Centinaia di ragazzi alla Mondadori in attesa di un selfie
PALERMO, 23 GEN - Non conosce una nota, ma il suo
"Ulisse" ha già collezionato quindici milioni di clic su
youtube. A ventitré anni ha già venduto migliaia di dischi senza
mai apparire in tv. Potenza della rete e l'enfant prodige del
rapper italiano, Giulio Elia Sabatelli, in arte LowLow, è già
sotto contratto con la Sugar di Caterina Caselli che gli ha
affiancato il manager musicale Fausto Cogliati, braccio destro
di Articolo 31, Club Dogo e Fedez.
Le undici tracce di "Redenzione" sono già un tormentone in
tutta Italia che LowLow sta girando in tour, promuovendo il suo
ultimo cd. Questo pomeriggio, alla Mondadori di Palermo, ad
aspettarlo, c'erano migliaia di teenagers in cerca di selfie e
autografo. Giulio si reputa un outsider, un rapper fuori dagli
schemi e senza precedenti: "Se proprio dovessi trovare un
riferimento o un'ispirazione, penso di essere più vicino alla
genialità di Messi".
(ANSA)