Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 19 novembre 2022

Creed, Il colore nascosto delle cose o The Life of David Gale? Ecco i migliori film in programma stasera.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
sabato 19 novembre 2022 - Televisione

Regia di Ryan Coogler. Un Film con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Tony Bellew, Graham McTavish, Stephanie Damiano, Will Blagrove, Vincent Cucuzza, Juan-Pablo Veiza. Titolo originale: Creed. Genere Drammatico - USA, 2015.

Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.45
Il colore nascosto delle cose
 

Regia di Silvio Soldini. Un Film con Valeria Golino, Adriano Giannini, Arianna Scommegna, Laura Adriani, Anna Ferzetti, Andrea Pennacchi, Beniamino Marcone, Mattia Sbragia, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna. Genere Drammatico - Italia, Francia, Svizzera, 2017.

Teo è un creativo che lavora presso un'importante agenzia di pubblicità. Ha una relazione con Greta ma non disdegna attenzioni anche nei confronti di un'altra donna. Il suo incontro con Emma, che ha perso la vista in giovane età, ha un matrimonio alle spalle e lavora come osteopata, cambia il suo modo di rapportarsi con l'altro sesso. Allo slancio iniziale debbono però far seguito scelte che non sempre è facile adottare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.30
The Life of David Gale
 

Regia di Alan Parker. Un Film con Kevin Spacey, Kate Winslet, Laura Linney, Gabriel Mann, Matt Craven, Rhona Mitra, Leon Rippy, Cleo King, Constance Jones, Lee Ritchey. Genere Drammatico - USA, 2003.

David Gale è un professore che, nel Texas che pratica con convinzione la pena di morte, si oppone come leader di un movimento di protesta che dà fastidio al potere. Un giorno però viene incastrato da una studentessa che gli si offre per un rapporto sessuale e poi lo accusa di stupro. Da quel momento la sua vita è in caduta libera: la moglie lo abbandona portandosi via il figlio e perde il lavoro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
John Q.
 

Regia di Nick Cassavetes. Un Film con Denzel Washington, Anne Heche, Robert Duvall, Ray Liotta, James Woods, Laura Harring, Kevin Connolly. Genere Drammatico - USA, 2001.

John Q. Archibald fa l'operaio in fabbrica e vive per la moglie Denise e il piccolo figlio Michael. Durante una partita di baseball il figlio ha un collasso: deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore, economicamente inaccessibile per le finanze del padre. Quando l'uomo si vede negare dall'assicurazione la copertura delle spese mediche decide di fare qualsiasi cosa per salvare il figlio: si barrica all'interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Terapia e pallottole
 

Regia di Harold Ramis. Un Film con Robert De Niro, Chazz Palminteri, Billy Crystal, Lisa Kudrow, Joe Viterelli, Kresimir Novakovic, Bart Tangredi, Michael Straka, Joe Rigano, Richard Castellano. Titolo originale: Analyze This. Genere Commedia - USA, 1999.

Un boss mafioso viene preso da una crisi di panico e si rivolge ad un analista conosciuto casualmente. Da quel momento il medico si vedrà perseguitare sia telefonicamente sia di persona da un paziente tanto ansioso quanto "ingombrante" per la reputazione. Riuscirà comunque a guarirlo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di John Carpenter. Un Film con Nancy Loomis, James Johnson, Al Nakauchi, Gilbert De La Pena, Horace Johnson, Cliff Battuello, Gilman Rankin, Peter Frankland, Marc Ross, John J. Fox. Titolo originale: Assault on precinct 13. Genere Drammatico - USA, 1976. V.M. 14

La violenza delle bande che si scatenano a Los Angeles è tale che la polizia decide di chiudere uno dei suoi uffici periferici. Mentre un tenente, due donne poliziotto ed un agente che scorta tre condannati a morte stanno per andarsene dagli uffici ormai vuoti, arrivano i guerriglieri che li assediano. L'emergenza crea un clima di fratellanza tra i poliziotti e i condannati a morte che riescono, dopo molte ore, ad avere la meglio sugli assalitori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati