Apri le opzioni

Cinema Modernissimo

Via Cisterna dell'Olio, 49/59 - Napoli. Telefono: +39 0815800254 Sito ufficiale ❯ Facebook ❯
Guida ai film di oggi al cinema Modernissimo di Napoli.
Cerca tra i titoli e scopri gli orari dei film della settimana. Usa il feed RSS/XML per essere sempre aggiornato in tempo reale.

Per ricevere ogni settimana gli orari dei cinema di Napoli lascia qui la tua email

Dio Ride
GUARDA IL TRAILER
Locandina Dio Ride
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.35 - CONSIGLIATO SÌ 
Il film più ambizioso e riuscito di Giovanni Veronesi. Commedia, Italia 2026. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA 2.83
PUBBLICO 3.72
Un film di Giovanni Veronesi. Con Pierfrancesco Favino, Silvio Orlando, Alma Noce, Francesco Gheghi Uscita 29 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 447 sale. Distribuzione PiperFilm.
Ambientato nel cuore del Seicento e liberamente ispirato a fatti realmente accaduti, il racconto mette al centro la libertà e il rapporto tra l'uomo e il potere. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
17:00
19:15
21:30
In provincia di Napoli anche a: Afragola, Casalnuovo di Napoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Nola, Poggiomarino, Torre Annunziata, Vico Equense oppure cerca Dio Ride in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
Ice Cream Man
GUARDA IL TRAILER
Locandina Ice Cream Man
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 1.75 - CONSIGLIATO NO 
Sempre più grottesco e caricaturale nello stile, Eli Roth mette in scena un violento horror derivativo e caricaturale. Horror, USA 2026. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 1.50
CRITICA 2.00
PUBBLICO N.D.
Un film di Eli Roth. Con Kiori Mirza Waldman, Carina Battrick, Ari Millen, Ryan Allen (II) Uscita 29 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 232 sale. Distribuzione Midnight Factory. V.M. 18
L'ultima campanella della giornata suona. Davanti, un pomeriggio da trascorrere con gli amici. Il momento perfetto per un gelato. Il momento peggiore per incontrare l'Ice Cream Man. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
21:30
In provincia di Napoli anche a: Afragola, Casalnuovo di Napoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Nola, Poggiomarino, Torre Annunziata oppure cerca Ice Cream Man in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa |
Je So' Pazzo
GUARDA IL TRAILER
Locandina Je So' Pazzo
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.39 - CONSIGLIATO SÌ 
Un biopic autentico e appassionato su Pino Daniele. Con una grande performance di Massimiliano Caiazzo. Biografico, Italia 2026. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA 3.29
PUBBLICO 3.37
Un film di Nicola Prosatore. Con Massimiliano Caiazzo, Mariasole Pollio, Giovanni Ludeno, Giuseppe Brunetti Uscita 15 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 277 sale. Distribuzione 01 Distribution.
Il film è liberamente tratto dal libro "Pino Daniele. Tutto quello che mi ha dato emozione viene alla luce" di Alessandro Daniele. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
15:00
17:00
19:30
21:30
In provincia di Napoli anche a: Afragola, Casalnuovo di Napoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Nola, Poggiomarino, Torre Annunziata oppure cerca Je So' Pazzo in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
Ragione e Sentimento
GUARDA IL TRAILER
Locandina Ragione e Sentimento
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.14 - CONSIGLIATO SÌ 
Un adattamento che coniuga il commento storico e sociale del testo austeniano con un autentico senso di modernità. Drammatico, USA, Regno Unito 2026. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.00
CRITICA 3.23
PUBBLICO 3.20
Un film di Georgia Oakley. Con Esme Creed-Miles, Bodhi Rae Breathnach, James Carcaterra, Daisy Edgar-Jones Uscita 22 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 327 sale. Distribuzione Universal Pictures.
Adattamento cinematografico dell'iconico romanzo di Jane Austen. La storia segue le vicende delle sorelle Elinor e Marianne Dashwood che si ritrovano in ristrettezze economiche dopo la morte del padre. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
16:30
In provincia di Napoli anche a: Afragola, Casalnuovo di Napoli, Casoria, Castellammare di Stabia, Nola, Torre Annunziata oppure cerca Ragione e Sentimento in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa |
Naza
GUARDA IL TRAILER
Locandina Naza
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.99 - ASSOLUTAMENTE SÌ 
Un'opera analitica e razionale nel cuore di Tel Aviv. Un atto necessario di resistenza. Documentario, Gran Bretagna 2026. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 4.00
CRITICA 4.19
PUBBLICO 3.77
Un film di Yuval Abraham, Rachel Szor. Uscita 28 settembre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 23 sale. Distribuzione I Wonder Pictures.
Il nuovo film di Yuval Abraham e Rachel Szor, due dei quattro registi coautori del documentario No Other Land vincitore dell'Oscar 2025. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
15:00
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
L'estranea
GUARDA IL TRAILER
Locandina L'estranea
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.37 - CONSIGLIATO SÌ 
Strippoli trasforma l'horror in un perturbante dramma familiare. Thriller, Italia 2026. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA 3.38
PUBBLICO 3.22
Un film di Paolo Strippoli. Con Jasmine Trinca, Romana Maggiora Vergano, Adriano Giannini, Valeria Bruni Tedeschi Uscita 8 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 195 sale. Distribuzione 01 Distribution.
Una donna si presenta all'improvviso a casa di sua figlia per raccontarle la verità sulla loro famiglia, segnata da un patto stretto molti anni prima con un'estranea. Un segreto custodito troppo a lungo, che ora torna a reclamare il suo prezzo. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
17:30
In provincia di Napoli anche a: Afragola, Casoria, Nola, Torre Annunziata oppure cerca L'estranea in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
Wildwood - I segreti del bosco proibito
GUARDA IL TRAILER
Locandina Wildwood - I segreti del bosco proibito
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.96 - ASSOLUTAMENTE SÌ 
Un'avventura epica, tra meraviglia e atmosfere da commedia nera. Che incoraggia l'universo femminile alla rivolta. Animazione, Avventura, Drammatico - USA 2026. Durata 139 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.00
CRITICA 4.14
PUBBLICO 4.75
Un film di Travis Knight. Con Peyton Elizabeth Lee, Jacob Tremblay, Carey Mulligan, Mahershala Ali Uscita 22 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 179 sale. Distribuzione Notorious Pictures.
Basato sull'omonimo romanzo di Colin Meloy, il film nasce dai visionari creatori di Coraline. Lo studio d'animazione Laika presenta un'avventura epica che prende vita oltre i confini del mondo conosciuto. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
15:00
19:00
In provincia di Napoli anche a: Afragola, Casoria, Nola oppure cerca Wildwood - I segreti del bosco proibito in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico |
Elenco dei Cinema raggruppati per regione:
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
You Can See Everything, il documentario su Elizabeth Holmes diventa un fenomeno al box office
Box Office
I quattro segreti di un successo inatteso. Continua»
Classifica di domenica 1 novembre










Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy

Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it