EFFETTI COLLATERALI, IL THRILLER PROVOCATORIO DI SODERBERGH

La perversione della società si offre al cinema come occasione perfetta, sfaccettata ed intrigante. Ora su Infinity.

giovedì 3 maggio 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Rooney Mara (39 anni) 17 aprile 1985, New York City (New York - USA) - Ariete. Interpreta Emily Taylor nel film di Steven Soderbergh Effetti collaterali.

Emily Taylor è una giovane donna, esaurita dalla depressione. Ora che il marito Martin è finalmente fuori di prigione, dovrebbe lasciarsi il buio alle spalle ma il suo stato emotivo peggiora invece ulteriormente, fino a spingerla sull'orlo del suicidio. Inizia così il rapporto con il dottor Banks, psichiatra di successo, con le pillole e i loro effetti collaterali, blackout compresi. Un giorno, Martin viene trovato esanime in casa, pugnalato a morte. Le tracce conducono alla moglie ma lei non ricorda nulla. 

Effetti collaterali è un'opera che è faro sui vizi e sulle virtù del cinema di Soderbergh: più interessato alle domande che alle risposte.
Dalla recensione di Marianna Cappi, MYmovies.it

Diretto da Steven Soderbergh, Effetti collaterali è ora disponibile in streaming su Infinity. Nel cast, tra gli altri, troviamo Jude Law (nel ruolo dl dottor Jonathan Banks), Rooney Mara (Emily Taylor), Catherine Zeta-Jones (La dottoressa Victoria Siebert), Channing Tatum (Martin Taylor) e Vinessa Shaw (Deidre Banks). La sceneggiatura è di Scott Z. Burns.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »