Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 22 febbraio 2021

Gold - La grande truffa, Zeta o American Gigolo? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Matthew McConaughey (Matthew David McConaughey) (54 anni) 4 novembre 1969, Uvalde (Texas - USA) - Scorpione. Interpreta Kenny Wells nel film di Stephen Gaghan Gold - La grande truffa.
Iris ORE 21.00
Gold - La grande truffa
 
lunedì 22 febbraio 2021 - Televisione

Regia di Stephen Gaghan. Un Film con Matthew McConaughey, Edgar Ramirez, Bryce Dallas Howard, Macon Blair, Adam LeFevre, Frank Wood, Corey Stoll, Toby Kebbell, Joshua Harto, Timothy Simons. Titolo originale: Gold. Genere Avventura - USA, 2016.

Kenny Wells è l'erede di un importante imprenditore minerario. In pochi anni la fortuna (grazie anche all'alcol) gli volta le spalle e si trova sull'orlo del fallimento. Riesce però ancora a raccogliere una somma di denaro che gli consente di sostenere l'impresa del geologo Michael Acosta, che sembra aver scoperto nella inesplorata giungla indonesiana uno dei più grandi giacimenti auriferi del mondo. I dollari ricominciano ad affluire e Wells diventa un uomo ricco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 22.09
Zeta
 

Regia di Cosimo Alemà. Un Film con Salvatore Esposito, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Diego Germini, Claudia Nahum, Mattia Bellegrandi, Clementino, Jari Ivan Vella, Federico Leonardo Lucia, Alessandro Aleotti. Genere Drammatico - Italia, 2016.

Alex vive nella periferia degradata di Roma e aiuta controvoglia il padre pescivendolo. La sua vera e unica passione è la musica, in particolare il rap, che pratica con l'aiuto dell'amico Marco, improvvisato produttore e agente. Gaia, la ragazza di Marco, è il terzo lato di un triangolo destinato a diventare anche erotico, e a mettere per la prima volta alla prova la lealtà di Alex verso le persone che gli sono vicine. La seconda tentazione sarà quella del successo, alla quale Alex cederà trasformandosi nel rapper Zeta, astro nascente del panorama underground.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Lanterna Verde
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Temuera Morrison, Jenna Craig, Jon Tenney, Mike Doyle, Nick Jandl, Dylan James, Leanne Cochran, Tim Robbins, Angela Bassett. Titolo originale: Green Lantern. Genere Azione - USA, 2011.

Pilota d'aerei abile e spericolato, uomo inaffidabile ma affascinante e soprattutto temerario senza paura, Hal Jordan è l'ignaro prossimo Lanterna Verde, un'istituzione galattica che sceglie e arruola i migliori individui da tutti i pianeti del cosmo con il fine di tutelare l'universo. La minaccia stavolta è delle peggiori, Parallax, creatura creduta sconfitta per mano di una delle più grandi Lanterne Verdi mai esistite e invece ancora viva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Edward Zwick. Un Film con Leonardo DiCaprio, Jennifer Connelly, Djimon Hounsou, Michael Sheen, Arnold Vosloo, Kagiso Kuypers, Antony Coleman, Benu Mabhena, Anointing Lukola, David Harewood. Titolo originale: Blood Diamond. Genere Drammatico - USA, 2006. V.M. 14

Danny Archer è un ex mercenario della Rhodesia che contrabbanda diamanti durante la guerra civile, scoppiata in Sierra Leone sul finire degli anni Novanta. Arrestato sul confine con la Liberia, finisce in carcere dove incontra Solomon Vandy, un pescatore separato dalla sua famiglia dopo la feroce irruzione dei ribelli del Fronte rivoluzionario nel suo villaggio. Indicato pubblicamente per avere nascosto un diamante di grande caratura, Solomon accende l'interesse di Archer.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 21.10
Luce dei miei occhi
 

Regia di Giuseppe Piccioni. Un Film con Sandra Ceccarelli, Luigi Lo Cascio, Silvio Orlando, Toni Bertorelli, Lucio Vinciarelli, Paolo Pierobon. Genere Drammatico - Italia, 2001.

Antonio è un'autista al servizio di clienti importanti a Roma. Maria è proprietaria di un negozio di surgelati che non ha una grossa clientela. Maria ha un legame sbagliato alle spalle che le ha dato una figlia che ama ma che i nonni paterni vogliono sottrarle. Antonio la incontra casualmente, ma la donna si protegge e ne respinge l'amicizia. Finché instaura con lui un rapporto senza però considerarlo impegnativo. Antonio le resta accanto senza pretendere nulla in cambio, fino al punto di perdere il lavoro per mettersi al servizio dell'uomo che ricatta Maria.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Buon compleanno Mr. Grape
 

Regia di Lasse Hallström. Un Film con Juliette Lewis, Johnny Depp, Mary Steenburgen, Leonardo DiCaprio, Crispin Glover, John C. Reilly, Kevin Tighe, Darlene Cates, Laura Harrington, Mary Kate Schellhardt. Titolo originale: What's Eating Gilbert Grape. Genere Drammatico - USA, 1993.

Siamo a Endora, nello Iowa, e assistiamo ai problemi quotidiani di Gilbert Grape, commesso in un drugstore. Il ragazzo ha un fratello, Arnie, portatore di handicap che ha il vizio di arrampicarsi su una pericolosa torretta. Gilbert ha una relazione con una donna matura ma è l'incontro con Becky, nuova del luogo, che porta ossigeno nella sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Ridley Scott. Un Film con Andy Garcia, Michael Douglas, Kate Capshaw, Ken Takakura, Yusaku Matsuda, Tomisaburo Wakayama, John Spencer, Miyuki Ono, Shingeru Koyama, Guts Ishimatsu. Titolo originale: Black Rain. Genere Giallo - USA, 1989. V.M. 14

Nick (arcigno agente di polizia newyorkese intepretato da Michael Douglas) viene coinvolto insieme al giovane collega Charlie (Andy Garcia) in un caso più grande di lui. Dagli States l'azione si sposta in Giappone ad Osaka, per indagare sulla mafia locale nota come Yakuza. Nonostante la frizione tra i metodi nipponici e dei due yankee, la sinergia darà i suoi frutti. Ma Osaka non è New York.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 23.45
American gigolo
 

Regia di Paul Schrader. Un Film con Richard Gere, Nina Van Pallandt, Lauren Hutton, Hector Elizondo, Bill Duke, Frances Bergen, Brian Davies, K Callan, Tom Stewart, Patricia Carr (II). Titolo originale: American gigolo. Genere Drammatico - USA, 1980. V.M. 18

Julian Kaye è il più noto gigolo di Los Angeles, un uomo dai gusti raffinati che ha trasformato in business la sua conoscenza delle lingue straniere e la capacità di soddisfare sessualmente ogni donna. Le sue abilità con le signore più mature gli permettono di lavorare in autonomia, prendendo incarichi sia da Anne, una piacente donna svedese di mezza età, che da Leon, un pappone nel giro dei gay club notturni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Stringi i denti e vai!
 

Regia di Richard Brooks. Un Film con James Coburn, Gene Hackman, Ben Johnson, Candice Bergen. Titolo originale: Bite the Bullet. Genere Western - USA, 1975.

All'inizio del secolo, un giornale americano invita i lettori ad una gara di resistenza: si tratta di percorrere a cavallo ben 800 miglia su terreni accidentati e assai diversi. Alla competizione partecipano sei uomini e una donna.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.40
La resa dei conti
 

Regia di Sergio Sollima. Un Film con Luisa Rivelli, Lee Van Cleef, Tomas Milian, Walter Barnes, José Torres, Nello Pazzafini, Fernando Sancho, Antonio Casas, Benito Stefanelli, Calisto Calisti. Genere Western - Italia, 1967.

Jonathan Corbett, famoso pistolero, riceve l'incarico di catturare il giovane messicano Cuchillo, accusato di aver ucciso e violentato una ragazza. La caccia è lunga e Cuchillo riesce sempre a eludere il suo inseguitore. Quando finalmente Corbett riesce ad agguantarlo, si sarà anche chiarito le idee sulla faccenda della violenza carnale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati