The Master

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Master   Dvd The Master   Blu-Ray The Master
Un film di Paul Thomas Anderson. Con Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Laura Dern, Ambyr Childers.
Titolo originale The Master. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 137 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita giovedì 3 gennaio 2013. MYMONETRO The Master * * * - - valutazione media: 3,36 su 126 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Ma da dove nascono i giudizi dei critici? Valutazione 1 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9706 | altri commenti e recensioni di Flaw54
giovedì 24 gennaio 2013

La visione di questo film ( ma forse non può definirsi tale ) mi ha lasciato esterrefatto: qual è il senso della storia ? Che cosa vuol trasmetterci il regista ? Indubbiamente le risposte sono difficili soprattutto con la mente obnubilata da due ore e passa di visioni senza senso. Due ottimi attori che gigioneggiano, ricoprendo in realtà ruoli così particolari da risultare anche fondamentalmrente facili. Ma dove sta il senso di un film basato sull' assurdo personaggio di Phoenix ? Il film termina senza lasciarci niente anzi facendo nascere in noi molti dubbi su un effettivo messaggio da parte del regista. Anche la libertà di critica ha un limite e definire quest' opera un capolavoro è sicuramente sconcertante.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

ilvaras venerdì 21 marzo 2014
il cinema non è per lei

Mi dispiace scriverle ,dato che trovo uno spreco di tempo cercare di parlarle di cinema(dato che non è cosa sua),ma ero curioso di sapere cosa la spinge ad improvvisarsi critico,delirio?noia?arroganza?Da quanto ho letto lei è un professore...mi faccia il piacere di occuparsene il più possibile e di non sprecare energie andando al cinema o a qualsivoglia proiezione di film.P.s esiste una cosa chiamata wikipedia,magari lì troverà qualche risposta sul film.

[+] lascia un commento a ilvaras »

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
The Master | Indice

1° | foffola40