Calendario film uscita agosto 2009

Calendario dei 5 film in uscita venerdì 21 agosto 2009 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

S. DARKO
un film di
Chris Fisher
2009
venerdì 21 agosto
MYMONETRO: 1,42
CONSIGLIATO NO
Il sequel fa a pezzi il modello ma non costruisce un nuovo puzzle. Drammatico - USA, 2009. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,76
Un film di Chris Fisher.  Con Daveigh Chase, Briana Evigan, Jackson Rathbone, Ed Westwick, Elizabeth Berkley, James Lafferty, John Hawkes, Matthew Davis. Uscita venerdì 21 agosto 2009. Distribuzione Moviemax.

La sorellina di Donnie Darko va incontro ad un simile destino, sette anni dopo. Recensione ❯

Sette anni dopo la morte del fratello Donnie, Samantha Darko lascia la Virginia con l'amica Corey, per cercare fortuna come ballerina in California. La loro automobile si guasta nei pressi della cittadina di Conejo Springs e le due sono costrette a fermarsi in un motel. Il mattino dopo, un meteorite si abbatte sul locale mulino, scavando un enorme cratere. Dall'impatto si salva Iraq Jack, un giovane reduce, grazie alla visione notturna del fantasma di Samantha che gli annuncia l'imminente fine del mondo. La ragazza fa anche la conoscenza del bel Randy, il cui fratellino è misteriosamente scomparso, e del timido Jeremy, che è entrato in possesso del meteorite, dopo lo schianto. Ma un litigio con Corey e un inspiegabile incidente, a metà storia, sembrano riscrivere il film da capo. Continua »

TROVASTREAMING
S. DARKO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Il Messaggero - The Haunting in Connecticut
venerdì 21 agosto
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Ancora una casa infestata per un film che trova il suo interesse nel legame tra malattia e morte. Horror - USA, 2009. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,12
Un film di Peter Cornwell.  Con Virginia Madsen, Kyle Gallner, Martin Donovan, Amanda Crew, Elias Koteas, Ty Wood, Sophi Knight, Erik J. Berg. Uscita venerdì 21 agosto 2009. Distribuzione Lucky Red.

Oscure presenze ostacolano la guarigione di un ragazzo. A correre in suo soccorso, un esperto del settore. Recensione ❯

Sara è una madre provata dalla vita. Il marito ha dei problemi con l'alcol e il figlio maschio, Matt, è affetto da un cancro per il quale necessita di cure speciali. La famiglia decide di affittare una casa nella zona vicina all'ospedale in cui Matt viene sottoposto a terapie particolari. Ben presto il ragazzo comincia a percepire strane presenze per combattere le quali chiede l'intervento di un misterioso compagno di terapie esperto in fenomeni paranormali. Continua »

TROVASTREAMING
IL MESSAGGERO - THE HAUNTING IN CONNECTICUT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
I Love You, Man
venerdì 21 agosto
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Un episodio "apocrifo" della Apatow Band in perfetto equilibrio fra brio e irriverenza. Commedia - USA, 2009. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di John Hamburg.  Con Paul Rudd, Jason Segel, Rashida Jones, Andy Samberg, J. K. Simmons, Jane Curtin, Jon Favreau, Jaime Pressly. Uscita venerdì 21 agosto 2009. Distribuzione Universal Pictures.

Un ragazzo che si è appena fidanzato si rende conto che la ricerca di un testimone per le nozze è molto più complessa di quanto pensasse. Recensione ❯

Peter è stato da sempre un "girlfriend guy", uno che alle serate con gli amici preferisce una cena romantica con la propria ragazza. Quando decide di sposare Zooey, ragazza solare e piena di amiche con cui condivide tutto, arriva per lui il momento di confrontarsi con questa mancanza di compagnie maschili e con il fatto che non ha un vero amico che possa fargli da testimone per le nozze. Dopo una serie di appuntamenti combinati dagli esiti tragicomici, Peter trova la giusta compagnia platonica in Sydney, un pianificatore finanziario gioviale e irresponsabile che gli insegna il lato gaudente e impulsivo della vita. Continua »

TROVASTREAMING
I LOVE YOU, MAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
IL MISTERO DELLA PIETRA MAGICA
un film di
Robert Rodriguez
2009
venerdì 21 agosto
MYMONETRO: 2,43
CONSIGLIATO NÌ
Rodriguez (video)gioca con l'immaginario più brutalmente infantile per realizzare un home movie gonfiato dagli effetti digitali. Ragazzi - USA, Arabia Saudita, 2009. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,36
Un film di Robert Rodriguez.  Con Jimmy Bennett, Kat Dennings, Leslie Mann, William H. Macy, Trevor Gagnon, Rebel Rodriguez, James Spader, Jon Cryer. Uscita venerdì 21 agosto 2009. Distribuzione Warner Bros Italia.

Tutti a Black Falls lavorano per la Black Box Unlimited Worldwide Industries Incorporated, la cui nuovissima Black Box è il gadget tuttofare per la comunicazione che sta conquistando la nazione. Recensione ❯

Ambientato nella periferia di Black Falls, dove tutte le case sembrano uguali e tutti lavorano per la Black Box Unlimited Worldwide Industries Incorporated, la cui nuovissima Black Box è il gadget tuttofare per la comunicazione che sta conquistando la nazione. A parte dare un lavoro ai suoi genitori, la Black Box però non sta facendo granché per l'undicenne Toe Thompson, che vuole solo farsi qualche nuovo amico... Finchè una misteriosa roccia color arcobaleno non cade dal cielo, lo colpisce in testa e cambia ogni cosa. La Roccia Arcobaleno è molto meglio della Black Box: esaudisce i desideri di chiunque la tenga. Ben presto, alcuni desideri andati male lasciano il quartiere affollato di navicelle spaziali, eserciti di coccodrilli e disordine magico dietro tutti gli angoli. Continua »

TROVASTREAMING
IL MISTERO DELLA PIETRA MAGICA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
SOGNO IL MONDO IL VENERDÌ
un film di
Pasquale Marrazzo
2009
venerdì 21 agosto
MYMONETRO: 1,63
CONSIGLIATO NO
Un musical triste nella periferia di Milano. Drammatico - Italia, 2009. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,00
Un film di Pasquale Marrazzo.  Con Giovanni Brignola, Anis Gharbi, Laura Ferrari, Elena Calligari, Domenico Balsamo, Orsetta Borghero. Uscita venerdì 21 agosto 2009.

Un giocatore, un cameriere e una donna alcolista si ritrovano in corsa contro il tempo, a combattere con la quotidianità. Recensione ❯

Una rapina messa a segno da due arabi. Un giocatore, un cameriere e una donna alcolista si ritrovano in corsa contro il tempo, a combattere con la quotidianità e tutto quello che la riguarda. Il fiato manca e le vicende diventano sempre più fitte, l'intreccio fra le storie di ognuno di loro li porta ad avvicinarli e a riconoscersi. Karim, il ragazzo arabo, che ha commesso la rapina per bisogno, diventa amico di Gianni che lo sostiene facendolo sentire meno solo. Irene, la donna alcolista, è convinta che Gianni sia il figlio che il marito, molti anni prima, le ha sottratto. E poi rimane Betty, giovane transessuale che per amore si lascia trascinare in una storia di malavita. Tutto sembra tracollare da un momento all'altro, ma quando le vicende si fanno insostenibili, i personaggi si lasciano andare, posando lo sguardo sullo spettatore e confessando con una canzone il loro stato d'animo. Si aspetta il venerdì per poter scappare o quantomeno sfuggire alla soffocante atmosfera che una città come Milano ti costringe a vivere, ma per alcuni, come si sa, il venerdì non arriva mai... Continua »

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati