Calendario film uscita febbraio 2013

Calendario dei 9 film in uscita giovedì 14 febbraio 2013 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Noi siamo infinito
giovedì 14 febbraio
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Un film nostalgico, pieno di ottima musica e di una poetica alla John Hughes. Commedia - USA, 2012. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 2,60
PUBBLICO 3,92
Un film di Stephen Chbosky. Da vedere 2012 ❯ Con Logan Lerman, Emma Watson, Ezra Miller, Mae Whitman, Kate Walsh, Dylan McDermott, Melanie Lynskey, Nina Dobrev. Uscita giovedì 14 febbraio 2013. Distribuzione M2 Pictures.

Tratto da un romanzo diventato un cult generazionale, il film, diretto dallo stesso autore Stephen Chbosky, si incentra sul difficile percorso di crescita di Charlie, adolescente intelligente e insicuro, segnato da un passato doloroso. Recensione ❯

Charlie è un giovane molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno, due carismatici ragazzi dell'ultimo anno, la bella Sam e il suo impavido fratellastro Patrick, lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, nuove esperienze e il primo amore. Ma un passato doloroso segna la vita di Charlie. Continua »

TROVASTREAMING
NOI SIAMO INFINITO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Il principe abusivo
giovedì 14 febbraio
MYMONETRO: 2,08
CONSIGLIATO NÌ
La commedia fiabesca di Siani è un trionfo di buoni sentimenti che ammicca improduttivamente alla comicità di Troisi. Commedia - Italia, 2013. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 0,50
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,80
Un film di Alessandro Siani.  Con Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Nello Iorio, Lello Musella, Alan Cappelli Goetz, Salvatore Misticone. Uscita giovedì 14 febbraio 2013. Distribuzione 01 Distribution.

Il debutto alla regia dell'attore Alessandro Siani che, dopo Benvenuti al nord continua a collaborare con Cattleya. Recensione ❯

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili. Continua »

TROVASTREAMING
IL PRINCIPE ABUSIVO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Die Hard - Un buon giorno per morire
giovedì 14 febbraio
MYMONETRO: 2,21
CONSIGLIATO NÌ
Grado zero dell'intrattenimento action, ma Bruce Willis rimarrà per sempre l'ultimo boyscout. Azione - USA, 2013. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 1,50
PUBBLICO 2,63
Un film di John Moore.  Con Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Radivoje Bukvic, Cole Hauser, Yuliya Snigir, Megalyn Echikunwoke, Amaury Nolasco. Uscita giovedì 14 febbraio 2013. Distribuzione 20th Century Fox.

Ritorna John McClane nelle sue esaltanti avventure, stavolta sarà di scena in Russia. Recensione ❯

Il detective della polizia McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack (Jai Courtney), ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo piu` desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl. Continua »

TROVASTREAMING
DIE HARD - UN BUON GIORNO PER MORIRE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Viva la libertà
giovedì 14 febbraio
MYMONETRO: 3,64
CONSIGLIATO SÌ
Composto come un haiku, un film intenso che rivela una bellezza spiazzante. Drammatico - Italia, 2013. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,86
PUBBLICO 3,71
Un film di Roberto Andò. Da vedere 2013 ❯ Con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi, Michela Cescon, Anna Bonaiuto, Eric Trung Nguyen, Judith Davis, Andrea Renzi, Gianrico Tedeschi. Uscita giovedì 14 febbraio 2013. Distribuzione 01 Distribution.

Il segretario del principale partito d'opposizione, Enrico Oliveri, è in crisi. Una sera, senza lasciare traccia, si dilegua. Recensione ❯

Enrico Oliveri è uomo di sinistra e segretario del principale partito dell'opposizione. Contestato durante un congresso e sconfitto da un recente sondaggio, decide di concedersi una pausa e di lasciarsi alle spalle moglie, casa, paese e partito. 'Esule' a Parigi, dove lo accoglie Danielle, amante di un'estate a Cannes e segretaria di edizione nel cinema, Enrico è paralizzato e confuso sulla vita condotta e quella ancora da condurre. Nel mentre a Roma Andrea Bottini, fedele collaboratore, prova a riparare al danno riempiendo il vuoto con un 'pieno' singolare. Enrico ha un fratello gemello appena dimesso da una clinica psichiatrica che potrebbe arginare temporaneamente l'eclissamento del segretario. Continua »

TROVASTREAMING
VIVA LA LIBERTÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
BLUE VALENTINE
un film di
Derek Cianfrance
2010
giovedì 14 febbraio
MYMONETRO: 3,53
CONSIGLIATO SÌ
Gosling e la Williams si confermano tra i migliori interpreti del momento. Drammatico - USA, 2010. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,88
Un film di Derek Cianfrance. Da vedere 2010 ❯ Con Michelle Williams, Ryan Gosling, Mike Vogel, John Doman, Ben Shenkman, Reila Aphrodite, Maryann Plunkett, Faith Wladyka. Uscita giovedì 14 febbraio 2013. Distribuzione Movies Inspired.

Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Recensione ❯

Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più. Continua »

TROVASTREAMING
BLUE VALENTINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PROMISED LAND
un film di
Gus Van Sant
2013
giovedì 14 febbraio
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Un film parzialmente privo di incisività, a cui mancano la lucida e vigile pietas del Van Sant migliore. Drammatico - USA, 2013. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,55
PUBBLICO 3,20
Un film di Gus Van Sant.  Con Matt Damon, John Krasinski, Frances McDormand, Rosemarie DeWitt, Scoot McNairy, Titus Welliver, Hal Holbrook, Lucas Black. Uscita giovedì 14 febbraio 2013. Distribuzione Bim Distribuzione.

A dirigere questo film avrebbe dovuto essere l'attore Matt Damon, che ha dovuto rinunciare per la fitta agenda del 2012 e ha ceduto il timone a Gus Van Sant. Recensione ❯

In Promised Land Matt Damon interpreta Steve Butler, ragazzo di campagna divenuto uomo in carriera e agente di vendita di una grossa compagnia energetica, specializzata nell'estrazione di gas naturale sottoterra. La sua vita prende una piega inaspettata quando viene inviato in una piccola città, McKinley, dove è stato mandato dall'azienda con la collega Sue Thomason (il premio Oscar Frances McDormand). La città è stata colpita duramente dalla recente crisi economica degli ultimi anni e i due consumati agenti di vendita credono che i cittadini di McKinley accetteranno facilmente l'offerta dell'azienda per cui lavorano - decisa a ottenere i diritti di trivellazione sui terreni di loro proprietà - come sollievo alle loro difficoltà economiche. Ma quello che sembrava un lavoro facile e un breve soggiorno diventa ben presto un complicato groviglio. Continua »

TROVASTREAMING
PROMISED LAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
GUARDA IL TRAILER
LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK
un film di
Massimo Ceccherini
2013
giovedì 14 febbraio
Una surreale commedia dall'ironia irriverente. Commedia - Italia, 2013. Durata 90 Minuti.

Un film prodotto, sceneggiato e diretto da Massimo Ceccherini, nel ruolo di un rocker sballato che viene rapito da un omosessuale desideroso di maternità.

Cristiano e Franco sono una coppia di omosessuali di circa quarant'anni. Sono titolari di un'affermata casa di moda. Cristiano, tipo eccentrico di origine siciliana, è lo stilista creativo, mentre Franco, romano verace, si occupa della parte amministrativa e finanziaria dell'azienda. Tuttavia Cristiano ha un problema che lo angoscia profondamente: vorrebbe avere un figlio! Esasperato dalla situazione, che in Italia non ha vie d'uscita, Franco gli volta le spalle e Cristiano passa mesi di solitudine e depressione. Dopo una notte all'insegna dell'alcol, Cristiano vorrebbe buttarsi da un ponte, ma viene salvato da Massimo, lo sballato leader di una rock band. Lo sguardo di Cristiano, alla visione di Massimo, si fa sinistro: gli spacca una bottiglia di wisky in testa, lasciandolo senza sensi, e lo rapisce. Il mattino seguente Massimo spalanca gli occhi e si ritrova in un letto legato come un salame: non ha più i piercing, è completamente sbarbato e con i capelli tagliati. È a casa di Cristiano, che ha deciso di prendersi cura di lui, facendolo diventare a tutti gli effetti il figlio che ha sempre sognato. La sola spranza per Massimo di sfuggire a questa folle prigionia è Gilda, la sua bella fidanzata rocker...

TROVASTREAMING
LA MIA MAMMA SUONA IL ROCK
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NOTRE-DAME DE PARIS
un film di
Maurice Jarre
2013
giovedì 14 febbraio
Roberto Bolle nell'opera scritta da Victor Hugo. Musicale - Italia, 2013. Durata 95 Minuti.
Un film di Maurice Jarre.  Con Roberto Bolle, Natalia Osipova, Eris Nezha. Uscita giovedì 14 febbraio 2013. Distribuzione Microcinema.

La magia del balletto dal Teatro alla Scala di Milano direttamente sul grande schermo

Scritto da Victor Hugo, Notre-Dame de Paris narra la storia di Quasimodo, il campanaro gobbo della cattedrale di Notre-Dame e del suo amore impossibile e tragico per la bella Esmeralda. Interpretato dall'étoile del Teatro alla Scala, Roberto Bolle insieme a Natalia Osipova, prima ballerina al Teatro Mikhailovskij e all'American Ballet Theatre, e ai primi ballerini Mick Zeni (Frollo) e Eris Nezha (Phoebus), il balletto è firmato per la coreografia e il libretto da Roland Petit. La musica è di Maurice Jarre, le scene di René Allio, i costumi di Yves Saint-Laurent. Notre-Dame de Paris torna alla Scala dopo oltre dieci anni e celebra, ancora una volta, la grandezza di Roland Petit, la sua vena artistica, la capacità emotiva nel far emergere i nuclei essenziali della vicenda.

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a febbraio 2013 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a febbraio 2013
Calendario dei film in uscita a febbraio 2013 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a febbraio 2013 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2013 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A febbraio 2013 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati