MYmovies.it
Advertisement
Jonas Brothers: alla conquista dell'Europa

La teen band più amata del momento uscirà con un film, un disco e un tour (italiano).
di Tirza Bonifazi Tognazzi

Aspettando i Jonas Brothers (dal vivo)

mercoledì 20 maggio 2009 - News

Aspettando i Jonas Brothers (dal vivo)
Le fan italiane dei Jonas Brothers si segnino questa data sulle agendine: 12 giugno 2009. Infatti, in occasione dell'uscita al cinema del rockumentary della Walt Disney Pictures diretto da Bruce Hendricks 3d Concert Experience, arriverà nei negozi di dischi - con tre giorni di anticipo rispetto al resto del mondo - "Lines, Vines And Trying Times" il nuovo album della teen band più amata del momento. Un paio di pillole che renderanno più dolce l'attesa del tour europeo che avrà inizio a Milano, al Mediolanum Forum, il prossimo 3 novembre. Tre le date italiane: dopo Milano, saranno Pesaro e Torino ad ospitare l'acclamatissimo trio, rispettivamente il 4 e il 6 novembre 2009. Il tour proseguirà poi in Svizzera, Spagna, Olanda, Belgio e Francia, in aggiunta alle date in Inghilterra già annunciate tempo fa. "Questo sarà il nostro primo vero tour da headliner in Europa" ha rivelato Joe Jonas, "e abbiamo intenzione di dare il massimo a tutti i fan che ci hanno reso quello che siamo oggi. Proporremo i nuovi pezzi, oltre naturalmente ai brani preferiti dai nostri fan. Vogliamo dare ai nostri fan europei un concerto che non dimenticheranno". Nel frattempo i biglietti per le tre date di giugno (a Madrid il 13, a Parigi il 14 e a Londra il 15) che anticipano il tour di novembre sono già sold out. Tanto è amata la band nel vecchio continente che il concerto londinese al Wembley Area ha registrato il tutto esaurito in appena 24 ore. "I Jonas Brothers sono un fenomeno mondiale che è cresciuto in Europa in maniera esplosiva" ha dichiarato Jason Garner, CEO di Global Music, Live Nation. "I loro imminenti concerti di Madrid, Parigi e Londra sono già sold out. Con un nuovo disco in uscita, il film, un programma televisivo (Camp Rock 2) e un libro, il tour dei Jonas Brothers si preannuncia uno dei più grandi eventi dell'anno". I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, oggi mercoledì 20 e domani giovedì 21 maggio (www.jonasbrothers.com); la vendita al pubblico partirà venerdì 22 maggio tramite il circuito TicketOne e da venerdì 29 maggio nelle prevendite autorizzate.

J.O.N.A.S.
Ma non è finita qui. Il prossimo autunno i fan italiani potranno sintonizzarsi su Disney Channel per seguire le vicende dei fratelli Lucas. Nel telefilm J.O.N.A.S. (versione al maschile e moltiplicata per tre di Hannah Montana) i Jonas Brothers vestiranno i panni di Joe, Nick e Kevin Lucas, un trio di musicisti e spie internazionali. "In J.O.N.A.S. (acronimo che sta per Junior Operatives Networking as Spies, Ndr) io, Joe e Nick interpretiamo una band divisa tra la musica e lo spionaggio" ha spiegato Kevin, il maggiore dei fratelli Jonas. "Si tratta di una serie tv di forte impatto; abbiamo dovuto sottoporci a due settimane di addestramento intensivo di arti marziali ed è stato fantastico. Ho anche sperimentato la posizione di Tom Cruise in Mission: Impossible, rimanendo in bilico a pochi centimetri dal pavimento con il corpo appeso a dei cavi. Mi sono divertito un mondo!".

Lines, Vines and Trying Times
Anticipato dal singolo "Paranoid", il nuovo album dei fratelli Jonas è ispirato alle personali esperienze del terzetto. "Abbiamo cercato di parlare di noi usando delle metafore per mascherare quello che ci è capitato in questi anni", ha rivelato Nick che ha anche spiegato il senso del titolo, "Lines, Vines and Trying Times". "Le battute sono quelle che ti vengono date quando reciti, un input esterno che può essere positivo o negativo, le piante rampicanti si intrecciano al percorso che stai facendo, e i tempi difficili, be', sappiamo che siamo giovani ma siamo anche consci di quello che accade nel mondo e per questo cerchiamo di portare un po' di luce là fuori". "Il messaggio del disco è lo stesso di sempre" ha dichiarato Kevin che ha aggiunto: "i diversi strumenti musicali che sono stati utilizzati per la costruzione dei brani daranno un tocco in più al classico suono dei Jonas Brothers".

Gallery


Kevin Jonas (Paul Kevin Jonas II) (31 anni) 5 novembre 1987, Teaneck (New Jersey - USA) - Scorpione. Interpreta se stesso nel film di Bruce Hendricks Jonas Brothers: The 3D Concert Experience.
J.O.N.A.S.
Nick Jonas (Nicholas Jerry Jonas) (26 anni) 16 settembre 1992, Dallas (Texas - USA) - Vergine. Interpreta se stesso nel film di Bruce Hendricks Jonas Brothers: The 3D Concert Experience.
Lines, Vines and Trying Times
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati