Bridgerton

Film 2020 | Drammatico 60 min.

Regia di Julie Anne Robinson. Una serie con Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton. Cast completo Genere Drammatico - USA, 2020, STAGIONI: 1 - EPISODI: 8

Condividi

Aggiungi Bridgerton tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l'eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. La serie ha ottenuto 2 candidature a Satellite Awards, 2 candidature a SAG Awards, 1 candidatura a CDG Awards, La serie è stato premiato a AFI Awards,

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Dalla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn.
a cura della redazione
venerdì 12 luglio 2019
a cura della redazione
venerdì 12 luglio 2019

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell'alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l'altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Episodi: 8
Regia di Sheree Folkson, Alrick Riley, Julie Anne Robinson, Tom Verica.

La seconda stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

"Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L'incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L'autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d'amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown"
Episodi: 8
Regia di Sheree Folkson, Alrick Riley, Julie Anne Robinson, Tom Verica.

La prima stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

La serie segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale dell'alta società londinese al tempo dell'età della Reggenza.
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 20 gennaio 2021
jessica

#Bridgerton ? Ho visto la magia senza la magia, soprattutto nella pioggia #ShondaRhimes e #shondaland? non si smentiscono mai! Sembra incredibile come un dramma in costume riesca ad essere così attuale con la sua firma. Dramma si, moderno anche!ci troviamo davanti all'eufemismo di questa società, la nostra, dove, forse, i formalismi sono trascorsi ma non come gli stereotipi.

Frasi
Ci vuole coraggio a vivere oltre le tradizionali aspettative della società.
Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey)
dalla serie Bridgerton - a cura di Ste
NEWS
CELEBRITIES
lunedì 25 gennaio 2021
Fabio Secchi Frau

Si può diventare improvvisamente celebri per delle scene di nudo? Certo! È quello che è successo, per esempio, all'inglese Regé Jean Page, che da Signor Nessuno della televisione britannica, è improvvisamente diventato uno degli uomini più desiderati [...]

NETFLIX
venerdì 22 gennaio 2021
 

Regia di Julie Anne Robinson. Una serie con Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton. Prossimamente su Netflix.  Guarda il trailer »

NETFLIX
lunedì 14 dicembre 2020
 

Regia di Julie Anne Robinson. Una serie con Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton. Dal 25 dicembre su Netflix.  Guarda il trailer »

TRAILER
lunedì 2 novembre 2020
 

Regia di Julie Anne Robinson. Una serie con Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel. Dal 25 dicembre su Netflix. Guarda il trailer »

NETFLIX
venerdì 16 ottobre 2020
 

Una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l'eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Vai all'articolo »

winner
programma televisivo dell'anno
AFI Awards
2021
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati