Sai che c'è di nuovo?

Film 2000 | Commedia +13 97 min.

Titolo originaleThe Next Best Thing
Anno2000
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata97 minuti
Regia diJohn Schlesinger
AttoriMadonna, Rupert Everett, Illeana Douglas, Benjamin Bratt, Malcom Stupmf, Michael Vartan Lynn Redgrave, John Carroll Lynch, Josef Sommer, Malcolm Stumpf, Neil Patrick Harris, Mark Valley.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 1,67 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di John Schlesinger. Un film con Madonna, Rupert Everett, Illeana Douglas, Benjamin Bratt, Malcom Stupmf, Michael Vartan. Cast completo Titolo originale: The Next Best Thing. Genere Commedia - USA, 2000, durata 97 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 1,67 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Sai che c'è di nuovo? tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Madonna e Everett, lui gay, lei etero, amici per la pelle. In una situazione favorevole (alcol, autocompassione ecc.) ci scappa il sesso, e ci scappa anche il figlio. Al Box Office Usa Sai che c'è di nuovo? ha incassato 14,9 milioni di dollari .

Consigliato assolutamente no!
1,67/5
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Trailer

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Commedia romantica con Madonna acqua e sapone.
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

Madonna e Everett, lui gay, lei etero, amici per la pelle. In una situazione favorevole (alcol, autocompassione ecc.) ci scappa il sesso, e ci scappa anche il figlio. Il gay rivendica il diritto di essere il padre anche se la madre si è messa con un altro (etero). Poi si scopre che il figlio non era del gay. Dunque complicata rivendicazione: il diritto ai figli anche se sono di un altro. Mancava.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Lui è un giardiniere gay dichiarato, lei una insegnante di yoga. Amici per la pelle. In una notte di euforia alcolica, fanno l'amore. Lei rimane incinta. Scritta da Thomas Ropelewski, almeno per un'ora la commedia è spiritosa, garbata e perfino buffa grazie anche all'intonato duetto tra una Madonna acqua e sapone e un R. Everett in gran forma, ma poi scivola sul piano inclinato del dramma sentimental-giudiziario alla Kramer contro Kramer .

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO

SAI CHE C'È DI NUOVO? disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
Frasi
Un figlio come padre vuole un modello che stia in alto.
Metterò i tacchi a spillo... .
Dialogo tra Abbie (Madonna ) - Robert (Rupert Everett)
dal film Sai che c'è di nuovo?
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Paolo Boschi
Scanner

Sai che c'è di nuovo? è un'atipica commedia sentimentale diretta da John Schlesinger, già regista di Un uomo da marciapiede e Il maratoneta. Madonna e Rupert Everett, amici anche nella vita, interpretano Abbie e Robert, un'insegnante di yoga e un architetto di giardini: due amici intimi, entrambi anticonformisti e piuttosto sfortunati in amore. Con tante cose in comune formerebbero sulla carta una [...] Vai alla recensione »

Lietta Tornabuoni
La Stampa

Un fenomeno strano oppure sin troppo eloquente del cinema inaugura il festival Da Sodoma a Hollywood: la tendenza, nei film commerciali con personaggi gay, a mettere da parte la coppia omosessuale uomo-uomo o donna-donna, e a riformare la consueta coppia eterosessuale uomo-donna, naturalmente attraverso l'amicizia. Ipocrisia magistrale, inganno sostanziale, ma l'apparenza è a posto, lui e lei occupano [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 9 giugno 2009
Stefano Cocci

Debutto alla regia Chissà se Lady Ciccone in arte Madonna ha spiato l'ormai ex marito Guy Ritchie durante le poche regie che l'inglese ha portato a termine nel corso del loro matrimonio. Tant'è, se nel giugno 2009 la cantante pop più conosciuta al [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati