Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 15 agosto 2020

Filmografia di Sean Faris

Nome: Sean Haroy Faris
38 anni, 25 Marzo 1982 (Ariete), Houston (Texas - USA)
Never Back Down
Never Back Down - Un film di Jeff Wadlow (2008). In questo film Sean Faris interpreta Jake Tyler
1
Gangster Land

Gangster Land

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Al e Jack

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Timothy Woodward Jr.. Con Sean Faris, Milo Gibson, Jason Patric, Jamie-Lynn Sigler, Peter Facinelli. Titolo originale Gangster Land. Noir, durata 113 min. - USA 2017.

Nel periodo in cui è pugile dilettante e dopo l'omicidio del suo patrigno, Jack Mc Gurn, alias Vincenzo Antonio Gibaldi, siciliano di origine, nato a Licata, viene assoldato dalla mafia italiana. Una volta entrato nell'organizzazione, riesce rapidamente a scavalcare i ranghi insieme all'amico e futuro boss, Al Capone. Mentre il clan si trasforma nell'organizzazione criminale più lucrativa degli Stati Uniti, le crescenti tensioni con "Bugs" Moran e con la mafia irlandese daranno vita a una brutale guerra tra gang che culminerà nel massacro del giorno di San Valentino (1929).

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
An Uncommon Grace - Un Mistero da Risolvere

An Uncommon Grace - Un Mistero da Risolvere

Misteri tra la comunità amish

Un film di David Mackay. Con Jes Macallan, Sean Faris, Kelly McGillis, Hillary Horvath, Pamela Daly. Drammatico, durata 90 min. - USA 2017.

Grace Conner, un'infermiera dell'esercito appena tornata dall'Afghanistan, decide di trasferirsi in una fattoria nelle campagne dell'Ohio. Qui, il destino le fa conoscere il vicino Levi Troyer, di cui inevitabilmente si innamora. Levi appartiene però alla comunità amish ed è chiamato a rispettarne le rigide regole che proibiscono qualsiasi relazione con chi non ne fa parte. Dal canto suo, Grace scopre che la sorella adolescente Becky ha scambiato per un progetto voluto dalla Chiesa lettere con i detenuti e, in particolar modo, con un killer tornato in libertà.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Avouterie

Un film di H. M. Coakley. Con Sean Faris, Mehcad Brooks, Danielle Savre Thriller, - USA 2016.

Un uomo torna a casa e scopre il tradimento della moglie (Danielle Savre) nel giorno del loro anniversario. Tiene in ostaggio e sotto tiro lei, nuda, e l'amante umiliato (Brooks) mentre decide se ucciderli o meno. Le riprese si terranno a Los Angeles.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Supernatural: Bloodlines

In arrivo lo spin-off di Supernatural

Un film di Robert Singer. Con Aussie Nathaniel Buzolic, Brit Lucien Laviscount, Danielle Savre, Steven Martines. Horror, - USA 2015.

Lo spin-off di Supernatural, Supernatural: Tribes esplorerà lo scontro tra la cultura dei cacciatori e quella dei mostri a Chicago.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The App

Un film di Dena Hysell, Isak Borg. Con Fantascienza, - USA 2015.

Il film, ispirato al massiccio uso della tecnologia e della farmacologia per fini terapeutici, racconta come una mente brillante discende nella pazzia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Pawn

Pawn

Un thriller su una rapina che coinvolge la mafia e alcuni ostaggi

Un film di David A. Armstrong. Con Nikki Reed, Forest Whitaker, Ray Liotta, Sean Faris, Michael Chiklis. Titolo originale Pawn. Thriller, - USA 2013.

Una rapina dà il via a una situazione carica di tensione, in cui sono coinvolti degli ostaggi, in un ristorante usato come copertura per i loschi traffici della mafia e ora occupato da tre uomini armati.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Stash House

Stash House

Quelle pareti stracolme di eroina

Un film di Eduardo Rodriguez. Con Dolph Lundgren, Briana Evigan, Sean Faris, Jon Huertas, Alyshia Ochse. Drammatico, durata 99 min. - USA 2012.

Per il suo compleanno, Dave Nash regala alla moglie Emma una bella casa. Un posto tranquillo, sereno, circondato da un vicinato amichevole, quello in cui si sono traferiti sembra il luogo ideale in cui vivere. Dave ed Emma scopriranno presto però che le pareti della loro casa contengono un'enorme quantità di eroina, ma quando decidono di andare alla polizia vengono bloccati da un losco e temibile individuo che vuole eliminarli.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Natale con Holly

Natale con Holly

L'importanza dei legami familiari

Un film di Allan Arkush. Con Sean Faris, Eloise Mumford, Dana Watkins, Daniel Eric Gold, Catherine Bérubé. Titolo originale Christmas With Holly. Commedia drammatica, durata 88 min. - USA 2012.

Traumatizzata dalla morte di sua madre, una bambina di sei anni smette di parlare. Sono le sue tre zie a prendersi cura di lei. La storia racconda come ognuno dei personaggi riscopre l'importanza della famiglia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

The Lost Valentine

Un film di Darnell Martin. Con The Lost Valentine. Drammatico, durata 87 min. - USA 2011.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Freerunner - Corri o muori

Freerunner - Corri o muori

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,79)

Uno sport metropolitano che diventa spettacolo

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lawrence Silverstein. Con Sean Faris, Danny Dyer, Tamer Hassan, Seymour Cassel, Amanda Fuller. Azione, - USA 2011. Data uscita al cinema: 13/07/2012.

Nella gara in cui il premio è rimanere in vita, l'unica possibilità è arrivare primi... Ryan per mantenere il nonno in caas di cura lavora come custode e nel tempo libero partecipa a corse di freerunning. Duranta una di queste corse, Ryan e altri freerunner vengono sequestrati da Mr. Frank, il leader di una cerchia ristetta ed elitaria di ricchi alla ricerca di nuove forme di divertimento. La loro ultima trovata consiste nell'applicare ai feerunner un collare esplosivo e farli precipitare ad una corsa in cui solo il primo che riuscirà a completare il circuito continuerà a vivere.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The King of Fighters

The King of Fighters

Un film di Gordon Chan. Con Sean Faris, Will Yun Lee, David Leitch, Maggie Q, Ray Park. Azione, - Giappone, Canada, Taiwan, USA, Germania, Gran Bretagna 2010.

La pellicola, basata sulla serie omonima di videogame della SNK, introduce una svolta fantascientifica nel famoso universo, creato dai videogiochi e segue i membri sopravvissuti dei tre clan leggendari che sono stati portati in un'altra dimensione da un potere malvagio. Man Mano che i combattenti entrano in questa nuova realtà si trovano a dover combattere una battaglia come difensori dell'universo mentre la forza che li ha portati lì cerca il modo di invadere e infestare il nostro mondo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Never Back Down

Never Back Down

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,83)

Un film che coreografa i combattimenti e fa riflettere su un uso inappropriato di Internet

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jeff Wadlow. Con Sean Faris, Amber Heard, Cam Gigandet, Evan Peters, Leslie Hope. Azione, durata 110 min. - USA 2008. Data uscita al cinema: 28/11/2008.

Trasferitosi da poco nel nuovo liceo, Jake ha molte difficoltà a farsi dei nuovi amici ma nonostante tutto è contento di questa condizione. Gli avvenimenti prendono una svolta quando Jake incontra Baja, sua nuova compagna di classe, che lo invita ad un party in piscina in una villa da sogno, dove viene involontariamente coinvolto in un combattimento con il bullo Ryan McCarthy. Sconfitto e umiliato nello scontro, Jake tende a diffidare di tutti quelli che lo circondano, specialmente di Baja, che potrebbe essere l'artefice dell'incontro. Tra tutti i suoi compagni, soltanto Max si rivela un ragazzo dolce e con buone intenzioni che riuscirà a vedere in Jake il potenziale che lo renderà un campione. Max parla a Jake di una nuova disciplina conosciuta con il nome di arte marziale mista (MMA) e lo invita a incontrare il suo allenatore e futuro mentore Jean Roqua. Jake capisce subito che le MMA non sono dei semplici combattimenti da strada, ma piuttosto una nuova arte che intende padroneggiare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Forever Strong

Forever Strong

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Basata su una storia vera. Il rugby secondo Larry Gelwix

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione » Critica » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
I tuoi, i miei, i nostri

I tuoi, i miei, i nostri

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,99)

Film per famiglie che punta quasi esclusivamente sulla verve dei due protagonisti

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Raja Gosnell. Con Dennis Quaid, Rene Russo, Rip Torn, Linda Hunt, Dean Collins. Titolo originale Yours, Mine & Ours. Commedia, durata 90 min. - USA 2006. Data uscita al cinema: 05/05/2006.

Frank (Dennis Quaid) è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen (Rene Russo), è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L'unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l'amore vero sincero?

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Giovani Demoni

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Pearl Harbor

Pearl Harbor

* * * - -
(mymonetro: 3,41)

Un film sul tragico evento storico del 1941

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Bay. Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight. Guerra, durata 160 min. - USA 2001.

Il 7 dicembre del 1941 il Giappone attaccò Pearl Harbor, nelle Hawaii, e distrusse gran parte della flotta americana. Gli Usa incassarono il durissimo e proditorio colpo ed entrarono in guerra. Buona parte del film racconta l'attacco a Pearl, con un dispiego di mezzi come non si era mai visto, e anche con un buon risultato di verità.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'undicesimo comandamento

L'undicesimo comandamento

Un film di David DeCoteau. Con Horror, durata 81 min. - USA 2001.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 15 agosto
Volevo nascondermi
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità