Advertisement
Un sabato debole per il box office. Menomale che c'è Thunderbolts* che incassa più di 100mila Euro

Black Bag e Until Dawn - Fino all'alba completano il podio senza clamori. 
di Andrea Chirichelli

Thunderbolts*

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
domenica 11 maggio 2025 - Box Office

Brutto sabato al box office, dove solo Thunderbolts* incassa più di 100mila euro, 366mila per la precisione, per un totale di 3,6 milioni e tutti gli altri titoli finiscono sotto quella soglia. Black Bag è secondo con 90mila euro e 672mila totali, Until Dawn – Fino all’alba resta terzo con 66mila euro e 1,3 milioni, Flight Risk - Trappola ad alta quota ottiene 57mila euro e sale a 99mila, The Legend of Ochi incassa 54mila euro e sale a 95mila, Un film Minecraft risale con 48mila euro e 11,7 milioni.

Malamore ottiene 38mila euro e sale a 98mila, Werewolves ottiene 31mila euro e 57mila totali, chiudono la top ten I peccatori con 30mila euro e 1,1 milioni e Conclave con 24mila euro e 6,4 milioni.

Domani torna in sala Cuore Selvaggio assieme a Honeydew, il 14 tocca a Il mio compleanno e Royal Opera House - Die Walküre, il 15 c’è una valanga di nuovi titoli in arrivo: L'infinito, Francesca e Giovanni - Una storia d'amore e di mafia, Black Tea, One To One: John & Yoko, Sex, Reinas, Paternal Leave, Nero, Final Destination – Bloodlines, Largo Winch - Il Prezzo del Denaro e Raqmar. Il 17 esce Una fottuta bugia, il 19 La prodigiosa trasformazione della classe operaia in stranieri, il 21 arriva Lilo & Stich ed il 22 Mission: Impossible - The Final Reckoning.

BOX OFFICE MONDO/USA
Thunderbolts* incassa 9 milioni di dollari venerdì e punta ad un weekend superiore ai 30 milioni, non cambia nemmeno il resto del podio con I peccatori ancora fortissimo, che ottiene 6,5 milioni venerdì ed è oramai a un passo da superare quota 200, con una stima finale per il weekend di 215/220. Un Film Minecraft qui è ancora pimpante, mentre ha perso un po’ di appeal nel resto del mondo, ottiene altri 2 milioni venerdì e punta a 8-9 nel fine settimana con un totale ben oltre i 400 milioni.  

Poco incisive, ma era noto da tempo, le nuove uscite della settimana: Clown in a Cornfield apre con 1,6 milioni, un dato comprensivo degli incassi delle anteprime serali e notturne, Fight or Flight si ferma a 1 milione e Shadow Force a 720mila dollari, ma la peggiore è Juliet & Romeo con appena 100mila dollari.

Box Office Italia di sabato 10 maggio 2025
1. Thunderbolts*: Euro 366.465
2. Black Bag - Doppio Gioco: Euro 90.900
3. Until Dawn - Fino all'alba: Euro 66.837
4. Flight Risk - Trappola ad alta quota: Euro 57.844
5. The Legend of Ochi: Euro 54.670
6. Un film Minecraft: Euro 48.418
7. Malamore: Euro 38.611
8. Werewolves: Euro 31.477
9. I peccatori: Euro 30.184
10. Conclave: Euro 24.193
 


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati