Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 11 aprile 2023

Hanna, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II o Moglie e marito? Ecco i migliori film in programma stasera.

Moglie e marito

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Cine34 ORE 21.00
Moglie e marito
 
martedì 11 aprile 2023 - Televisione

Regia di Simone Godano. Un Film con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu, Gaetano Bruno, Francesca Agostini, Paola Calliari, Marta Gastini, Flavio Furno. Genere Commedia - Italia, 2017.

Andrea è un neurochirurgo, Sofia un volto televisivo emergente. Sono sposati da parecchi anni, hanno due figli piccoli, e non ne possono più l'uno dell'altra. Li incontriamo durante la loro prima seduta di terapia di coppia, polarizzati sulle rispettive posizioni, incapaci di comprendere le reciproche difficoltà. Ci penserà il destino, e un esperimento scientifico mal riuscito, a far entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, con esiti ovviamente tragicomici. Riuscirà quello scambio a far capire ai due coniugi che cosa voglia dire affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 23.35
Hanna
 

Regia di Joe Wright. Un Film con Nathan Nolan, Martin Goeres, Peter Brownbill, Marc Soto, Tim Beckmann, Vicky Krieps, Adam Markiewicz, Jamie Beamish, John MacMillan, Paris Arrowsmith. Genere Thriller - USA, Gran Bretagna, Germania, 2011.

Hanna è un'adolescente che vive con il padre Erik, isolata dalla società, in una foresta. L'uomo l'ha addestrata a una molteplicità di tecniche di difesa e di attacco, all'uso delle armi e le ha fornito una buona conoscenza di molteplici lingue. Perché Erik è un ex agente della CIA che ha dovuto far perdere le proprie tracce e vuole che la figlia sappia come sopravvivere a un eventuale rientro nel mondo civile. Perché Hanna è ormai pronta e può scegliere di farsi trovare da Marissa Wiegler, responsabile dell'Agenzia, che ha un conto da saldare con Erik e vuole a tutti i costi catturare la ragazza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Sam Claflin, Jeffrey Wright, Evan Ross, Stef Dawson, Donald Sutherland, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Mahershala Ali, Philip Seymour Hoffman, Willow Shields. Titolo originale: The Hunger Games: Mockingjay Part 2. Genere Avventura - USA, 2015.

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Warner TV ORE 21.00
The Martian Child
 

Regia di Menno Meyjes. Un Film con John Cusack, Bobby Coleman, Amanda Peet, Sophie Okonedo, Joan Cusack, Oliver Platt. Genere Commedia - USA, 2007.

David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia7Gold ORE 23.30
Suburban Girl
 

Regia di Marc Klein. Un Film con Jill Eikenberry, Melissa Brown (II), Audra Blaser, Ian Blackman, Stephanie Berry, Jason Antoon, Amad Jackson, Nathan Corddry, Marin Ireland, Sarah Michelle Gellar. Genere Commedia - USA, 2007.

Brett, una giovane donna di periferia, è un editor associato presso una piccola casa editrice New York. Vive nella speranza di essere promossa, quando incontra un leone letterario, Archie Knox, che ha 50 anni e dimostra un interesse per lei. Brett trova così un nuovo lavoro e un nuovo capo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Rob Reiner. Un Film con Michael Douglas, Annette Bening, Martin Sheen, Michael J. Fox, Richard Dreyfuss, Samantha Mathis, John Mahoney, Anna Deavere Smith, Shawna Waldron, David Paymer. Titolo originale: The American President. Genere Commedia - USA, 1995.

Abdrew Sheperd è il presidente degli Stati Uniti e secondo gli ultimi sondaggi la sua popolarità è alle stelle. Sydney Ellen Wade è un'affascinante operatrice col compito di sensibilizzare l'amministrazione a una maggiore salvaguardia dell'ambiente. Basta uno sguardo durante una riunione alla Casa Bianca per far scattare la scintilla.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati