Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 17 settembre 2019

Articoli e news Rooney Mara

34 anni, 17 Aprile 1985 (Ariete), New York City (New York - USA)

La fotogallery del film di David Fincher.

The Social Network: il tuo miglior amico ti sta citando per 600 milioni di dollari

martedì 31 agosto 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

The Social Network: il tuo miglior amico ti sta citando per 600 milioni di dollari Oggi la Columbia Pictures ha lanciato il sito ufficiale dell'atteso film di David Fincher, The Social Network, che ha messo online 46 immagini e foto promozionali del film interpretato da Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Rooney Mara, Max Minghella, Armie Hammer e Brenda Song.
La pellicola è basata sul libro scritto da Ben Mezrich, "Miliardari per caso. L'invenzione di Facebook: una storia di soldi, sesso, genio e tradimento", che racconta la storia dei fondatori di Facebook, Eduardo Saverin e Mark Zuckerberg.
In una sera d’autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell’informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia ... ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.
The Social Network uscirà in Italia il 12 novembre.

Le immagini del remake prodotto dalla Platinum Dunes.

Nightmare: l'uomo nero non è morto, ha gli artigli come un corvo

lunedì 23 agosto 2010 - Marlen Vazzoler da GALLERY

Nightmare: l'uomo nero non è morto, ha gli artigli come un corvo Nato per riavviare la franchise di Nightmare ormai morta negli ultimi anni, il remake di Nightmare diretto da Samuel Bayer e prodotto dalla Platinum Dunes doveva inizialmente essere concepito come il re-imagining di Venerdì 13, prodotto sempre dalla compagnia di Michael Bay, nel quale gli sceneggiatori hanno preso i migliori elementi del film originale dai vari film per creare una singola storia.
Invece alla fine è stato deciso di fare un remake puro e semplice basato sulla storia originale scritta da Wes Craven, ma a differenza della serie originale, è stato tolto il lato "comico" di Freddy per un approccio più dark che ha compreso il trasformare Freddy Krueger (Jackie Earle Haley) in un pedofilo, riuscendo a inserire un elemento a cui lo stesso Craven aveva pensato per la pellicola del 1984.
Nancy (Rooney Mara), Kris (Katie Cassidy), Quentin (Kyle Gallner), Jesse (Thomas Dekker) e Dean (Kellan Lutz) abitano a Elm Street. Di notte, fanno tutti lo stesso sogno: un uomo, che indossa un maglione rosso e verde a righe, vecchio e liso, un cappello Borsalino rovinato che nasconde un volto sfigurato ed un guanto da giardinaggio con dei coltelli affilati al posto delle dita. Ognuno di loro sente la stessa voce inquietante...
La pellicola ha avuto un discreto successo al box office americano guadagnando 15 milioni di dollari nel primo giorno d'uscita nei cinema e 35 milioni durante il primo week-end, nonostante le critiche negative.

I misteri legati ad una donna centenaria ricoverata in manicomio si svelano quando decide di scrivere la propria storia. Dal 6 aprile al cinema.

Il segreto, il trailer italiano

martedì 21 marzo 2017 - a cura della redazione da TRAILER

Il segreto, il trailer italiano Tratto dall'omonimo romanzo di Sebastian Barry vincitore di numerosi premi, arriva al cinema la storia di Rose, una donna forte e coraggiosa con nel cuore un segreto inconfessabile e negli occhi il bisogno di verità. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito, inizia a indagare sul suo misterioso passato, verranno alla luce una relazione di passione e amore travolgente e una colpa, l'unica per Rose: essersi innamorata dell'uomo sbagliato. Sullo sfondo di un periodo di forti tensioni e conflitti, Il segreto è il il racconto struggente di un amore vero e profondo che ha continuato a vivere nonostante tutto e tutti. Il melodramma diretto da Jim Sheridan, basato sul best seller omonimo di Sebastian Barry, è interpretato fra gli altri da Vanessa Redgrave e Rooney Mara.
Il film esce al cinema il 6 aprile distribuito da Lucky Red.

   

Il prossimo film di Terrence Malick tutto al musicale ha un cast stellare, da Ryan Gosling a Michael Fassbender, da Natalie Portman a Rooney Mara.

Song to Song, il primo trailer ufficiale

domenica 19 febbraio 2017 - a cura della redazione da TRAILER

Song to Song, il primo trailer ufficiale Il film è ambientato durante l'evoluzione della scena musicale di Austin. Ci sono due triangoli amorosi che si intersecano tra loro: l'ossessione e il tradimento delle relazioni sentimentali e sessuali sullo sfondo della città texana. Nel film sono presenti anche icone della scena musicale come Iggy Pop e Patti Smith. Song to Song verrà proiettato in anteprima mondiale al Festival South by Southwest, durante la serata di apertura. Diretto da Terrence Malick il film ha un cast stellare che vede fra gli altri Ryan Gosling, Natalie Portman, Christian Bale, Michael Fassbender, Rooney Mara e Cate Blanchett.

   

Cate Blanchett e Rooney Mara protagoniste di un'affascinante storia d'amore.

Carol, il primo trailer ufficiale

lunedì 17 agosto 2015 - a cura della redazione da NEWS

Carol, il primo trailer ufficiale Rilasciato il primo trailer ufficiale di Carol, nuovo film del regista americano Todd Haynes con Cate Blanchett e Rooney Mara protagoniste di un'affascinante storia d'amore nella New York degli anni Cinquanta.
Basato sull'omonimo romanzo di Patricia Highsmith e presentato in Concorso alla 68esima edizione del Festival di Cannes, il film sarà nei cinema italiani il 1° gennaio 2016.

   

   
   
   


prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità