Charlie's Angels - Il film

Un film di McG. Con Drew Barrymore, Cameron Diaz, Tim Curry, Bill Murray, Lucy Liu.
continua»
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2000. MYMONETRO Charlie's Angels - Il film * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

NETFLIX | Il 'Nuovo cinema mondiale in streaming' si arricchisce di titoli che spaziano dall'action all'impegno civile, senza dimenticare le commedie e il pubblico più giovane.

Su netflix 5 nuovi film in esclusiva

sabato 5 agosto 2017 - Andrea Fornasiero

Da Take Me a Fino all'osso, su Netflix 5 nuovi film in esclusiva Netflix presenta cinque nuove esclusive internazionali, tra film prodotti dalla piattaforma e altri solo distribuiti, tutti uniti dall'egida di successo "Netflix Original" e così continua a consolidare la sua offerta di film sotto le insegne del "nuovo cinema mondiale in streaming". L'offerta spazia da un titolo di impegno civile come Fino all'osso con Keanu Reeves e Lily Collins sul tema dell'anoressia, al più disimpegnato thriller per teenager The Babysitter diretto da McG. C'è poi l'action disperato di Message from the King (disponibile dal 4 agosto) con Chadwick "Black Panther" Boseman firmato dal regista belga Fabrice du Welz e non mancano le occasioni per ridere: la commedia romantica L'incredibile Jessica James e la folle storia di rapimenti concordati Take Me, con la star di Orange Is the New Black Taylor Schilling.

MAKING OF | Mescolare con intelligenza azione e umorismo.

Cosa cambia e cosa resta

giovedì 17 giugno 2010 - Gabriele Niola

A-Team: cosa cambia e cosa resta La sorpresa di A-Team è che c'è da ridere. E molto. Ma è una sorpresa solo parziale se si guarda a come Hollywood negli ultimi anni ha affrontato i remake delle serie televisive anni '70/'80 da Hazzard a Starsky e Hutch fino a Charlie's Angels (escludendo il manniano Miami Vice e l'inutile Fame). L'operazione nostalgia, che poteva portare risultati scadenti e ridicoli se affrontata con piglio eccessivamente serioso, diventa un'occasione per ridere di quei personaggi, quei soggetti e quelle dinamiche assieme al pubblico.

TELEVISIONE | A partire dal 4 ottobre, ogni domenica alle 21.00.

La seconda stagione su steel

venerdì 2 ottobre 2009 - a cura della redazione

Chuck 2: la seconda stagione su Steel Steel presenta ad ottobre in prima TV la seconda stagione di Chuck, inedita in Italia. Interpretata da Zachary Levi (vincitore del Family Television Award come miglior attore esordiente - riconoscimento che premia in America i migliori programmi televisivi di tutti i generi dedicati alla famiglia) nel ruolo di Chuck, e creata da Josh Schwartz (The O.C. – Gossip Girl) e McG (Supernatural, Charlie’s Angels) la serie andrà in onda a partire dal 4 ottobre alle 21:00 con un doppio episodio e poi ogni domenica in prima serata.

   

TELEVISIONE | Ritornano massicciamente il cinema americano e le grandi commedie all'italiana.

Impressioni di settembre

giovedì 17 settembre 2009 - Edoardo Becattini

Film in Tv: Impressioni di settembre L'autunno è arrivato, il clima è cambiato e non ci sono più scuse per continuare a stagionare in poltrona se non quelle tentazioni che la programmazione televisiva può fornirci attraverso il mondo del cinema. E la nuova stagione di cinema in televisione riparte questa domenica puntando tutto sul cinema americano, dal grande passato d'autore, fino ai kolossal bellici e fumettistici più o meno recenti. Il primo pomeriggio torna molto indietro nel tempo, fino a quella prima versione de L'uomo che sapeva troppo (La7, 14.

TELEVISIONE | Repliche curiose, finali di stagione e la nascita di un canale tutto dedicato alle vecchie serie di successo.

Profeti dell'attualità

venerdì 24 luglio 2009 - Nicoletta Dose

Fiction & Series: I telefilm del passato, profeti dell'attualità Tempo di spiaggia e relax. Siamo in piena estate e l'impegno prende ferie per distrarsi in lunghe vacanze al sole. Stessa cosa accade alla programmazione televisiva della settimana, magra di colpi di scena e scosse emotive, ma ricca variamente di serie e fiction d'intrattenimento. Le repliche abbondano e questa volta segnaliamo la seconda stagione de I Cesaroni (Canale 5, 20.40), in onda domenica sera, in prima serata. Le avventure della famiglia allargata più famosa della Garbatella riescono ad attrarre ancora oggi l'attenzione degli spettatori, sia quelli appassionati che non hanno perso nemmeno una puntata, sia i nuovi adepti, travolti dall'energia dirompente dello strambo gruppo capitanato da Claudio Amendola.

VIDEO | La videogallery.

Un'eredità da star

giovedì 19 marzo 2009 - Lisa Meacci

Drew Barrymore, un'eredità da star In una puntata della fiction Sex and The City, Berger per spiegare all'amica Miranda perchè un potenziale fidanzato non si sia fermato a dormire da lei, le rivela: "La verità è che non gli piaci abbastanza". Da quella frase, due degli sceneggiatori della serie hanno tratto spunto per scrivere un'intera divertente guida per difendersi dalle relazioni sbagliate ed ecco che arriva il film diretto da Ken Kwapis, La verità è che non gli piaci abbastanza. Tra il cast della divertente commedia non poteva mancare Drew Barrymore, la figlia d'arte per eccellenza (padre, madre, fratello e nonni attori) che nonostante le "agevolazioni" del mestiere ha conservato quell'atteggiamento ribelle e sbarazzino che ben colorisce quel faccino da angelo, ops da Charlie's Angel(s) che si ritrova.

NEWS | Rihanna il quarto angelo.

Il ritorno?

mercoledì 28 gennaio 2009 - Lisa Meacci

Charlie's Angels: il ritorno? Per chi sente la nostalgia dello storico trio delle Charlie's Angels, ci sono buone notizie. Non c'è ancora nulla di concreto sul tavolino, solo idee che però hanno buone basi per realizzarsi, soprattutto se a parlare è l'attrice e produttrice Drew Barrymore. Pare che la Barrymore, insieme alla socia Nancy Juvonen, abbia intenzione di realizzare un sequel del fortunato film (che ha incassato 523 milioni di dollari al box office mondiale), a patto che ci sia una buona storia su cui lavorare e che rimanga lo stesso regista dei precedenti due episodi Joseph McGinty Nichel.

   

TELEVISIONE | Da uno dei telefilm simbolo degli anni '80, la versione cinematografica realizzata da uno dei suoi più illustri collaboratori.

Miami vice

lunedì 26 gennaio 2009 - Edoardo Becattini

Stasera in Tv: Miami Vice In un momento in cui le serie televisive americane imitano in modo sempre più evidentemente il cinema, è giusto che il cinema americano imiti le sue serie televisive? Evidentemente sì, visto che il numero di film tratti da serie vecchie e nuove destinate al piccolo schermo è cresciuto esponenzialmente negli ultimi dieci anni. All'interno di questo insieme di film, ogni atto di reinterpretazione ha in fondo sempre cercato un approccio sostanzialmente filologico verso la sua matrice, cercando di arginare il più possibile le deviazioni per non irritare troppo anche i fan più integralisti.

CELEBRITIES | L'attrice di origini orientali giunge all'età dei primi bilanci.

Quarant'anni con le bacchette

martedì 2 dicembre 2008 - Stefano Cocci

Lucy Liu, quarant'anni con le bacchette Chi l'avrebbe detto che il libro di Marina Ripa di Meana avrebbe finito con il segnare uno spartiacque, una linea di demarcazione entro la quale fare i primi bilanci nella vita di ciascuno? Tant'è che i fatidici 40 anni diventano una boa per tutte le donne. Lucy Liu la gira oggi, 2 dicembre. Nata nel Queens, è oggi uno dei volti asiatici più noti del pianeta. La sua carriera si è svolta tutta negli States, non disdegnando di alternare alcune partecipazioni televisive ai film hollywoodiani. È tra gli ultimi acquisti della serie Dirty Sexy Money, ad esempio, ma Lucy è molto attiva in tutto il mondo delle arti: ha alcune gallerie e lei stessa dipinge e realizza delle installazioni.

NEWS | Esce in Italia un libro che racconta il cinema e il suo rapporto con la religione cattolica.

Un libro sulla fede al cinema

venerdì 1 giugno 2007 - a cura della redazione

Cristiani a Hollywood, un libro sulla fede al cinema È uscito in questi giorni nelle librerie italiane "Cristiani a Hollywood", a cura di Spencer Lewerenz e Barbara Nicolosi (edizioni Ares, pp.240, 14 euro), una raccolta di testimonianze e riflessioni di cattolici e protestanti che lavorano nella "Mecca del cinema". Il grande successo di film come La Passione di Cristo e Le cronache di Narnia e le polemiche mondiali suscitate dal film Il Codice da Vinci hanno portato di nuovo prepotentemente alla ribalta il problema del rapporto fra Hollywood e la fede cristiana.

   

NEWS | Il papà del telefilm è scomparso all'età di 83 anni

Addio aaron spelling

lunedì 26 giugno 2006 - Tirza Bonifazi Tognazzi

Addio Aaron Spelling

NEWS | Già a tre anni l'attrice provvedeva al mantenimento della famiglia

Dalle stalle alle stelle

martedì 13 giugno 2006 - Tirza Bonifazi Tognazzi

Drew Barrymore: dalle stalle alle stelle

Charlie's Angels - Il film | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tiziano Sossi
Pubblico (per gradimento)
  1° | aristoteles
  2° | levo95
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità