Advertisement
Il ritorno di 24

Redemption il film e la settima stagione della serie ogni venerdì su FX.

24: Redemption - Il film
Kiefer Sutherland (Kiefer William Frederick Dempsey George Rufus Sutherland) (57 anni) 21 dicembre 1966, Londra (Gran Bretagna) - Sagittario. Interpreta Jack Bauer nel film di Jon Cassar 24: Redemption.

giovedì 17 settembre 2009 - Televisione

24: Redemption - Il film
Settembre all'insegna dell'adrenalina e dell'action su FX (canale 119 di Sky) con due anteprime: venerdì 18 settembre alle 21.00 24: Redemption - Il Film e a partire dal 25 settembre ogni venerdì alle 21:00 la settima stagione della serie.
24: Redemption è un prequel della 7° stagione di 24 girato tra Città del Capo in Sud Africa e Los Angeles, diretto da Jon Cassar con Kiefer Sutherland, Cherry Jones, Robert Carlyle, Gil Bellows e Jon Voight.
Nel film di due ore ritroviamo Jack Bauer (Kiefer Sutherland, Stand by me, Ragazzi Perduti, nominato come miglior attore agli Emmy 2009 per 24: Redemption) tre anni e nove mesi dopo il fatidico "giorno 6": ha sacrificato tutto quello che aveva per salvare il suo paese, ma ora è ricercato dal governo americano e rischia di perdere anche l'ultima cosa che gli è rimasta, la libertà. Jack è in Africa, a Sangala, dove aiuta il suo ex collega Carl Benton (Robert Carlyle, Stargate Atlantis, Full Monty, Trainspotting), a fermare un signore della guerra che sta arruolando dei bambini innocenti tra le sue milizie sanguinarie. Ex agente delle forze speciali, Benton si è trasferito in Africa dove ha fondato una scuola per salvare i ragazzi dalla strada e dagli orrori della guerra civile.
Intanto, negli Stati Uniti, le preparazioni dell'Inauguration Day per il nuovo presidente si svolgono sullo sfondo di una crisi internazionale che Jonas Hodges (Jon Voight, Un uomo da marciapiede, L'ora delle Pistole, The Manchurian Candidate) sfrutta per i suoi malevoli propositi.
Bauer decide di lasciare l'Africa per sfuggire alle minacce del diplomatico Frank Trammel (Gil Bellows, Ally McBeal) che vuole riportarlo negli USA, ma si ritrova a difendere la scuola da un raid di indipendentisti che vogliono rapire i giovani studenti per trasformarli in dei soldati. Jack ancora una volta sceglie di sacrificarsi, barattando la sua libertà per la salvezza dei bambini: si consegna all'ambasciata americana, solo dopo essersi assicurato che i suoi protetti siano stati portati in salvo in America.

24: Stagione 7
A dare seguito alle vicende del film, la settima attesissima stagione di 24, serie vincitrice di 11 Emmy e 2 Golden Globe, in cui ritroviamo Jack Bauer a Washington sotto processo. Il CTU è stato smantellato e l'FBI indaga su alcuni dei suoi ex agenti. Nel frattempo, inaspettatamente, l'ex capo del CTU Tony Almeida (Carlos Bernard) ritorna in scena, e le sorti di Bauer sono destinate a cambiare. Appena insediatasi, Allison Taylor (Cherry Jones che interpreta il primo presidente donna nella storia americana) e il suo staff devono fronteggiare attacchi terroristici che minacciano la sicurezza nazionale. Inizia dunque così un nuovo "giorno" dell'agente più famoso d'America, che avrà a disposizione come sempre 24 ore per risolvere il caso e salvare il destino degli Stati Uniti: sono le 8:00 di mattina e Jack, interrogato dal Senatore Mayer, deve rendere conto di alcuni suoi comportamenti utilizzati per prevenire attacchi terroristici. Durante la deposizione, però, viene prelevato dall'agente dell'FBI Renèe Walker (Annie Wersching, General Hospital) che ne richiede l'aiuto per affrontare un nuovo attacco alla sicurezza nazionale. L'ambientazione della serie non è più Los Angeles, ma Washington e Jack è alle prese con un terrorista pronto a sabotare le principali infrastrutture della nazione. L'identità dell'hacker è sconosciuta e una terribile sorpresa arriverà al momento di svelare chi si nasconde dietro l'azione terroristica. Diretta principalmente dallo stesso regista di 24 Redemption, la serie vede la presenza di guest star come John Voight nel ruolo di Jonas Hodges e Kurtwood Smith (Star Trek, Boxing Helena) nel ruolo del senatore Mayer.

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati