Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 15 agosto 2020

Filmografia di Danny Cannon

Data nascita: 1968, Luton (Gran Bretagna)
Goal! Il film
Goal! Il film - Un film di Danny Cannon (2005). In questo film Danny Cannon è regista
1
Pennyworth

Pennyworth

La storia di Alfred Pennyworth

Un film di Rob Bailey, Danny Cannon, Bill Eagles, Jon East, Clare Kilner, China Moo-Young. Con Hainsley Lloyd Bennett, Jack Bannon (II), Ben Aldridge, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson. Azione, durata 60 min. - USA 2019.

Alfred Pennyworth (Jack Bannon), ex soldato delle Forze Aeree Speciali (SAS) britanniche, che ha tra i 20 e i 30 anni di età, crea un'agenzia per la sicurezza nella Londra degli anni '60 e comincia a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora diventato il padre di Bruce Wayne.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Lottery

The Lottery

Il nuovo thriller fantascientifico del canale tv statunitense Lifetime

Un film di Steven A. Adelson, Matt Earl Beesley, Henry Bronchtein, Norman Buckley, Danny Cannon, Karen Gaviola, Nathan Hope, Tim Hunter, Bill Johnson (IV), Peter Werner. Con David Alpay, Marley Shelton, Michael Graziadei, Lesley-Ann Brandt, Louise Lombard. Fantascienza, durata 40 min. - USA 2014.

La serie è ambientata in un futuro apocalittico nel quale le donne non possono più rimanere incinta. Quando la dottoressa Alison Lennon riesce a fecondare 100 embrioni, il governo prende il controllo del suo progetto e crea una lotteria per decidere quali saranno le 100 donne che porteranno la gravidanza a termine. Ci saranno persone pronte a tutto pur di ottenere uno degli embrioni...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Gotham

Gotham

La saga di Batman dal punto di vista del commissario Gordon

Un film di Danny Cannon. Con Benjamin McKenzie, Sean Pertwee, Erin Richards, Zabryna Guevara, Robin Lord Taylor. Drammatico, - USA 2014.

Lo show si concentra sulla figura del commissario James Gordon, negli anni precedenti all'arrivo di Batman a Gotham City. Conosceremo anche le origini dei cattivi della DC, come Pinguino, Joker, l'Enigmista, Catwoman e molti altri.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Tomorrow People

Un film di Danny Cannon. Con Robbie Amell, Mark Pellegrino, Peyton List, Sarah Clarke, Aaron Yoo. Fantastico, durata 60 min. - Gran Bretagna 2013.

Un remake della serie televisiva inglese degli anni settanta, Tomorrow People segue la storia di alcuni giovani sparsi nel mondo, che rappresentano il prossimo livello evolutivo dell'essere umano. Stephen Jameson, ragazzo apparentemente normale, nato da genitori umani, ad un certo punto della sua vita inizia a sentire delle voci e a soffrire di un particolare sonnambulismo, tanto da non sapere dove si sveglierà. Lo sconvolgimento in atto nella sua vita riceve una risposta quando una delle voci lo porta ad incontrare un gruppo ragazzi che vive in una metropolitana abbandonata, in fuga dal gruppo paramilitare del dottore Jedikiah Price, che cerca di ucciderli. Simili a lui, dotati di poteri di telecinesi, teletrasporto e capaci di comunicare tra loro con la telepatia, i Tomorrow People diventeranno la sua famiglia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Alcatraz

Alcatraz

Dopo 30 anni di distanza riaffiorano dei detenuti all'interno di Alcatraz

Un film di Danny Cannon, J.J. Abrams. Con Sam Neill, Jorge Garcia, Parminder Nagra, Robert Forster, Sarah Jones. Azione, durata 60 min. - USA 2011.

La storia ruota attorno ad alcuni prigionieri di Alcatraz scomparsi e ricomparsi ai giorni nostri dopo ben 30 anni: un gruppo di agenti dell' FBI dovrà rintracciarli e scoprire cosa è successo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Miami Medical

Miami Medical

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Traumi sotto il sole di Miami

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Behring, Eagle Egilsson, Kenneth Fink, Paul McCrane, Karen Gaviola, Alex Zakrzewski, Danny Cannon, Matt Earl Beesley, Nathan Hope. Con Jeremy Northam, Lana Parrilla, Mike Vogel, Elisabeth Harnois, Omar Gooding. Azione, , numero episodi: 13. - USA 2010.

Ambientata in un pronto soccorso di Miami, la serie ruota attorno alle vicende di un team di chirurghi specializzati nel curare gravi ferite e forti traumi, capitanato dal misterioso medico Matthew Proctor, interpretato dall'attore britannico Jeremy Northam.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nikita

Nikita

La vendetta di Nikita

Un film di Danny Cannon, David Solomon. Con Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Tiffany Hines, Aaron Stanford. Titolo originale Nikita. Drammatico, - USA 2010.

Nikita è una ragazza recuperata da un'organizzazione segreta dal braccio della morte dove era reclusa. Dopo aver inscenato la sua esecuzione capitale la Division ha cancellato la sua identità, l'ha addestrata a uccidere e a non avere sentimenti per nessuno. Riuscita a fuggire dalla Division dopo aver compreso la falsità delle persone che credeva amici, Nikita ha un solo obiettivo: distruggere l'organizzazione e i suoi creatori.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dark Blue

Dark Blue

Un film di Jeffrey G. Hunt, Danny Cannon, Dermott Downs, Karen Gaviola, Nathan Hope, Eagle Egilsson. Con Dylan McDermott, Omari Hardwick, Logan Marshall-Green, Nicki Aycox, Meta Golding. Drammatico, - USA 2009.

Una squadra di polizia sotto copertura lavora sotto la guida dell'agente Carter Shaw.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
The Forgotten

The Forgotten

Un film di Danny Cannon. Con Reiko Aylesworth, Michelle Borth, Rupert Penry-Jones, Bob Stephenson, Jona Xiao. Poliziesco, - USA 2009.

Identity Network è un gruppo di detective dilettanti che indaga su casi di omicidio che coinvolgono vittime non identificate, cercando di ricostruire le loro identità partendo dai pochi dettagli noti.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Eleventh Hour

Eleventh Hour

Un film di Guy Ferland, Danny Cannon, Nick Gomez (I), Terry McDonough, Paul Shapiro (II). Con Rufus Sewell, Marley Shelton, Omar Benson Miller, Chris Krauser, Erica Frene. Thriller, - USA 2008.

Protagonista assoluta di questa serie tv è la scienza, la materia che più ha contribuito alla conoscenza e al progresso nel mondo. Al suo interno, esiste, come in ogni campo, un confine che non deve mai essere superato: quello che separa nettamente la ricerca scientifica, da mettere in atto solo per scopi benefici, dagli abusi degli esperimenti, messi in atto da persone senza scrupoli. E' questo il terreno esplorato da Eleventh Hour, quello degli abusi scientifci, grazie alla figura del dottor. Jacob Hood, brillante biofisico che lavora come consulente per il Governo. La sua curiosità verso la scienza lo porta talvolta a perdere il contatto con la realtà e il senso del pericolo, mettendo così a rischio la sua vita. Per questo motivo, l'agente speciale Rachel Young lo affianca.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Goal! Il film

Goal! Il film

* * * - -
(mymonetro: 3,44)

Primo capitolo di una trilogia di campioni

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Danny Cannon. Con Kuno Becker, Tony Plana, Alessandro Nivola, Marcel Iures, Stephen Dillane. Titolo originale Goal!. Drammatico, durata 118 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 18/11/2005.

Santiago Munez è emigrato dal Messico negli Stati Uniti insieme alla sua famiglia in cerca di un futuro migliore. Sin da quando era bambino, il suo sogno è sempre stato quello di diventare un giocatore di calcio. Giunto a Los Angeles, un talent scout, dopo averlo visto giocare, gli propone un provino per la squadra inglese del Newcastle United. Santiago accetta e parte alla volta della Gran Bretagna per realizzare il suo sogno: diventare una stella del calcio mondiale. Primo episodio di una trilogia.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
CSI: Scena del crimine - Stagione 1

CSI: Scena del crimine - Stagione 1

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La scienza che smaschera i criminali

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
CSI: Scena del crimine

CSI: Scena del crimine

La serie cult del 2000: scienza e legalità si incontrano

Un film di Michael W. Watkins, Danny Cannon, Richard J. Lewis. Con William Petersen, Marg Helgenberger, Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox. Titolo originale CSI: Crime Scene Investigation. Azione, , numero episodi: 117. - USA 2000.

Dall'altra parte di Las Vegas, mentre nei cento Casinò della città qualcuno punta le proprie speranze e la propria vita su un numero, qualcun altro la vita l'ha persa davvero. Il destino ha già fatto il suo gioco. Ha lasciato sul tavolo un corpo inerme e qualche dettaglio apparentemente insignificante

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack »
Chiudi Cast Scrivi
Incubo finale

Incubo finale

* - - - -
(mymonetro: 1,33)

Horror piatto e vuoto in un albergo delle Bahamas

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Danny Cannon. Con Mekhi Phifer, Jennifer Love Hewitt, Freddie Prinze Jr., Brandy, Muse Watson. Titolo originale I Still Know What You Did Last Summer. Horror, durata 95 min. - USA 1998.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Phoenix - Delitto di polizia

* - - - -
(mymonetro: 1,00)
Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dunston - Licenza di ridere

Dunston - Licenza di ridere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Banale commedia per famiglie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Danny Cannon. Con Faye Dunaway, Rupert Everett, Jason Alexander, Eric Lloyd Titolo originale Dunston Checks In. Commedia, durata 88 min. - USA 1996.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Dredd - La legge sono io

Dredd - La legge sono io

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Dai fumetti di John Wagner e Carlos Esquerra un film su misura per Sylvester Stallone

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Danny Cannon. Con Armand Assante, Max von Sydow, Diane Lane, Sylvester Stallone, Jürgen Prochnow. Titolo originale Judge Dredd. Fantascienza, durata 100 min. - USA 1995. Data uscita al cinema: 22/09/1995.

Mega City Four il crimine è tenuto a bada dai Giudici, che sono contemporaneamente poliziotti, giudici ed esecutori. Il più spietato e freddo è Dredd, muso da mastino, modi ancor più brutali. Per lui rispettare la legge è tutto ciò che conta (il suo motto è leggenda: "Io sono la legge"). Finché non viene accusato di omicidio e condannato all'ergastolo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Young Americans

* - - - -
(mymonetro: 1,00)
Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Danny Cannon. Con The Young Americans. Drammatico, durata 92 min. - Gran Bretagna 1993. Data uscita al cinema: 01/06/1995.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 15 agosto
Volevo nascondermi
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità