Giustizia privata news

Film 2009 | Thriller, 108 min.

Titolo originaleLaw Abiding Citizen
Anno2009
GenereThriller,
ProduzioneUSA
Durata108 minuti
Regia diF. Gary Gray
AttoriJamie Foxx, Gerard Butler, Leslie Bibb, Bruce McGill, Colm Meaney, Viola Davis Michael Irby, Regina Hall, Gregory Itzin, Michael Kelly, Josh Stewart, Emerald-Angel Young, Christian Stolte, Ryan Woodle, Damien Colletti, Brooke Stacy Mills, Dan Bittner, Richard Portnow, Annie Corley.
Uscitamercoledì 25 agosto 2010
DistribuzioneMoviemax
MYmonetro 2,29 su 7 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di F. Gary Gray. Un film con Jamie Foxx, Gerard Butler, Leslie Bibb, Bruce McGill, Colm Meaney, Viola Davis. Cast completo Titolo originale: Law Abiding Citizen. Genere Thriller, - USA, 2009, durata 108 minuti. Uscita cinema mercoledì 25 agosto 2010 distribuito da Moviemax. - MYmonetro 2,29 su 7 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

ALTRE NEWS
TIMVISION
venerdì 3 maggio 2019
Alessandro Buttitta

Non c'era sicuramente bisogno di un film come Sleepless - Il giustiziere per arricchire il prestigioso curriculum di Jamie Foxx, attore premio Oscar, già entrato negli annali del cinema per le notevoli interpretazioni in Ogni maledetta domenica di Oliver [...]

APPROFONDIMENTI
mercoledì 30 settembre 2015
Mauro Gervasini

Certo che esiste un cinema afroamericano, o almeno destinato a un pubblico in maggioranza afroamericano. Non solo blaxploitation, il sotto filone "parallelo" per neri degli anni '70 (pensato e prodotto all'80% da bianchi, però.

NEWS
lunedì 20 settembre 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Ben tre film sopra il milione di euro, questa settimana, in Italia. A spuntarla è il demenziale Mordimi con 1.9 milioni di euro, segno che tra film "seri", faceti e serie televisive i vampiri continuano ad andare di moda.

NEWS
lunedì 13 settembre 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia C'è sempre Shrek in testa al box office italiano: l'ultimo episodio dell'orco verde si conferma al primo posto con 1.5 milioni di euro che portano il suo totale a 14.5 milioni. Resident Evil: Afterlife parte benissimo con 1.

NEWS
lunedì 6 settembre 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Finita l'estate ed iniziato il Festival di Venezia, il box office italiano comincia ad assumere connotati interessanti. In testa resiste Shrek con quasi 3 milioni di euro, anche se il dato raggiunto fino a oggi, 10 milioni di euro complessiv [...]

NEWS
lunedì 30 agosto 2010
Andrea Chirichelli

Box Office Italia In Italia la stagione ricomincia nel segno di Shrek. L'ultimo capitolo della saga parte abbastanza bene, anche se privo delle fanfare che avevano caratterizzato i precedenti capitoli, con 3.

NEWS
venerdì 27 agosto 2010
Nicoletta Dose

L'ultimo degli orchi Un weekend così ricco di proposte cinematografiche non lo vedevamo da un bel po'. Ci avviciniamo alla fine dell'estate e, come accade ogni anno, la stagione dei grandi film comincia a depositare le sue fondamenta.

NEWS
mercoledì 11 agosto 2010
Nicoletta Dose

Butler giustiziere privato L'abbiamo visto pompato e pieno di muscoli in 300, innamorato perso in P.S. I Love You – Non è mai troppo tardi per dirlo e duro predatore di taglie in crisi sentimentale ne Il cacciatore di ex: Gerard Butler, ormai divo conosciuto [...]

NEWS
lunedì 16 novembre 2009
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Catastrofe in Italia: sono ben 5 i milioni di euro raccolti nel suo stupefacente esordio da 2012, l'evidentemente molto atteso kolossal di Roland Emmerich, che rappresenta un vero record per il regista tedesco.

NEWS
lunedì 9 novembre 2009
Andrea Chirichelli

Boxoffice Italia J onny Depp è sempre una certezza, quando si tratta di boxoffice italiano. Ottima è infatti la partenza per Nemico Pubblico che riesce a scalzare Up dalla prima posizione, raccogliendo oltre 2 milioni di euro.

NEWS
lunedì 2 novembre 2009
Andrea Chirichelli

Box Office Italia Pixar domina ancora. Up è ancora in testa alla classifica dei film più visti, mentre Amore 14 di Moccia deve accontentarsi della seconda piazza, con una media per sala ed un incasso piuttosto deludenti, visto il genere.

NEWS
lunedì 26 ottobre 2009
Andrea Chirichelli

Box Office Italia C'é ancora Up in testa al boxoffice italiano: Altri 3 milioni di euro permettono al film Pixar di superare quota 9 milioni e viaggiare deciso verso i 15, traguardo che sembra agevolmente alla portata di Carl e dei suoi amici.

NEWS
lunedì 19 ottobre 2009
Andrea Chirichelli

Vai, Up vai! Vola il nuovo film della Pixar che, in men che non si dica, fa dimenticare l'insuccesso, tutto italiano purtroppo, di Wall-E l'anno scorso. Quasi 5 milioni di euro permettono al capolavoro di Pete Docter e Bob Peterson di far segnare il miglior [...]

NEWS
lunedì 12 ottobre 2009
andrea chirichelli

Box Office Italia In Italia sorpasso al vertice ma poche novità nella top ten. Il primo posto in classifica va infatti a Bastardi senza gloria, che dopo una settimana di attesa, riesce finalmente a scavalcare Baarìa di Tornatore.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati