La vita professionale e privata del famoso ciclista belga Eddy Merckx, in un racconto che spazia tra gli allenamenti, le gare spesso vittoriose, il tempo passato in famiglia e quello dedicato al personaggio pubblico. Recensione ❯
La vita problematica degli abitanti di una piccola "città nucleare" finlandese durante un periodo di rinascita dell'energia atomica e della quasi totale assenza di un movimento contrario all'impianto.
Un documentario speciale che offre una nuova prospettiva sul lockdown mondiale e sulle storie di speranza a cui ha dato vita.
Matt Green, uomo dagli obbiettivi particolari, affronta un viaggio molto particolare che si rivela sorprendente.
La storia della squadra bianconera intrecciata con quella della famiglia che ne è proprietaria, quella degli Agnelli.
La celebrazione dei 160 anni dalla nascita di Paolo Orsi, in occasione del trentennale della rassegna internazionale del cinema archeologico.