Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 29 settembre 2020

Filmografia di Ben Diskin

38 anni, 25 Agosto 1982 (Vergine)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Top Cat e i gatti combinaguai
Top Cat e i gatti combinaguai - Un film di Andres Couturier (2015). In questo film Ben Diskin interpreta Spook (voce versione originale)
1
Aggretsuko

Aggretsuko

Un'impiegata ribelle

Un film di Rareko. Con Kaolip, Komegumi Koiwasaki, Maki Tsuruta, Sôta Arai, Mina Inoue. Animazione, - Giappone 2018.

Retsuko è un panda rosso di 25 anni ed è impiegata nell'ufficio contabilità di un'azienda commerciale di Tokyo. Lei desidera solo fare il suo lavoro e arrivare a fine giornata. Quando però le frustrazioni raggiungono il punto di rottura, si sfoga con il death metal.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Top Cat e i gatti combinaguai

Top Cat e i gatti combinaguai

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Il secondo capitolo cinematografico di Top Cat

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andres Couturier. Con David Hoffman (II), Ben Diskin, Chris Edgerly, Marieve Herington, David Boat. Titolo originale Top Cat Begins. Animazione, durata 89 min. - Messico 2015. Data uscita al cinema: 20/07/2016.

Appena arrivato a New York, un gatto con grandi sogni si ribatezza Top Cat e organizza una serie di piccole truffe assieme ad un compare che lo rendono un bersaglio della polizia in particolar modo dell'agente Dibble. Dopo una truffa particolarmente grossa, che coinvolge dei diamanti di proprietà del re della malavita locale, il coccodrillo mr. Big, dovrà scappare in esilio con tutta la sua banda, salvo poi tornare di corsa in città per un ultimo salvataggio che sancirà la nascita di un gruppo di amici.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins

Un leggendario gruppo di perfidi cavalieri

Un film di Tensai Okamura, Tomokazu Tokoro. Con Yuki Kaji, Rintarou Nishi, Sora Amamiya, Misaki Kuno, Aoi Yuki. Titolo originale nanatsu no taizai. Animazione, durata 24 min. , numero episodi: 52. - Giappone 2014.

I Seven Deadly Sins erano un tempo un gruppo attivo di cavalieri nella regione della Britannia, che si sciolsero dopo che presumibilmente complottarono per rovesciare il Regno dei Liones. La loro presunta sconfitta venne per mano dei Cavalieri Sacri, ma continuarono a persistere voci che sostenevano fossero ancora vivi. Dieci anni dopo i Cavalieri Sacri inscenarono un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi governanti tirannici del regno. La terza principessa, Elizabeth, inizia quindi un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, arruolarsi e riprendere il regno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Top Cat

Top Cat

Finalmente al cinema Top Cat e la sua banda felina

Un film di Alberto Mar. Con Rául Anaya, Jorge Arvizu, Mario Castañeda Partido, Jim Conroy, Rolando de Castro. Titolo originale Don Gato y su pandilla. Animazione, durata 90 min. - Messico 2011.

Il simpatico gatto che indossa gilet e cappello viola è nato anni fa dalla fantasia di Hannah e Barbera. Nella serie animata si raccontavano le avventure di questo felino sui generis, che vive nei sobborghi di Manhattan e comanda una banda di "criminali" come lui.
Nel nuovo lungometraggio, il classico cartoon viene riadattato grazie alle nuove tecniche d'animazione, rendendo più attuali i meccanismi visivi.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Baby Boom

Baby Boom

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

...all'improvviso una figlia!

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Charles Shyer. Con Diane Keaton, Sam Shepard, Harold Ramis, Michelle Kennedy, Kristina Kennedy. Titolo originale Baby Boom. Commedia, durata 110 min. - USA 1987.

Efficientissima, direttiva, intelligente, J.C. Wiatt lavora settanta ore alla settimana in una importante società di New York. lmprovvisamente, come unica parente di un lontano cugino morto in un incidente, le viene affidata una bambina di poco più di un anno, Elizabeth, mollata nelle sue braccia da una sbrigativa assistente sociale. Allo sgomento di J.C. si aggiunge quello di un suo collega, con il quale ogni tanto - tra memorandum e programmi di lavoro - si concede qualche rapidissimo svago. Comincia ora una vita dura e affannosa, tra pannolini, biberon e gli assillanti problemi quotidiani in ufficio. Presto però, a causa della piccina, dimenticherà lavoro e ambizioni, lascerà Manhattan e se ne andrà a vivere con la marmocchia. Laggiù troverà marito e anche l'idea per un commercio che le farà prendere una bella rivincita con i suoi ex colleghi di Manhattan.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità