Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 26 novembre 2021

Vacanze romane, Lo straniero senza nome o Spy? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Vacanze romane

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Audrey Hepburn (Andrey Kathleen Ruston) 4 maggio 1929, Bruxelles (Belgio) - 20 Gennaio 1993, Tolochenaz (Svizzera). Interpreta La principessa Anna; Anya Smith nel film di William Wyler Vacanze romane.
Tv 2000 ORE 21.10
Vacanze romane
 
venerdì 26 novembre 2021 - Televisione

Regia di William Wyler. Un Film con Gregory Peck, Laura Solari, Alfredo Rizzo, Paola Borboni, Claudio Ermelli, Paolo Carlini, Tullio Carminati, Margaret Rawlings, Harcourt Williams, Hartley Power, Artley Power, Audrey Hepburn. Titolo originale: Roman Holiday. Genere Commedia - USA, 1953.

Un cinegiornale annuncia la visita della giovane principessa Anna nelle principali capitali europee. L'ultima tappa è Roma, dove, dopo un ricevimento in ambasciata di fronte a tutte le cariche istituzionali e gli esponenti della nobiltà internazionale, la principessa esausta e frustrata dai suoi impegni diplomatici ha una crisi nervosa. Il dottore di corte le somministra un sonnifero, ma prima che faccia effetto, Anna riesce a fuggire da palazzo nascondendosi nell'autocarro delle vivande. Viene trovata poco dopo sdraiata nei pressi dei Fori Imperiali dal reporter americano Joe Bradley, che, senza averla riconosciuta, cerca invano di metterla su un taxi che la riporti a casa, per poi decidere di ospitarla nel proprio studio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Spy
 

Regia di Paul Feig. Un Film con Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Miranda Hart, Katie Dippold, Sam Richardson, Romain Apelbaum, Richard Brake, Jessica Chaffin. Titolo originale: Spy. Genere Commedia - USA, 2015.

Susan Cooper, agente della CIA senza licenza di uccidere, è relegata dietro alla scrivania da un machismo duro a morire. Analista brillante, Susan 'teleguida' gli agenti su campo da un ufficio underground infestato da ratti e pipistrelli. Innamorata di Bradley Fine, agente charmant che abusa del suo ascendente, Susan fatica a trovare il suo posto nel mondo. Intelligente e competente, è minata da un'insicurezza atavica che affonda le radici nella relazione materna. La morte improvvisa di Fine, per mano della perfida Rayna Boyanov, boss in capi sinuosi ossessionata dai suoi capelli e decisa a vendere un ordigno nucleare a un pericoloso criminale, vince le sue resistenze. Ma la vita fuori dal bureau si rivela presto vorticosa e complessa, a complicarla poi intervengono un agente dimissionario dall'ego ipertrofico e un agente 'italiano' col vizio del palpeggiamento. Arruolata per monitorare senza avvicinare il suo bersaglio, Susan finirà per confrontarsi con Rayna in un casinò di Roma, innescando un'operazione che la vedrà indiscussa protagonista sotto improbabili parrucche e deprezzanti coperture.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.15
Il tuo ex non muore mai
 

Regia di Susanna Fogel. Un Film con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Kev Adams, Hasan Minhaj, Justine Wachsberger, Fred Melamed, Ólafur Darri Ólafsson, Gillian Anderson, Ivanna Sakhno. Titolo originale: The Spy Who Dumped Me. Genere Commedia - USA, 2018.

Audrey e Megan sono amiche per la pelle. Nel giorno del suo compleanno Audrey scopre che il fidanzato Drew è una spia, e l'uomo le affida un incarico pericoloso: portare a Vienna una statuetta che salverà i destini del mondo. E poiché Megan non intende abbandonare l'amica del cuore, le due americane si imbarcano in un'avventura che attraverserà metà Europa e seminerà morti e feriti lungo tutto il percorso. Riusciranno a compiere la loro missione e portare a casa la pelle?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Lo straniero senza nome
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Clint Eastwood, Paul Brinegar, Richard Bull, Robert Donner, John Hillerman, Anthony James, William O'Connell, John Quade, Jane Aull, Walter Barnes, Scott Walker, Verna Bloom. Titolo originale: High Plains Drifter. Genere Western - USA, 1973.

Pistolero straniero deve difendere paesello da tre criminali che uccisero lo sceriffo a frustate. Sesso e violenza come ingredienti per C. Eastwood al suo 3° film come regista che è anche il suo 1° western. Qualche risvolto fantastico nello svolgimento del tema della vendetta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Don Siegel. Un Film con Harry Guardino, Clint Eastwood, Reni Santoni, John Mitchum. Titolo originale: Dirty Harry. Genere Poliziesco - USA, 1971. V.M. 14

L'ispettore Harry Callaghan cattura Scorpio, maniaco omicida, che terrorizza San Francisco sparando dall'alto su vittime casuali. Il criminale è rilasciato per insufficienza di prove. Callaghan lo uccide e butta via il distintivo. Opera di rottura rispetto alla tradizione del poliziesco, ebbe grande successo e suscitò molte polemiche sull'uso che fa della violenza e dell'ideologia che le è sottesa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati