Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 24 giugno 2021

Filmografia di Nina Senicar

35 anni, 11 Novembre 1985 (Scorpione), Novi Sad (Serbia)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd
Papillon
Papillon - Un film di Michael Noer (2017). In questo film Nina Senicar interpreta Leper Woman
1
Arctic - Un'avventura glaciale

Arctic - Un'avventura glaciale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Le avventure di una volpe artica

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Aaron Woodley. Con Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, James Franco. Titolo originale Arctic Dogs. Animazione, durata 92 min. - Canada 2019.

In un villaggio del circolo polare artico, il giovane Speedy vorrebbe tanto essere un super cane come il suo eroe, il forzuto Duke, che traina una slitta carica di pacchi per recapitarli in ogni dove. Purtroppo per Speedy, però, è "solo una volpe", come gli fanno notare tutti, e per di più quasi invisibile, perché il suo manto bianco si confonde con la neve. Per impressionare la volpina rossa Jade, per la quale ha una cotta, Speedy ruba, un giorno, una vecchia slitta e consegna il pacco di Jade in un luogo impervio e remoto, dove viene a scoprire che il losco tricheco Otto gestisce un laboratorio segreto e un'armata di pulcinella di mare, con lo scopo di distruggere il villaggio e sciogliere il permafrost millenario.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Papillon

Papillon

* * - - -
(mymonetro: 2,36)

Il remake del celebre omonimo film del 1973

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Noer. Con Charlie Hunnam, Rami Malek, Tommy Flanagan, Michael Socha, Eve Hewson. Biografico, durata 133 min. - Serbia, Montenegro, Malta 2017. Data uscita al cinema: 27/06/2018.

Charrière cerca di trovare un modo per sopravvivere senza diventare un criminale. Ma siamo nel mondo della malavita parigina del 1931. Finisce così per essere accusato ingiustamente di omicidio e viene imprigionato in un carcere sudamericano, immerso nella giungla. Insieme ad un falsario compagno di cella comincia a pianificare una fuga.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Compulsion

Compulsion

Tra desiderio e realtà

Un film di Craig Goodwill. Con Analeigh Tipton, Marta Gastini, Jan Bijvoet, Jakob Cedergren, Valentin Merlet. Titolo originale Compulsion. Fantasy, durata 84 min. - Canada, Italia, Gran Bretagna 2016.

Sadie è una scrittrice emergente che viene invitata in Italia dall'ex amante per festeggiare l'uscita del nuovo libro. Con lei c'è anche Francesca, imperscrutabile e misteriosa. Le due donne si troveranno in una villa isolata e fuori dal tempo, dove nulla è come sembra.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tutto molto bello

Tutto molto bello

* - - - -
(mymonetro: 1,32)

Litigi, abbracci, zuffe, fughe in motoscafo nel nuovo film di Ruffini

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Frank Matano, Nina Senicar, Gianluca Fubelli, Ahmed Hafiene. Commedia, durata 90 min. - Italia 2014. Data uscita al cinema: 09/10/2014.

Giuseppe (Paolo Ruffini) e Antonio (Frank Matano) sono due personaggi agli antipodi. Giuseppe 33 anni mette il senso del dovere prima di tutto, il che per un impiegato all'Agenzia delle Entrate, significa essere un acerrimo nemico per parecchie persone. Giuseppe è infatti osteggiato da tutta la famiglia della moglie Anna (Chiara Francini) per aver inflitto una salatissima "stangata" al padre Marcello (Paolo Calabresi) proprietario di un negozio di scarpe. Ad aggravare ulteriormente la situazione, nell'occasione del controllo fiscale Giuseppe gli ha pure messo incinta la figlia. Antonio 28 anni, scanzonato, socievole e generoso, sembra vivere in un pianeta parallelo in cui avere sempre fiducia del prossimo è la cosa più naturale e ovvia. Se Giuseppe non da mai del tu a persone appena conosciute, Antonio non fa altro che affibbiargli dei nomignoli. I due si incontrano in ospedale davanti alle culle dei neonati: entrambi aspettano la nascita di un figlio. Ma mentre Giuseppe e tutto concentrato sulla parte organizzativa, Antonio è sereno, persino spensierato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Napoletans

Napoletans

* * - - -
(mymonetro: 2,16)

Commediola dell'arte che tenta di portare il filone sexy sul Golfo di Napoli

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luigi Russo (II). Con Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Nando Paone, Nina Senicar, Andrea Roncato. Commedia, durata 90 min. - Italia 2011. Data uscita al cinema: 02/12/2011.

Tra mariti fedigrafi, mogli e amanti, giovani innamorati, zii falsi, diamanti veri, figli pestiferi e assistenti pasticcioni, si propongono tutti gli ingredienti per una divertente commedia moderna.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità