Angie, dopo un licenziamento, decide di mettersi in proprio. Crea un'agenzia finalizzata allo sfruttamento del lavoro degli immigrati. Espandi ▽
Angie è una giovane donna divorziata con un figlio undicenne, Jamie, che vive con i nonni.
Licenziata in tronco da un'agenzia per cui procurava manodopera proveniente dai paesi dell'Est, Angie decide di mettersi in proprio.
Insieme all'amica Rose crea un'agenzia di reclutamento con la quale sarà costretta a confrontarsi quotidianamente con la realtà dell'immigrazione clandestina.
TROVA STREAMING
Su supporto fisico |
DVD |
BLU-RAY |
 |
€9.99
|
- |
Giocando la carta della semplicità Balaguerò crea un concentrato di terrore che non deluderà gli appassionati del genere.
Horror,
Spagna 2007.
Durata 85 Minuti. Consigli per la visione:
La realtà e la finzione di un real Tv si mescolano in un incubo senza fine. Espandi ▽
Angela è una giovane giornalista che deve seguire con il suo cameraman il lavoro dei pompieri, nella speranza di poter trovarsi di fronte a una storia interessante da raccontare.
L'occasione arriva quando un'anziana signora rimasta intrappolata nella sua casa chiama la centrale.
Angela ha trovato finalmente la sua storia, ma non sa ancora a cosa sta andando incontro.
TROVA STREAMING
Un buon prodotto d'animazione curato tecnicamente ma debole a livello di sceneggiatura.
Animazione,
Spagna,
Francia 2007.
Durata 83 Minuti.
La notte in cui non vede più la sua stella preferita, Tim, un ragazzino insonne, si ritrova catapultato in un lungo viaggio nel territorio della notte e delle sue paure. Espandi ▽
Cosa accade nella notte misteriosa, mentre i sogni ci conducono in dimensioni inesplorate? Tim non conosce la risposta a questa domanda, ma la notte in cui vede cadere una stella, inizia a pensare che le cose forse non stanno come aveva immaginato fino a quel momento.