente Parenti. In un certo senso è il cinepanettone non ufficiale di quest'anno. Qui abbiamo la coppia Lillo & Greg che, come dimostrato già in passato, riesce a funzionare piuttosto egregiamente; in questo film si ritroveranno a dover badare al loro nipote durante il periodo precedente a Natale, in quanto i genitori finiscono in manette a causa di un equivoco. In mezzo continua »

* * * - -

Un simpatico film di natale

domenica 28 dicembre 2014 di Raffaele.92

Un simpatico film di Natale che vede protagonista l'ormai consolidata coppia Lillo e Greg, la sempre bravissima Ambra Angiolini e ancora Paolo Calabresi e Paola Minaccioni. Nel film si susseguono scene divertenti, anche se qualche battuta pecca di banalità, non portando lo spettatore a ridere, ma non per questo è noioso; Infatti non riesce mai a diventare noioso in nessun frangente della pellicola. Sicuramente è una bella commedia da vedere in questi giorni di festività continua »

* * * - -

Gradevole

domenica 11 gennaio 2015 di muttley72

Gradevole e "leggera" commedia con Lillo e Greg: trama semplice (a tratti banale) e comicità tipica del "duo"...se vi piacciono questi due comici non rimarrete delusi. Gli altri attori sono stati scelti con cognizione di causa per i rispettivi ruoli da interpretare. Non è un capolavoro, ma la "macchina" funziona. continua »

* * - - -

Come occuparsi di un bimbo tra mille vicissitudini

lunedì 29 dicembre 2014 di Flyanto

 Film in cui si racconta di due zii (Lillo e Greg) i quali devono prendersi cura di un loro piccolo nipote in quanto i genitori sono stati arrestati ingiustamente per spaccio di droga. Nel corso delle giornate pre-natalizie che essi trascorrono insieme al bimbo, al fine di ottenerne la custodia legale, si unisce a loro una delle tante conquiste (Ambra Angiolini) di quello che tra i due è il playboy. Con l'aiuto della suddetta ragazza e dopo numerose vicissitudini i problemi saranno continua »

Remo (Pasquale Petrolo) e Matteo (Niccolò Calvagna)
Matteo: "E questo che cos'è?"
Remo: "Acido!"
Matteo: "Be', in effetti la macchia non c'è più…!"
Remo: "Manca il divano però!"
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Remo (Pasquale Petrolo) e Matteo (Niccolò Calvagna)
Matteo: "E questo che cos'è?"
Remo: "Acido!"
Matteo: "Be', in effetti la macchia non c'è più…!"
Remo: "Manca il divano però!"
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Aggiungi una frase
Shop

DVD | Un Natale stupefacente

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 8 aprile 2015

Cover Dvd Un Natale stupefacente A partire da mercoledì 8 aprile 2015 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Un Natale stupefacente di Volfango De Biasi con Pasquale Petrolo, Claudio Gregori, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni. Distribuito da FilmAuro. Su internet Natale stupefacente (Blu-ray) è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Un Natale stupefacente

di Anna Maria Pasetti Il Fatto Quotidiano

Si avvicina il Natale e il piccolo Matteo si trova sprovvisto di genitori, arrestati per spaccio di marijuana. Gli zii Remo (Lillo) e Oscar (Greg) provano a modo loro ad attutire il colpo, creando attorno al bimbo un'allargata famiglia simpaticamente improvvisata, a prova di assistenti sociali. Col nuovo timoniere De Biasi (già sperimentato sceneggiatore di Colpi di fulmine e Colpi di fortuna) la premiata ditta Filmauro presenta un cinepanettone totalmente inedito per toni, temi e naturalmente cast. »

Lillo, Greg e tanti attori in palla Ecco a voi il cinepanettone 2.0

di Francesco Alò Il Messaggero

Due ex membri del gruppo rock "I Vazzanicchi", cognati, si prendono cura di un bimbo che ha i genitori in prigine per spaccio. Cercheranno di evitare che due assistenti sociali sottraggano loro il pargolo. Un dramma? No, la commedia italiana più divertente del Natale 2014 grazie a due grandi Lillo & Greg e al piccolo ma già bravissimo Niccolò Calvagna (8 anni). In una villa di campagna andrà in scena una sagra degli equivoci dove gli adulti recitano tutti una parte. C'era una volta il cinepanettone. »

Lillo&Greg simpatici casinisti

di Massimo Bertarelli Il Giornale

Beh, è il più gustoso dei cinepanettoncini natalizi. Ma non ci voleva molto. I genitori sono finiti al fresco per spaccio, così il piccolo Matteo viene affidato agli zii, il musicista playboy Greg e il meccanico separando Lillo. Ora però bisogna aguzzare l'ingegno per darla a bere ai due scrupolosi assistenti sociali. Ambra Angiolini versione vamp, l'estetista Paola Minaccioni e il tatuatore Paolo Calabresi completano il simpatico cast. Si ride, anche se con moderazione. Da Il Giornale, 18 dice »

Un Natale stupefacente | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | giacomo95
  2° | raffaele.92
  3° | muttley72
  4° | aristoteles
  5° | sabrina lanzillotti
  6° | ultimoboyscout
  7° | flyanto
Link esterni
Facebook
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 18 dicembre 2014
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità