MARIA MADDALENA, SU INFINITY IL FILM CHE RENDE EMOZIONANTE UNA STORIA RISAPUTA

Garth Davis racconta una donna rivoluzionaria. Disponibile fino al 20 gennaio 2019.

sabato 22 dicembre 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Rooney Mara (39 anni) 17 aprile 1985, New York City (New York - USA) - Ariete. Interpreta Maria Maddalena nel film di Garth Davis Maria Maddalena.

Maria di Magdala è una fervente religiosa che fatica all'idea di doversi sposare. Poco accettata nella sua famiglia patriarcale, abbandonerà quest'ultima per seguire Gesù di Nazareth e farsi apostola tra gli apostoli accanto a lui. Imparerà il significato dell'amore e sceglierà di soccorrere gli oppressi, aprendo al dialogo con le donne e all'accoglienza degli ultimi.

Una figura rivoluzionaria, quella su cui ha scelto di soffermarsi il regista Garth Davis. Una donna che sceglie con forza di non volersi adeguare, nè cedere ai ricatti patriarcali, e di voler essere padrona del suo destino.
MYmovies.it

Disponibile su Infinity fino al 20 gennaio 2019, Maria Maddalena (guarda la video recensione) è una narrazione inaspettatamente suggestiva e avvincente, capace di rendere emozionante, commovente e nuova la trama più risaputa della storia.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »