Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di sabato 28 novembre 2020

Seven oppure The Bourne Legacy? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Seven

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Kevin Spacey (Kevin Spacey Fowler) (61 anni) 26 luglio 1959, South Orange (New Jersey - USA) - Leone. Interpreta John Doe nel film di David Fincher Seven.
Iris ORE 21.00
Seven
 
sabato 28 novembre 2020 - Televisione

Regia di David Fincher. Un Film con Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, John C. McGinley, Mark Boone Junior. Genere Poliziesco - USA, 1995.

Dal romanzo di Andrew Kevin Walker. Ci sono sette delitti ispirati ai sette peccati capitali. Un obeso (la gola) viene ucciso col cibo. Un avvocato famoso per l'avarizia, prima di essere ucciso è stato costretto a mangiare un pezzo di se stesso. E così via per le altre vittime, che vengono uccise secondo la pena del contrappasso rispetto agli altri peccati capitali: accidia, superbia, ira, lussuria, invidia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.22
The Bourne Legacy
 

Regia di Tony Gilroy. Un Film con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac, Joan Allen, Albert Finney, David Strathairn, Scott Glenn, Donna Murphy. Genere Azione - USA, 2012.

Chiusa la storia di Jason Bourne tocca ad Aaron Cross. Agente del programma Outcome, miracolosamente sopravvissuto alla "chiusura del programma", ovvero all'eliminazione fisica di tutti gli agenti, Cross è costretto ad assumere una serie di medicinali che ne migliorano le prestazioni (fisiche) e ne indirizzano le scelte (intellettuali), dai quali deve disintossicarsi per non dipendere dal governo. L'unica a poterlo aiutare è una delle dottoresse incaricate di tenere d'occhio gli agenti, anch'essa a sua insaputa a rischio "chiusura".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.05
Il palazzo del Viceré
 

Regia di Gurinder Chadha. Un Film con Hugh Bonneville, Gillian Anderson, Manish Dayal, Huma Qureshi, Lily Travers, Jaz Deol, Om Puri, Michael Gambon, Neeraj Kabi, Denzil Smith. Titolo originale: Viceroy's House. Genere Drammatico - Gran Bretagna, India, 2017.

A seguito della decisione britannica di rinunciare al possesso dell'India, che notoriamente nel 1947 ottiene l'indipendenza, l'ultimo incarico politico nella futura ex colonia da parte di Sua Maestà è affidato a Lord Mountenbatten nella veste di viceré: si tratta di gestire la delicata transizione del Paese verso la propria autonomia. L'aspetto più complesso è rappresentato dal conflitto apparentemente insolubile fra induisti, musulmani e sikh, che si rifiutano di convivere pacificamente in una stessa nazione nonostante gli insegnamenti di Ghandi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
La bella e la bestia
 

Regia di Bill Condon. Un Film con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Ian McKellen. Titolo originale: Beauty and the Beast. Genere Fantastico - USA, 2017.

Ventisei anni dopo il film d'animazione che per primo sfondò la barriera della nomination all'Oscar come Miglior Film, la Disney torna su quei luoghi incantanti: il villaggio francese di Belle e il castello stregato della Bestia, dove un orologio, un candelabro, una teiera e la sua tazzina, il piccolo Chicco, trascorrono l'esistenza prede di un sortilegio, sperando che non cada anzitempo l'ultimo petalo di una rosa o non torneranno mai più umani.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.20
Un adorabile testardo
 

Regia di Peter Yates. Un Film con Peter Falk, Ellen Burstyn, Julianne Moore, Frankie Faison. Titolo originale: Roommates. Genere Commedia drammatica - USA, 1995.

L' importanza della famiglia: questo il messaggio del film che non è stato tuttavia adeguatamente apprezzato dalla critica e dal pubblico. È la storia vera di un uomo che, alla "tenera" età di settant'anni, decide di allevare suo nipote rimasto orfano. Inizia così un percorso di crescita psicologica al termine del quale le vite di entrambi finiranno, inevitabilmente, per cambiare. Peter Falk nel ruolo dell'irascibile nonno Rocky Holzcek, domina l' intero film.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati