Zombieland: comincia la campagna virale

Cinque regole per sopravvivere ad uno zombie e il red-band trailer.

 
- La regola numero 6
lunedì 10 agosto 2009 di Marlen Vazzoler

La Sony ha fatto uscire i primi video della campagna virale di Zombieland, in cui Tallahassee e Columbus presentano le 47 regole per sopravvivere ad uno zombie.
Non si sa se verranno realizzati tutti i video ma considerando che c'è ancora parecchio tempo prima dell'uscita americana prevista per il 9 ottobre, la Sony potrebbe prepararli tutti.
Al momento sono usciti i primi cinque video virali:
- La regola numero 6: come utilizzare una padella di ghisa.
Qualsiasi cosa che può essere usata sia per uccidere che per cucinare è un attrezzo utile. Una padella in ghisa è tutto quello di cui uno ha bisogno per colpire violentemente uno zombie e per cucinare del saporito bacon. Morti e colazione? - La regola numero 33: il coltellino svizzero.
Questo è l'unico strumento che ha più usi della parola V ed è meno offensivo. Il coltellino svizzero è probabilmente uno dei più riconosciuti strumenti tuttofare conosciuto dall'umanità. Considerando che proviene da un luogo pacifico con del sacro formaggio, non posso pensare ad una ragione per cui non averlo, attacco di uno zombie a parte. - La regola numero 15: la palla da bowling.
Grandi e pesanti palle da bowling generalmente non sono le armi ideali. Comunque quando hai bisogno di essere creativo e distribuire dei seri traumi alla testa, paga avere un buon tiro. Spera solo di non avere mai una palla morta.... mai. - La regola numero 12: la carta asciuga tutto.
Quando pensi di essere attaccato da un'orda di zombie che vogliono la carne, l'ultima cosa a cui ho pensato sono i prodotti di carta super assorbenti. Ancora non l'ho provato e quindi sono un cattivo giudice di quanto sia pratico in quella situazione. Ma penso che sto avendo l'idea di come essere sempre più preparato per lo Z-Day, e queste regole continuano a darmi grandi idee. - La regola numero 29: il sistema del compagno.
Mai dare le spalle le spalle ad uno zombie. Ti prenderà. Se hai qualcuno che ti copre le tue spalle tutto il tempo va bene, ma ricordati che devi coprirgliele anche tu!! Nessun amico morto ti aiuterà quando avrai bisogno di avere un backup! Infatti cercherà anche lui di mangiarti. Amici, vivere in un mondo di zombie non fa schifo? Infine ecco il red-band trailer del film, con molta più azione e sangue che riesce a dare uno sguardo effettivo su come sarà la pellicola diretta da Ruben Fleischer ed interpretata da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone.
Il video è una versione più corta di quello che è stato mostrato al Comic-Con di San Diego, che aveva un interludio di Cynthia Knickerbocker. Inoltre si può vedere Columbus mentre combatte il personaggio interpretato da Amber Heard appena diventata zombie, all'interno del suo appartamento.

Benvenuti a Zombieland I toni della commedia e lo sfondo dell'horror movie con zombie
Benvenuti a Zombieland

* * * - -
(mymonetro: 3,10)
Columbus ha preso l'abitudine di scappare quando si trova di fronte alle cose che lo spaventano. Tallahassee invece non ha cose di cui aver paura. Se le avesse, le prenderebbe a calci nel sedere. In un mondo invaso dagli zombie questi due sono dei sopravvissuti che si sono perfettamente evoluti. Ma adesso gli si prospetta la più terrificante delle situazioni: vedere se stessi.

Scarica l'ultima versione di Flash per vedere questo video.

- La regola numero 33

Scarica l'ultima versione di Flash per vedere questo video.

- La regola numero 15

Scarica l'ultima versione di Flash per vedere questo video.

- La regola numero 12

Scarica l'ultima versione di Flash per vedere questo video.

- La regola numero 29

Scarica l'ultima versione di Flash per vedere questo video.

Il red-band trailer
Horror Frames: Benvenuti a Zombieland Approfondimento:
Horror Frames: Benvenuti a Zombieland
Ovvero quando gli zombie fanno (anche) ridere.
Zombieland: confermato il sequel in 3D Approfondimento:
Zombieland: confermato il sequel in 3D
La Sony è in trattative con Harrelson ed Eisenberg.
Zombieland: La vamp e la bambina Intervista:
Zombieland: La vamp e la bambina
Dal nostro inviato in Spagna Gabriele Niola.
Zombieland: è in considerazione un sequel Approfondimento:
Zombieland: è in considerazione un sequel
La pellicola è in testa nella classifica americana.
BOX OFFICE
ULTIMA ORA SPETTACOLO
POPULARTAGS
Dark Shadows
1.367.000
The Avengers
602.000
Data rilevazione: 18/05/2012
Benvenuti a Zombieland | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | salvo pat
  2° | mikado
  3° | mister_wnb
  4° | alexpark
  5° | saw.dg.
  6° | kk_san
  7° | lume_hc
  8° | dian71cinema
Rassegna stampa
Peter Travers
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Frasi | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2012 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
concessionaria di pubblicità:
concessionaria