Film documentari

Elenco di tutti i film documentari dal 1895 ad oggi: 13.073 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

MY KID COULD PAINT THAT
un film di
Amir Bar-Lev
2007
DOCUMENTARI

GUARDA IL TRAILER
IN MISSIONE PER MUSSOLINI - ALLA RICERCA DELLE
un film di
Vania Del Borgo
2007
DOCUMENTARI
Documentario - Italia, 2007. Durata 110 Minuti.
Un film di Vania Del Borgo.  . Distribuzione Cinecittà Luce.


IN MISSIONE PER MUSSOLINI - ALLA RICERCA DELLE ARMI SEGRETE DEL FUHRER disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
TERESA DI GESÙ BAMBINO E LA SCOPERTA DEL VOLTO
un film di
Alberto Di Giglio
2006
DOCUMENTARI

Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo: una delle voci spirituali più ascoltate e venerate nell'ambito della Chiesa Cattolica.

Il nome di santa Teresa di Lisieux è, nella sua interezza, Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo: un particolare decisivo nel leggere la spiritualità di questo autorevole Dottore della Chiesa. Teresa, al secolo Marie-Françoise Thérèse Martin (Alençon, 2 gennaio 1873 - Lisieux, 30 settembre 1897), è vissuta solo 24 anni, di cui nove e mezzo spesi nel Carmelo di Lisieux. Pochi anni di infinita grandezza. Venne beatificata il 29 aprile 1923 da papa Pio XI e proclamata santa dallo stesso papa il 17 maggio 1925. È oggi una delle voci spirituali più ascoltate e venerate nell'ambito della Chiesa Cattolica.

ARMAND E MICHAELA DENIS FRA I CACCIATORI DI TES
un film di
Armand Denis
1953
DOCUMENTARI
Documentario - USA, 1953. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Armand Denis.  .
MANDA BALA (SEND A BULLET)
un film di
Jason Kohn
2007
DOCUMENTARI
Documentario - Brasile, 2007. Durata Minuti.
Un film di Jason Kohn.  .

Uno sguardo realistico ad una vicenda da sempre esistente: quando il ricco ruba al povero...il povero ruba al ricco!

GUARDA IL TRAILER
Never Give Up Laura Rogora
DOCUMENTARI
Documentario - Italia, 2021. Durata 36 Minuti.
Un film di Pietro Bagnara.  .

La storia di Laura Logora, la prima italiana a qualificarsi a Tokyo 2020.

Laura Rogora è la prima donna italiana ad essersi qualificata per le Olimpiadi nella disciplina dell'arrampicata, a Tokio 2020. È anche la prima italiana ad aver salito un 9b (e la seconda al mondo), oltre che la prima italiana ad avere vinto una tappa di Coppa del Mondo Lead in arrampicata. Ma la sua storia ha molto di più da raccontare ed è legata, oltre che all'ostinazione, alla sua capacità di sognare.

OTTANTA! RIFLESSIONI DI ROMANO PRODI
un film di
Francesco Conversano, Nene Grignaffini
2019
DOCUMENTARI

L'intervista a un uomo che ha fatto la storia recente dell'Italia.

Romano Prodi. Presidente del Consiglio per ben due mandati, simbolo storico del Partito Democratico e del centro-sinistra italiano. I registi Francesco Conversano e Nene Grignaffini chiedono il permesso di entrare nella sua dimora bolognese. L'intervista è magnetica: concentrandosi in particolare sugli anni della sua formazione, dalle riflessioni del politico emergono i frammenti della sua vita in una prospettiva privilegiata. La sfera pubblica e il mondo della politica, dalla Presidenza alla Commissione Europea, ma anche la sfera privata fra la grande casa di Bebbio, il matrimonio, i maestri e le amicizie. Il risultato è un ritratto intimo e importante, che delinea la prestigiosa carriera del leader e la sua trasformazione negli anni fra desideri e ripensamenti.

IL PESCE ROSSO DOV'È?
un film di
Elisabetta Sgarbi
2015
DOCUMENTARI

Il pesce rosso dov'è? chiude la trilogia sugli uomini e le donne del Delta del Po, dopo Per soli uomini (2014) e Il pesce siluro è innocente (2014).

