Advertisement
Money Never Sleeps: scelta la figlia di Gordon Gekko

L'attore Javier Bardem sarà il cattivo della pellicola di Stone.
di Marlen Vazzoler

Carey Mulligan interpreta Winnie, la figlia di Gekko
Carey Mulligan (31 anni) 28 maggio 1985, Londra (Gran Bretagna) - Gemelli. Interpreta Winnie Gekko nel film di Oliver Stone Wall Street - Il Denaro non dorme mai.

venerdì 19 giugno 2009 - News

Ad aprile era stata data la notizia che il regista Oliver Stone si sarebbe occupato della regia di Money Never Sleeps, il sequel di Wall Street che racconta le nuove avventure di Gordon Gekko interpretato nuovamente da Michael Douglas, che vinse per quel ruolo l'Oscar come migliore attore nel 1988.
Assieme a Douglas farà parte del cast Shia LaBeouf che interpreterà Jacob, un giovane venditore di Wall Street che è fidanzato con la figlia di Gekko, Winnie che sarà interpretata dall'attrice Carey Mulligan (An Education). I due sono stati separati per molti anni a causa della pena carceraria che Gekko ha dovuto scontare. Mentre il cattivo del film sarà interpretato dal manager di un fondo di investimento, Bretton Woods interpretato da Javier Bardem, che Jacob (LaBeouf) pensa sia responsabile di alcuni problemi.
Il 10 agosto cominceranno le riprese e la storia coprirà gli avvenimenti che sono accaduti dal settembre 2008 al "bailout" federale avvenuto a settembre, servito per dare soldi a delle compagnie in fallimento per salvarle dalla bancarotta, dall'insolvenza o dalla liquidazione totale e dalla rovina. "Abbiamo voluto vedere un po' della stessa prospettiva che era presente nel film originale con l'utilizzo illegale di informazioni riservate". Il film comincerà con Gekko che esce di prigione e pensa che la fine sta arrivando.

Gallery


Il trailer di Wall Street
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}