Accedi | Registrati

Alison Lohman

Ecco come è nata l'attrice di domani

30 anni, 18 Settembre 1979 (Vergine), Palm Springs (California - USA)
Messaggio Pubblicitario
occhiello
Al di là di quanto mi abbia danneggiata… Io so che mia madre mi ama…
dal film White Oleander (2002) Alison Lohman è Astrid Magnussen
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Alison Lohman

Sam Raimi confeziona un horror alla sua maniera.

Drag Me To Hell: l'horror è servito su un letto di risate

lunedì 7 settembre 2009 - Tirza Bonifazi Tognazzi cinemanews

Drag Me To Hell: l'horror è servito su un letto di risate Il pubblico dell'horror è il migliore del mondo" ha dichiarato Sam Raimi. "Vogliono essere intrattenuti, vogliono rabbrividire e vanno al cinema armati di uno sguardo divertito". Così, quando si è trattato di tirare fuori dal cassetto una vecchia trama scritta anni addietro con il fratello Ivan, il regista statunitense ha ben pensato di dare al suo pubblico quello che si aspettava. Un horror à la Raimi con tanto di contorno umoristico. La stessa protagonista (Alison Lohman) in una scena del film – una tra le più disgustanti – scoppia a ridere come a dire: quando te la fai sotto dalla paura non c'è migliore sollievo di una sana risata. "Se posso li faccio saltare nelle loro poltrone e urlare, se posso li faccio sbellicare dalle risa", ha aggiunto il creatore della saga di culto La casa che torna al genere horror con Drag Me To Hell, "la storia di una ragazza che cerca di essere una buona persona ma finisce per cedere all'avidità prendendo una decisione che va a suo vantaggio ma di cui, allo stesso tempo, farà le spese un'anziana signora". Umiliata pubblicamente, la donna invoca la maledizione di un demone sulla giovane che dovrà vedersela con la furia di Lamia, lo spirito maligno intenzionato a trascinarla all'inferno.

Alison Lohman non era mai stata a cavallo prima: con Flicka ha scoperto un nuovo amore per gli animali.

Flicka: la passione per un cavallo

martedì 24 luglio 2007 - Claudia Resta cinemanews

Flicka: la passione per un cavallo Il padre della giovane Katy vorrebbe che sua figlia continuasse gli studi, ma lei ha un solo desiderio: lavorare nel ranch di famiglia nel Wyoming. Un giorno Katy trova un cavallo selvaggio, decide di chiamarla Flicka ("giovane e bella ragazza", in svedese) e di domarla. Contro il volere del padre che vorrebbe sbarazzarsi del cavallo, Katy si dedica anima e corpo alla sua missione. La straordinaria amicizia che nascerà tra la ragazza e il cavallo cambierà per sempre la sua vita e quella della sua famiglia.
La protagonista ha raccontato ai microfoni della conferenza stampa di presentazione come si è trovata a interpretare la sedicenne Katy, e come ha imparato ad amare i mustang: un'esperienza che l'ha cambiata profondamente.

Drag Me to Hell

* * * - - (mymonetro: 3,06)
Un film di Sam Raimi. Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
continua»

Genere Horror, - USA 2009. Uscita 11/09/2009.

Noi due sconosciuti

* * * - - (mymonetro: 3,13)
Un film di Susanne Bier. Con Halle Berry, Benicio Del Toro, David Duchovny, Alexis Llewellyn, Micah Berry.
continua»

Genere Drammatico, - USA, Gran Bretagna 2007. Uscita 12/06/2008.

La leggenda di Beowulf

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,55)
Un film di Robert Zemeckis. Con Ray Winstone, Anthony Hopkins, John Malkovich, Robin Wright Penn, Brendan Gleeson.
continua»

Genere Azione, - USA 2007. Uscita 16/11/2007.

Flicka - Uno spirito libero

* * * 1/2 - (mymonetro: 3,71)
Un film di Michael Mayer. Con Alison Lohman, Tim McGraw, Maria Bello, Ryan Kwanten, Danny Pino.
continua»

Genere Drammatico, - Gran Bretagna, USA 2006. Uscita 27/07/2007.

False verità

* * 1/2 - - (mymonetro: 2,88)
Un film di Atom Egoyan. Con Kevin Bacon, Colin Firth, Alison Lohman, Rachel Blanchard.
continua»

Genere Drammatico, - Canada 2005. Uscita 14/04/2006.
Filmografia di Alison Lohman »
Gamer (2009) Drag Me to Hell (2009)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
oggi mercoledì 10 febbraio
I Simpson(20,05 Italia 1)
Scrubs – Medici ai p...(20,05 MTV)
Il principe e la fan...(20,10 RaiTre)
Walker Texas Ranger(20,30 Rete4)
Un posto al sole(20,35 RaiTre)
L'ultimo boy scout -...(21,10 Rete4)
Caterina e le sue fi...(21,10 Canale 5)
Medicina Generale 2(21,10 RaiTre)
Nine Lives(23,35 RaiDue)
L'anima gemella(23,45 Rete4)
Pollock(2,10 Rete4)
24(2,15 Italia 1)
giovedì 11 febbraio
I Simpson(20,05 Italia 1)
Scrubs – Medici ai p...(20,05 MTV)
Il principe e la fan...(20,10 RaiTre)
Walker Texas Ranger(20,30 Rete4)
Un posto al sole(20,35 RaiTre)
Scusa ma ti chiamo a...(21,10 Canale 5)
Leon(21,10 Rete4)
Don Matteo 6(21,10 RaiUno)
Delitti e profumi(21,10 7Gold)
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2010 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
concessionaria di pubblicità:
concessionaria
Dizionari del cinema
Periodici (2)
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
Venezia, mercoledì 10 febbraio 2010