Architetto e Regista, lavora nell'ambito della progettazione integrata e crossmediale su supporti fisici e digitali. Laureato al Politecnico di Milano parallelamente all'attività di architetto e di progettista con Expositore in ambito pubblico e privato coordina la direzione artistica di progetti di rigenerazione urbana, design dello spazio pubblico e iniziative di divulgazione culturale e comunicazione visiva. In questi ambiti collabora con studi di architettura anche internazionali, con enti e istituzioni. Suoi lavori sono stati presentati alla Triennale di Milano, al Maxxi di Roma, alla Biennale di Venezia e ad Expo Milano 2015 e Expo Dubai 2021, e pubblicati su riviste cartacee e digitali.
Come Art Director cura la Capitale Europea dello Spazio, due edizioni della Città della Cultura della Regione Lazio e il dossier di candidatura Civitas Mundi per la Capitale Italiana della Cultura e collabora con la Biennale dello Stretto. In ambito espositivo è curatore di allestimenti museali, mostre, installazioni, videomapping e sistemi di realtà aumentata, tra cui ExpoStory 1851-2022, Voglia di Riemergere, PLN Verona, Le Biosfere, il Museo dello Spazio e il Museo dell'Olio, ed è presente con Imprese e come designer in più edizioni del Salone del Mobile e del Fuorisalone di Milano. È coordinatore e direttore artistico della Biennale di Divulgazione di Architettura, con la quale organizza Lectio Magistralis e Workshop Internazionali di Architettura e Fotografia. Come giornalista è iscritto all'Albo dei Giornalisti di Venezia dal 2013, ed è Guest Editor con il Politecnico di Milano per l'Arca - Rivista Internazionale di Architettura, Design e Comunicazione Visiva. Come fotografo è fondatore del progetto #Fotoarchitetto, con il quale realizza Campagne Fotografiche e Missioni Fotografiche per mostre, progetti di ricerca e pubblicazioni.
In ambito cinematografico è il curatore della Serie Italia Novecento presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, prodotta da Filmedea e Luce Cinecittà. Firma il soggetto e la regia dei film Città Novecento con Alessandro Haber e La Città Macchina con Alessandro Preziosi, entrambi presentati alla Festa del Cinema di Roma. Come Location Manager e Art director lavora in produzioni cinematografiche e corporate presentate anche alla Mostra del Cinema di Venezia e al Festival di Cannes, sua l'immagine ufficiale per la campagna internazionale dei Cinecittà Studios di Roma. È cofondatore di ANRCA l'Associazione Nazionale di Ricerca Cinema Architettura.