Un mondo di uomini d'acqua che vivono nel Delta del Po, tra fiume e mare. Eredi di una tradizione antica, faticosa, spesso povera, ma gloriosa. Hanno l'orgoglio dell'appartenenza a un mondo instabile, periglioso, soggetto ai fortunali del meteo e della sorte, ma che non cambierebbero con nessun altro luogo. Loro 'sono' il fiume e da questo deriva l'autorevolezza della loro denuncia. Il pesce rosso dov'è? è la domanda che sintetizza la sparizione di non poche specie di pesci. È un mondo di pescatori, malinconici e contenti, che improvvisano canzoni, vendono il pesce all'asta, rimpiangono i pesci che non vedono più, perché, forse, sono scomparsi per sempre.

Tutti i Film documentari dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film documentari oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film documentari dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
italia
 4688 
usa
 2741 
francia
 1452 
germania
 893 
gran bretagna
 779 
svizzera
 371 
spagna
 313 
canada
 274 
belgio
 243 
paesi bassi
 225 
austria
 214 
danimarca
 171 
brasile
 170 
cina
 147 
svezia
 142 
giappone
 137 
argentina
 133 
israele
 129 
india
 113 
polonia
 111 
norvegia
 109 
messico
 105 
finlandia
 97 
russia
 89 
australia
 87 
libano
 75 
repubblica ceca
 73 
portogallo
 72 
corea del sud
 68 
iran
 66 
cile
 63 
irlanda
 56 
ucraina
 53 
palestina
 51 
croazia
 51 
grecia
 49 
qatar
 49 
serbia
 47 
romania
 42 
ungheria
 40 
turchia
 38 
cuba
 38 
colombia
 38 
slovenia
 34 
egitto
 34 
sudafrica
 31 
hong kong
 28 
marocco
 28 
siria
 28 
slovacchia
 27 
estonia
 26 
bulgaria
 26 
ights
 26 
bosnia-herzegovina
 25 
lettonia
 25 
islanda
 23 
tunisia
 22 
senegal
 22 
urss
 21 
lituania
 21 
algeria
 20 
nuova zelanda
 20 
emirati arabi uniti
 20 
perù
 19 
taiwan
 18 
iraq
 17 
congo
 17 
kenya
 16 
cambogia
 16 
indonesia
 16 
filippine
 15 
tailandia
 15 
burkina faso
 13 
georgia
 13 
pakistan
 12 
bolivia
 11 
lussemburgo
 11 
venezuela
 10 
nepal
 10 
albania
 10 
arabia saudita
 10 
montenegro
   9 
uruguay
   9 
singapore
   9 
nigeria
   9 
mali
   8 
armenia
   8 
nicaragua
   8 
etiopia
   8 
ecuador
   8 
uganda
   8 
giordania
   8 
azerbaidzhan
   7 
panama
   6 
camerun
   6 
kosovo
   6 
angola
   6 
costarica
   6 
vietnam
   6 
kazakhistan
   5 
repubblica dominicana
   5 
bangladesh
   5 
niger
   5 
giamaica
   5 
tanzania
   5 
haiti
   5 
guatemala
   5 
yemen
   5 
bielorussia
   5 
paraguay
   5 
malesia
   5 
cecoslovacchia
   4 
malta
   4 
libia
   4 
mongolia
   4 
macedonia
   4 
ghana
   3 
sudan
   3 
birmania/myanmar
   3 
sri lanka
   3 
groenlandia
   3 
regno unito
   3 
jugoslavia
   2 
somalia
   2 
botswana
   2 
namibia
   2 
zambia
   2 
madagascar
   2 
el salvador
   2 
honduras
   2 
moldavia
   2 
afghanistan
   2 
principato di monaco
   1 
nuova caledonia
   1 
gabon
   1 
andorra
   1 
cipro
   1 
rwanda
   1 
città del vaticano
   1 
mauritania
   1 
corea del nord
   1 
portorico
   1 
buthan
   1 
liechtenstein
   1 
repubblica di san marino
   1 
macao
   1 
kirghizistan
   1 
trinidad e tobago
   1 
swaziland
   1 
ciad
   1 
guinea
   1 
benin
   1 
bhutan
   1 
mozambico
   1 
uzbekistan
   1 
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy