Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di domenica 22 novembre 2020

Da Leoni per agnelliTi amo in tutte le lingue del mondo, scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.  

Leoni per agnelli

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Robert Redford (Charles Robert Redford Jr.) (84 anni) 18 agosto 1936, Santa Monica (California - USA) - Leone. Interpreta Il professor Stephen Malley nel film di Robert Redford Leoni per agnelli.
Tv 2000 ORE 23.05
Leoni per agnelli
 
domenica 22 novembre 2020 - Televisione

Regia di Robert Redford. Un Film con Robert Redford, Meryl Streep, Tom Cruise, Michael Peña, Derek Luke, Andrew Garfield, Peter Berg, Kevin Dunn, Larry Bates, Christopher May. Titolo originale: Lions for Lambs. Genere Drammatico - USA, 2007.

All'interno di un'unica giornata, vengono narrati gli eventi che mettono in correlazione tre personaggi. Un ambizioso senatore di Washington pronto a prendere scelte importanti, una giornalista televisiva alla caccia di una storia importante e un maturo professore che si confronta con uno studente sveglio e capace.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Premium Cinema 3 ORE 23.03
Ti amo in tutte le lingue del mondo
 

Regia di Leonardo Pieraccioni. Un Film con Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Giulia Elettra Gorietti, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Francesco Guccini, Marjo Berasategui, Elisabetta Rocchetti, Barbara Enrichi, Nicolas Vaporidis. Genere Commedia - Italia, 2005.

Gilberto è professore di ginnastica in un liceo di Pistoia. Separato dalla moglie che lo tradiva, vive con il fratello che fa il bidello nella sua stessa scuola e soffre di balbuzie. Una sua allieva, Paolina, è follemente innamorata di lui e gli lascia messaggi d'amore in tutte le lingue del mondo. Lui cerca di tenerla a bada ma ci riesce a fatica destando sospetti nel preside. Finché un giorno, trascinato da un collega in una villa affittata a scambisti incontra Margherita che è stata portata lì con l'inganno. Tra i due nasce l'amore ma Paolina non molla.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
John Rambo
 

Regia di Sylvester Stallone. Un Film con Sylvester Stallone, Julie Benz, Paul Schulze, Matthew Marsden, Graham McTavish, Ken Howard, Rey Gallegos, Tim Kang, Jake La Botz, Reynaldo Gallegos. Titolo originale: Rambo. Genere Azione - USA, Germania, 2008.

John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Jurassic World
 

Regia di Colin Trevorrow. Un Film con Irrfan Khan, Ty Simpkins, Chris Pratt, Vincent D'Onofrio, Bryce Dallas Howard, Brian Tee, Eddie J. Fernandez, BD Wong, Katie McGrath, Lauren Lapkus. Titolo originale: Jurassic World. Genere Azione - USA, 2015.

Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Guardia del corpo
 

Regia di Mick Jackson. Un Film con Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs, Robert Wuhl, Debbie Reynolds, Tomas Arana, Bert Remsen, Michele Lamar Richards, Stephen Shellen. Titolo originale: The Bodyguard. Genere Poliziesco - USA, 1992.

Los Angeles. Il detective Frank Farmer (Costner) accetta l'incarico di proteggere la rockstar Rachel Marron (Houston). Si viene subito a sapere che lui è un ex del servizio segreto con una macchia: era assente quando Reagan subì l'attentato. La diva non è un personaggio facile e il detective deve adeguarsi a stupide difficoltà, compreso il vasto, pazzesco entourage della "protetta".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati