Advertisement
Giovani da evangelisti a cultori musica

Ricerca Coca Cola-Squadrati, YouTube è il mezzo più utilizzato


giovedì 24 luglio 2014 - Ultima ora

ROMA, 24 LUG - Il 48,3% dei giovani italiani considera la musica uno svago e solo il 19,8% la considera cultura. Il mezzo più utilizzato per l'ascolto è YouTube, seguito dalla radio. E tra i ragazzi ci sono varie 'razze' di music lover, dagli evangelisti agli intimisti. è un universo variegato quello che emerge da un'indagine realizzata da Coca Cola e dall'istituto di ricerche Squadrati su un campione di 600 intervistati tra i 13 e i 35 anni in occasione della campagna estiva #dilloconunacanzone.
(ANSA)

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati