The Place

Acquista su Ibs.it   Dvd The Place   Blu-Ray The Place
Un film di Paolo Genovese. Con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Silvio Muccino, Alba Rohrwacher.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 2017. - Medusa uscita giovedì 9 novembre 2017. MYMONETRO The Place * * - - - valutazione media: 2,11 su 118 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ci sediamo a un tavolo con noi stessi Valutazione 3 stelle su cinque

di Giampituo

Feedback: 2030 | altri commenti e recensioni di Giampituo
lunedì 13 novembre 2017

Ma perché fare un secondo film dopo un successo deve trovare tanti ostacoli da parte dei critici di mestiere o occasionali. Il film è godibile. Offre allo spettatore la possibilità di pensare. Di porsi delle domande. Di abbozzare una risposta. Chi è questo che se ne sta seduto tutta la giornata fino s notte a ricevere la gente è a fare patti con loro. E che patti poi. Chi sarà uno psicologo? Un demone? Un imbroglione di mago? Un mistificatore qualsiasi? Ma no!  siamo solo noi a sederci davanti a un tavolo soli con noi stessi e a dover scegliere un comportamento da attuare. Insomma siamo noi con la nostra volontà di esseri umani o con il libero arbitrio della Fede (per chi ce l’ha) a decidere la nostra vita. Ancora un bravo al regista e a tutti gli attori che hanno lavorato degnamente.

[+] lascia un commento a giampituo »
Sei d'accordo con la recensione di Giampituo?

Ultimi commenti e recensioni di Giampituo:

The Place | Indice

1° | saradececco