To Rome With Love

Acquista su Ibs.it   Soundtrack To Rome With Love   Dvd To Rome With Love   Blu-Ray To Rome With Love
Un film di Woody Allen. Con Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis.
Titolo originale Nero Fiddled. Commedia, durata 111 min. - USA, Italia, Spagna 2012. - Medusa uscita venerdì 20 aprile 2012. MYMONETRO To Rome With Love * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lauraa giovedì 10 maggio 2012
marezia... Valutazione 5 stelle su cinque

Ma se tu le odi le donne... Che le difendi a fare?

[+] lascia un commento a lauraa »
capitanjd giovedì 10 maggio 2012
una vergogna... meglio il cinepanettone Valutazione 1 stelle su cinque

Sono andato a vederlo per gustarmi un buon Film ,per ridere un pò e rivedere la mia città.
Beh sono uscito dal cinema alla fine del film a fatica ,non ho riso se non per due battute di numero ,storie inconcludenti e povere di significato  nessun rispetto per le donne italiane rappresentate o come brave mogliettine casalinghe o come segretarie "di un certo tipo", una vergogna. Se volete vedere un film del genere molto ma molto meglio De Sica non capisco come benigni e altri si siano potuti prestare a questo scempio.

[+] lascia un commento a capitanjd »
englishman giovedì 10 maggio 2012
benigni come sara tommasi Valutazione 5 stelle su cinque

Proprio in questi giorni vediamo le foto di Sara Tommasi che si spoglia in pubblico tra i passanti per una pubblicità. Impossibile non pensare al Leopoldo Pisanello di Woody, tragicomico personaggio che si spoglia nel bel mezzo di Via Veneto per attirare l'attenzione che ormai non è più su di lui. Allen veggente.

[+] lascia un commento a englishman »
bunuel giovedì 10 maggio 2012
quattro commedie in un solo film Valutazione 5 stelle su cinque

Nel film sono rintracciabili quattro tipi diversi di commedia, una per ogni episodio. Quella degli equivoci, per la coppia di sposini. Quella di situazioni, per l'episodio di Benigni. Quella surreale, per l'episodio dei tre americani, e infine quella sofisticata alleniana nell'episodio in cui recita lo stesso Woody. Mica poco!

[+] lascia un commento a bunuel »
postino70 giovedì 10 maggio 2012
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Assulatemente da evitate x fortuna che avevo l ingresso gratis

[+] lascia un commento a postino70 »
salmacis martedì 8 maggio 2012
il peggior film di allen Valutazione 1 stelle su cinque

Ho visto il film oggi pomeriggio, davvero brutto film con attori italiani davvero mediocri come recitazione, doppiaggio da fare schifo, con 4 storie brutte senza ne capo ne coda, che descrivono gli italiani in maniera stereotipata, di certo non ci fa fare una bella figura. Sinceramente mi e' sembrato di vedere un film dei Vanzina per la bruttezza della fotografia e la scarsa qualita di recitazione degli italiani. Credo sia il film di Allen piu' brutto della sua storia, davvero pessimo, non ci posso credere che sia suo. Peccato che il film su Parigi era stato appena un anno fa molto bello e romantico con attori di un altro pianeta e con un'immagine splendida della città. Se questo e' il modo di omaggiare la citta' di Roma e gli Italiani presentandoli in maniera ridicola, era meglio che non lo faceva, una delusione.

[+] lascia un commento a salmacis »
enzoitalia martedì 8 maggio 2012
fumettone come tutti i film di mr. allen Valutazione 1 stelle su cinque

Mr. Allen è nato con la camicia : qualcuno l'ha definito "genio" da qualche parte e chissà dove e il gioco gli è valso lo stereotipo di regista geniale. Chi poi non riesce a comprenderlo.... per carità si deve sentire un ignorante! Il film è un fumettone, come quasi tutti i suoi film. E' riuscito a far recitare malino anche Roberto Benigni che in ogni caso ha dato prova magistrale di sè stesso. E poi Woody Allen che recita sempre con quel balbettio che francamente disturba! Non cambia mai personaggio e in tutti i suoi film pare sempre la stessa persona : dov'è la genialità? Per non parlare di come ha rappresentato l'Italia : una provincia! La classe e la genialità creativa che gli Italiani hanno, Mr. [+]

[+] lascia un commento a enzoitalia »
sypnos martedì 8 maggio 2012
un film comico sull'amore: perché poco apprezzato? Valutazione 4 stelle su cinque

È vero, non è certamente uno dei migliori film del grande Allen, però non ho capito tutta la critica negativa che ne hanno fatto.
Perché un film comico che parla d'amore dev'essere screditato? In fondo, è una leggera interpretazione di tutti gli stereotipi di lovers italiani e non.
L'idea di un intreccio di storie d'amore ambientate nella capitale italiana, una delle città più romantiche al mondo raccontate da qualcuno che le osserva tutti i giorni.
Il cast, poi, parla da sè: Benigni, Penelope Cruz, Ellen Page e Jesse Eisenberg, famoso per aver interpretato il fondatore di Facebook in "The Social Network". [+]

[+] lascia un commento a sypnos »
luana martedì 8 maggio 2012
lauraa/grazias88 Valutazione 0 stelle su cinque

Sei una persona davvero malevola; assurda ed inutile nelle tue supposizioni che urtano due amiche/nemiche nei forum o semplicemente estranee... ma nulla di più.E dato che questo ci è già stato riproposto DA TE nel forum Midnight in Paris..mi azzardo a dire che la tua ossessione per Allen ti fa male. Vira su altro e su altre persone soprattutto che conosci di persona.I FORUM SONO FATTI PER LEGGERE COMMENTI DI PERSONE DIVERSE....Chiaro?

[+] lascia un commento a luana »
luana lunedì 7 maggio 2012
ma dai, marezia Valutazione 0 stelle su cinque

Ha incassato perchè era firmato Allen e la sua visione dell'italianità; perchè c'era Benigni; perchè è stato molto chiacchierato; perchè la curiosità era forte ed infine perchè le sale offrono davvero poco attualmente. Anche tu hai pagato il biglietto. Che c'entra se brutto o bello? Anche i cinepattoni incassano e molto...non lo so, hai scoperto l'acqua calda? Poi un film è una questione soggettiva..non dimentichiamocelo MAI. A qualcuno dice molto; ad altri niente. Io non l'ho visto perchè non sono mai stata una fan di Allen e ho trovato per esempio Match Point di una banalità incredibile. COMUNQUE vedere questo film come vedere Sanremo è un fatto di costume e può essere interessante come tale. [+]

[+] ho detto cose intelligenti (di marezia)
[+] lascia un commento a luana »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
To Rome With Love | Indice

47° | matteo calvesi
48° | dottora59
49° | chris_leo
Piera Detassis

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 |