1917

Acquista su Ibs.it   Dvd 1917   Blu-Ray 1917
Un film di Sam Mendes. Con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Gran Bretagna 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 23 gennaio 2020. MYMONETRO 1917 * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su 103 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sconcertante la critica Valutazione 0 stelle su cinque

di piecarore

martedý 11 febbraio 2020

Sconcertante la diffusa critica che il film sembra un videogame. Credo che il film ci faccia vedere in tempo reale l'azione bellica con una violenza ed un realismo che non ho mai visto prima. I videogame cercano di fare la stessa cosa, e quindi inevitalmente qualche sequenza ci ricorda qualche noto videogame, ma non per questo il film deve essere criticato.

[+] lascia un commento a piecarore »
Sei d'accordo con la recensione di piecarore?

1917 | Indice

Writers Guild Awards (1)