Il film che porta per la prima volta il poema di Omero sugli schermi IMAX. Dal 16 luglio al cinema.
Uno dei film più attesi del 2026. Si tratta di Odissea, il nuovo film di Christopher Nolan - di cui vediamo una featurette in esclusiva su MYmovies - che arriverà nelle sale dal prossimo 16 luglio.
In un cinema che sfida sempre di più i confini della messinscena, con la trasposizione del celebre poema di Omero il cineasta londinese, al suo tredicesimo lungometraggio, è andato oltre. Intanto, con 250 milioni di dollari di budget, è il film più costoso di tutta la filmografia di Nolan assieme a Il cavaliere oscuro. Il ritorno.
Siamo di fronte ad un film epico che è stato girato in diverse parti del mondo utilizzando una nuovissima tecnologia di ripresa IMAX. Il film porta per la prima volta il poema di Omero sugli schermi IMAX.