4 episodi di un'ora per raccontare storie e personaggi della squadra. Il lancio è previsto per l'inizio del 2018.
Netflix annuncia oggi la produzione di Juventus FC, una docu-serie - in 4 episodi di un'ora ciascuno - che racconterà le storie del club calcistico italiano e che verrà lanciata in tutto il mondo all'inizio del 2018. Saranno raccontate le storie e i personaggi più coinvolgenti del club, seguendo i giocatori nella loro vita privata e professionale, dentro e fuori dal campo per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti del mondo.
I tifosi di tutto il mondo avranno accesso al "dietro le quinte" della squadra e potranno così sentirsi più vicini che mai ad alcuni dei più grandi calciatori della storia, ma anche al club vincitore di sei titoli di campionato consecutivi. La docu-serie Juventus FC permetterà al pubblico di scoprire i giocatori, gli allenatori e il management della squadra, con uno stile rivoluzionario mai visto prima.
Dopo il debutto di altre serie originali europee, tra cui Suburra - La serie - appena lanciata - e Dark in arrivo, la docu-serie Juventus FC darà seguito all'investimento di Netflix nella produzione di contenuti internazionali e italiani.