Film messicani 2018

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 16 film messicani dell'anno 2018. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film messicani 2018, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

È Arrivato il Broncio
Film messicani 2018
Un'avventura tra due dimensioni e più livelli, che diverte quanto basta. Animazione - Gran Bretagna, Messico, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Andres Couturier.  Con Ian McShane, Toby Kebbell, Lily Collins. Uscita giovedì 1 marzo 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary, era un'esperienza incredibile. Recensione ❯

Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissà, magari anche qualche principessa... Ora però la nonna Mary non c'è più e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna. Continua »

TROVASTREAMING
È ARRIVATO IL BRONCIO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Museo
Film messicani 2018
Il ritratto del disorientamento dei giovani messicani e la ricerca di una cultura nazionale. Drammatico - Messico, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Alonso Ruizpalacios.  Con Gael García Bernal, Simon Russell Beale, Lynn Gilmartin, Alfredo Castro, Ilse Salas, Lisa Owen, Leticia Brédice, Leonardo Ortizgris. Uscita giovedì 20 settembre 2018. Distribuzione I Wonder Pictures.

Il 24 dicembre 1985 due studenti di veterinaria rubarono 140 opere del Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico. Ispirato a una storia vera. Recensione ❯

Eterni studenti, Juan e Wilson pianificano un colpo grosso. Vorrebbero entrare al Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico e rubare alcune preziose opere maya, mixteche e zapoteche, in particolare la maschera funeraria del re Palal. Così, mentre le loro famiglie festeggiano il Natale i due ragazzi si mettono al lavoro, come una coppia di ladri professionisti. La missione va a buon fine e con le borse piene di tesori, i due riescono a tornare a casa dove la famiglia è riunita davanti al telegiornale che riporta del furto come un attacco all'intera nazione. Solo allora Juan e Wilson si rendono conto della gravità della loro azione. Mentre le autorità annunciano di offrire un'abbondante ricompensa a chi ritrova le opere d'arte, i due fuggono per salvare il bottino e la propria pelle. Ma il viaggio li porterà fuori controllo. Continua »

Land
Film messicani 2018
La storia nascosta e dolorosa dei Sioux (e dei suoi giovani) nell'America di oggi . Drammatico - Italia, Messico, Francia, Paesi Bassi, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Babak Jalali. Da vedere 2018 ❯ Con Rod Rondeaux, James Coleman, Michele Melega, Florence C.M. Klein, Wilma Pelly, Georgina Lightning, Antonia Steinberg, Andrew J Katers. .

Le vicende dei Denetclaw, una famiglia di nativi americani del Nuovo Messico, attraverso le quali si racconta un'America attuale ma nascosta. Recensione ❯

Nella riserva indiana di Pine Ridge vive la famiglia degli Yellow Eagle, appartenente alla tribù dei Lakota Sioux. Li raggiunge la notizia della morte di Floyd, il figlio minore, morto in combattimento in Afghanistan e inizia l'attesa del corpo del ragazzo che deve essere riportato a Pine Ridge per la sepoltura. Wesley, il più giovane dei figli ancora vivi, è un alcolizzato. La morte del fratello sembra non aver nulla a che fare con lui, l'unico scopo delle sue giornate è procurarsi della birra. Quando tra le due comunità, i nativi e i bianchi, si raggiunge un livello di massima tensione, scoppia una violenza da cui Wesley è direttamente colpito. Raymond, il fratello maggiore, è un ex-alcolizzato con una moglie e due figli. Nonostante senta una forte responsabilità verso l'intera famiglia, sembra troppo avvilito e chiuso in se stesso per fare qualcosa al riguardo. Continua »

NUESTRO TIEMPO
un film di
Carlos Reygadas
2018
Film messicani 2018
Alla ricerca di una relazione sessualmente aperta. Drammatico - Messico, Francia, Germania, Danimarca, Svezia, 2018. Durata 173 Minuti.

Interpretato dal regista e sua moglie (Natalia Lopez) nei panni di loro stessi, il film racconta la storia di una coppia di coniugi che cerca di costruire una relazione sessualmente aperta, dove l'uomo deve affrontare il fatto che la moglie si è innamorata di un altro. La vicenda si svolge in Messico in una fattoria di Tlaxcala, dove vengono allevati tori da combattimento.

ACUSADA
un film di
Gonzalo Tobal
2018
Film messicani 2018
Una ragazza sotto processo. Drammatico - Argentina, Messico, 2018. Durata 108 Minuti.

Una ragazza è l'unica accusata dell'omicidio della sua migliore amica.

Dolores ha vissuto la vita di una giovane studentessa fino a quando la sua migliore amica viene brutalmente assassinata. Due anni dopo, lei è l'unica accusata del crimine che è ormai diventato un caso mediatico. La ragazza si prepara al processo isolandosi a casa, mentre il padre e sua madre lavorano con un team disposto a fare qualsiasi cosa per difenderla.

Roma
Film messicani 2018
La vita a Città del Messico negli Anni Settanta. Drammatico - Messico, USA, 2018. Durata 135 Minuti.

La storia di diverse genrazioni di una famiglia durante gli Anni Settanta a Città del Messico.

Cleo è una giovane collaboratrice domestica di una famiglia della classe media che vive nel quartiere di Roma a Città del Messico. Con un'artistica lettera d'amore alle donne che lo hanno cresciuto, Cuarón attinge alla propria infanzia per creare un vivido ed emozionante ritratto di conflitto domestico e gerarchia sociale nel pieno delle turbolenze politiche degli anni '70.

GUARDA IL TRAILER
LA BODA DE VALENTINA
un film di
Marco Polo Constandse
2018
Film messicani 2018

Valentina ha una vita perfetta in America. Quando però Jason, il suo fidanzato, le chiede di sposarla, deve affrontare la sua famiglia, gli Hidalgo, la dinastia politica più caotica e surreale della storia del Messico.

La Casa de Las Flores
Film messicani 2018

Manolo Caro ha già diretto Cecilia Suárez (Paulina) e Juan Pablo Medina (Diego) in altri film, tra cui "Elvira".

In questa commedia dark, una ricca matriarca prova a salvare l'apparenza perfetta della sua famiglia dopo che l'amante del marito ha svelato i loro torbidi segreti.

GUARDA IL TRAILER
Cómprame un revolver
Film messicani 2018
In un mondo dominato dalla violenza. Drammatico - Messico, 2018. Durata Minuti.

Una ragazza finge di essere un ragazzo per poter sopravvivere ad un mondo senza pietà.

In un mondo dove le donne vengono costrette a prostituirsi e uccise, una ragazza indossa una maschera di Hulk e una catena intorno alla caviglia per nascondere il fatto di essere una donna e aiutare suo padre a prendersi cura di un campo da baseball abbandonato dove giocano gli spacciatori. Tutto scorre finchè il padre viene invitato a suonare ad una festa e decide di portare la figlia con sé. Durante la festa avviene una sparatoria. Le conseguenze sono drammatiche e la ragazza deve fare di tutto per fuggire.

Adam
Film messicani 2018
Madre e figlio. Drammatico - Germania, Islanda, USA, Messico, 2018. Durata 72 Minuti.

Un giovane con un handicap uditivo e sua madre legati dalla musica.

Adam, un giovane con un handicap uditivo, e sua madre, una musicista techno, hanno sempre vissuto in mondi diversi. Allo stesso tempo, sono collegati in modo simbiotico: il ragazzo sente la musica della mamma direttamente con il suo corpo. Quando le viene diagnosticato un danno cerebrale irreversibile causato dall'alcol, Adam deve improvvisamente iniziare a badare a se stesso; affronterà il desiderio di morire di sua madre in un modo incredibilmente laconico.

Ya Veremos
Film messicani 2018
Il più grande desiderio di un bambino. Drammatico - Messico, 2018. Durata 97 Minuti.

Un bambino desidera di rivedere insieme i genitori separati.

Santi è un bambino che ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori, Rodrigo e Alejandra. Un giorno i due ricevono la notizia che Santi deve subire un intervento chirurgico per non perdere la vista, così il bambino fa una lista dei desideri tra cui inserisce anche quello di rivedere insieme i genitori.

Fausto
Film messicani 2018
Fra letteratura, mito e intrecci locali. Drammatico - Messico, Canada, 2018. Durata 70 Minuti.

In Messico personaggi ispirati al Faust si mescolano con la popolazione del luogo mentre si avvia il processo di colonizzazione.

Lungo la costa dello stato di Oaxaca, in Messico, il passato non è mai veramente sepolto: storie di metamorfosi, telepatia e patti col diavolo sono inscritte nella colonizzazione e nell'assoggettamento delle Americhe. Personaggi ispirati alla leggenda del Faust si confondono con la popolazione autoctona, mentre continua a svilupparsi il processo di colonizzazione e controllo della natura attraverso un'attività edilizia che non finisce mai. Fra letteratura, mito e intrecci locali il confine tra realtà e finzione, visibile e invisibile, svanisce.

Tiempo compartido
Film messicani 2018

Una coppia in viaggio per rigenerarsi si scontra con altre coppie finchè la paranoia prende il sopravvento.

Pedro ed Eva raggiungono il mega resort Vistamar per rigenerarsi. Insieme al figlio decidono di trascorrere del tempo in una villa privata ma, a causa di un errore, la casa è già occupata da un'altra famiglia. Le famiglie decidono di godersi le piscine e le attività del resort, finchè incontrano Andres e Gloria, una coppia di mezza età separata. Mentre Gloria è molto ambiziosa, Andres lavora in una lavanderia. Più passa il tempo più Pedro diventa paranoico.

Las Niñas Bien
Film messicani 2018

Il ritratto della ricca borghesia messicana.

Adattamento del libro omonimo di Guadalupe Loaeza, il film segue un gruppo di donne ricche appartenenti alla borghesia messicana, dove le apparenze contano più della vita reale.

The Chaotic Life of Nada Kadić
Film messicani 2018
Fuga dalla realtà. Drammatico - Messico, Bosnia-Herzegovina, 2018. Durata 85 Minuti.
Un film di Marta Hernaiz.  .

Il pappagallino ondeggia attraverso l'appartamento e Nada si tinge i capelli mentre guarda un video musicale; la sua piccola figlia gioca con i piatti non lavati mentre si sbilancia su uno sgabello. Quindi il frigorifero si rompe. A prima vista, tutto questo è solo la caotica vita quotidiana di una giovane madre single. Ma alla figlia di Nada Hava è stata diagnosticata una forma di autismo - una sfida aggiuntiva che porta a situazioni assurde con le autorità e il sistema sanitario. Non c'è da stupirsi che Nada voglia scappare da Sarajevo. Così madre e figlia decidono di partire per un'avventura nella campagna bosniaca.

INZOMNIA
un film di
Luis Tellez
2018
Film messicani 2018
Una pillola che trasforma le persone in automi. Animazione - Messico, 2018. Durata Minuti.
Un film di Luis Tellez.  .

Camilla ha dieci anni e una missione molto importante: deve salvare i suoi genitori e tutte le persone del suo paese che sono state trasformate in automi dopo aver ingerito una pillola dell'insonnia fornita da uno spietato uomo d'affari. Lei è l'unica ad essere immune agli effetti della pillola.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film dell'anno 2018 al cinema:
Tutti i film 2018 per genere
I film dell'anno 2018 per paese di produzione
I film dell'anno 2018 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati