C'è post@ per te

Film 1998 | Commedia, 110 min.

Regia di Nora Ephron. Un film Da vedere 1998 con Parker Posey, Meg Ryan, Tom Hanks, Greg Kinnear, Katie Sagona. Cast completo Titolo originale: You've got Mail. Genere Commedia, - USA, 1998, durata 110 minuti. Uscita cinema lunedì 2 ottobre 2023 distribuito da Warner Bros Italia. - MYmonetro 3,12 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi C'è post@ per te tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 15 dicembre 2023

Kathleen possiede una libreria per bambini, piccola ma di qualità. Joe è un imprenditore che apre un megastore di libri a due passi dal negozio di Kat... Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, In Italia al Box Office C'è post@ per te ha incassato 14 mila euro .

C'è post@ per te è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,12/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,25
CONSIGLIATO SÌ

Kathleen possiede una libreria per bambini, piccola ma di qualità. Joe è un imprenditore che apre un megastore di libri a due passi dal negozio di Kathleen che è costretta a chiudere. I due si incrociano e naturalmente si detestano. In realtà si conoscono (senza saperlo) già da tempo, e vanno d'accordissimo, perché si scambiano una corrispondenza via Internet. L'equivoco dura finché deve durare poi tutto finisce bene. Storia straconosciuta ma furbesca e funzionale. Infatti ha incassato moltissimo. Ormai Meg Ryan è l'amorosa per eccellenza e Hanks è il solito tuttofare.


C'È POST@ PER TE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99
€7,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 4 maggio 2010
pattie

Negli ultimi anni ho rivisto "C'é post@ per te" una serie imprecisata di volte. Inizio sempre dicendomi "solo questa scena e poi cambio" e finisco per restare incollata fino alla fine, prevedibile quanto mai ma meravigliosamente soddisfacente.  Perché? Io  on sono nè una romanticona sdolcinata nè una sognatrice insoddisfatta, presuntuosamente [...] Vai alla recensione »

mercoledì 21 ottobre 2009
ALESSANDRA VERDINO

"C'é posta per te" di Nora Ephron é sogno e realtà, nella loro più pura espressione. Il sogno: sconfiggere la solitudine, esprimersi, trovare qualcuno - caso molto raro - disposto ad ascoltarti. La realtà: tuto ciò avviene tramite il computer - Internet, in particolare. Quindi, il mezzo più nuovo, tecnologico e alla portata di tutti. Che sostituisce le lettere, offre i blogs più innovativi, ma [...] Vai alla recensione »

giovedì 6 ottobre 2022
eugen

"You 've got Mail"(Nora Ephron, scritto dalla rtegista con  Delia Ephron,, 1998)ci parla delle comunciazioni anche di amicitiaza tra uomo e donna, con speranza d'amore,  online, via  mail,  gia'negli anni pre-Duemila(il film e'del 1998), ma controppone a questo  il"vero amore"che i nmews media non pssono  dare, con un po'di nostalgia [...] Vai alla recensione »

lunedì 25 febbraio 2019
Ennibal

Film godibile e divertente, soprattutto per merito dei protagonisti. Tuttavia, quando si fa un remake (in questo caso, di "Scrivimi fermo posta", del 1940, con James Stewart) sarebbe elegante dichiarare almeno la fonte dell'idea ...

martedì 17 settembre 2013
vjarkiv

Happy movie, certo, anche un po' sdolcinato, anche, ma utile per resettarsi, magari dopo aver visto un bel coreano con tanto di sangue e incesti. Commedia che funziona tra Capra e Allen, ben interpretato e ben confezionato dove il romanticismo al femminile della regista è essenziale ma per fortuna non trasborda troppo! Da vedere, certo, se non altro per fare una riflessione sociologica sul periodo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 18 luglio 2012
GORDONGEKKO

siamo dalle parti delle migliore commedia brillante americana, quelli dei maestri day-hudson.... grande fotografia, splendide ambientazioni, ritmo perfetto.... ottimi i due, ma anche kinnear sempre in forma....nonchè gli altri comprimari... eravamo negli anni di una eprhon in stato di grazia....dove qualunque cosa confezionasse il risultato era un bouquet.....

Frasi
Per quanto mi riguarda Internet è solo un modo nuovo per essere respinto da una donna.
Una frase di George Pappas (Steve Zahn)
dal film C'è post@ per te
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Nora Ephron, figlia dei commediografi e sceneggiatori Henry e Phoebe Ephron, sorella della sceneggiatrice e produttrice esecutiva Delia Ephron, ex moglie di Bob Woodward, uno dei due giornalisti che rivelarono lo scandalo Watergate e contribuirono a indurre alle dimissioni il presidente Nixon, rimane una delle poche specialiste della commedia sentimentale, ma basata su vecchie idee altrui: il suo Insonnia [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 4 agosto 2009
Stefano Cocci

Intellettuale da commedia Ha la faccia da intellettuale e i lineamenti forti di chi merita un posto d'onore nelle commedie romantiche, soprattutto quando si tratta di farsi soffiare la ragazza da Tom Hanks o Harrison Ford.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati