Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di mercoledì 8 luglio 2020

Da The FighterOut of Sight, ecco i migliori film in programma questa sera in Tv. 

The Fighter

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Christian Bale (Christian Charles Philip Bale) (46 anni) 30 gennaio 1974, Haverfordwest (Gran Bretagna) - Acquario. Interpreta Dickie Eklund nel film di David O. Russell The Fighter.
Iris ORE 21.00
The Fighter
 
mercoledì 8 luglio 2020 - Televisione

Regia di David O. Russell. Un Film con Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo, Jack McGee, Dendrie Taylor, Jenna Lamia, Bianca Hunter, Dale Place, Erica McDermott. Genere Drammatico - USA, 2010.

Dickie e Micky Ward sono due fratelli entrambi pugili. Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. Ora però Dickie fuma crack ed è sempre meno lucido ma non vuole smettere di essere l'allenatore del fratello. Il quale è messo sotto pressione anche dall'ambiente familiare. La madre Alice pretende di essere il suo manager, spalleggiata dalla tribù di sorelle del ragazzo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.24
Out of Sight
 

Regia di Steven Soderbergh. Un Film con George Clooney, Jennifer Lopez, Jim Robinson, Mike Malone, Donna Frenzel, Manny Suárez, Dennis Farina, Keith Hudson, Luis Guzmán, Paul Soileau. Genere Poliziesco - USA, 1998.

Amore a prima vista dopo il primo corpo a corpo, tra Jack Foley, ladro gentiluomo (più di duecento rapine in banca non violente, tre arresti e altrettante evasioni) e lo sceriffo federale Karen Sisco, incline alle attrazioni fatali per i criminali che deve catturare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
U-571
 

Regia di Jonathan Mostow. Un Film con Harvey Keitel, Matthew McConaughey, Bill Paxton, David Keith, Jon Bon Jovi, Jake Weber, Matthew Settle, Erik Palladino, Thomas Kretschmann, Jack Noseworthy. Genere Avventura - USA, 2000.

Nell'aprile del 1942 la marina americana organizza una spedizione per catturare un sommergibile tedesco che reca a bordo il decodificatore che permetterà di localizzare gli U-boat nazisti che fanno strage di naviglio alleato in Atlantico. Fingendosi tedeschi i marinai compiono la missione. Il fatto è vero. Solo che gli eroi non erano americani ma inglesi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 21.30
Quasi famosi
 

Regia di Cameron Crowe. Un Film con Frances McDormand, Jason Lee, Billy Crudup, Patrick Fugit, Kate Hudson, Zooey Deschanel, Bijou Phillips, Rainn Wilson, Noah Taylor, Michael Angarano. Titolo originale: Almost famous. Genere Commedia - USA, 2000.

Un ragazzino, William Miller, sogna di scrivere su "Rolling Stone", la testata culto del rock. Incredibilmente il suo sogno si realizza, potrà farlo. E non solo, ma avrà anche la possibilità di frequentare il gruppo degli Stillwater. L'urlo di sua madre non può che essere "delle rock star hanno rapito mio figlio", in effetti il ragazzo è stato letteralmente rapito da quel "giro" e si accorge che si tratta di svitati. Così come svitate sono le fans, disposte a qualsiasi cosa pur di star vicine ai loro beniamini. L'esperienza, ben filtrata, non potrà che essere di grande utilità, un efficace sortilegio per la crescita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.20
Resident Evil
 

Regia di Paul W.S. Anderson. Un Film con Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Eric Mabius, James Purefoy, Martin Crewes, Colin Salmon, Ryan McCluskey, Oscar Pearce, Indra Ové, Anna Bolt. Genere Fantascienza - Gran Bretagna, Germania, Francia, 2002.

Tratto dall'omonimo videgioco di ambientazione horror, ormai un cult del genere. Siamo in un futuro non troppo lontano: un'oscura società sta conducendo esperimenti illegali in una base segreta, "l'Alveare"; la vicenda si complica quando a causa di un incidente entra in funzione il sistema di allarme: il computer centrale, seguendo la procedura programmata, sigilla la base e stermina tutti coloro che si trovano al suo interno. Milla Jovovich interpreta Alice, un'agente speciale che, con la sua squadra, è incaricata di investigare sull'accaduto e far sì che i residui degli esperimenti contenuti nella base non provochino ulteriori danni: ma una volta penetrati all'interno dell'Alveare non mancheranno le sorprese.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati