Una donna alla ricerca di un amore puro, sullo sfondo di New York.
In cerca di una storia d'amore da favola con l'uomo dei sogni, Layla deve attraversare New York per accaparrarsi il biglietto più ambito in città per il concerto di Natale tutto esaurito dei Pentatonix.
Quando l'uomo della sua vita si fidanza con la sua migliore amica, Maddie mette da parte i sentimenti per farle da damigella d'onore al matrimonio in Irlanda, ma il suo desiderio di trovare il vero amore la fa risvegliare nel ruolo della futura sposa.
Un ragazzo perdente, che è sempre stato vittima di bullismo durante la sua infanzia a causa della sua balbuzie, abbandona la scuola nei suoi primi anni, ma impara molto sui casi legali e giudiziari mentre cresce con suo zio materno, che lavora in un tribunale.
Una divertente avventura familiare sullo sfondo di alcune delle destinazioni più famose d'Europa.
Quando il coro del liceo di Sophie (Coleman) viene selezionato per una tournée italiana che culminerà in un'esibizione per il Papa nella Città del Vaticano, JJ (Bautista) vede in questa occasione un'opportunità per legare con la sua nuova figliastra e così si offre volontario per accompagnare il gruppo attraverso i canali veneziani, i famosi ponti di Firenze e i luoghi più iconici di Roma. Inaspettatamente, scoprirà che lui e Sophie sono diventati pedine inconsapevoli di un complotto terroristico che potrebbe porre fine al mondo così come lo conosciamo.
Il film è ambientato in un futuro molto prossimo in cui è stata fondata una Grande Lotteria in una California in difficoltà economica. L'unico avvertimento? Se vuoi rivendicare legittimamente il premio, devi uccidere il vincitore prima del tramonto.
Una storia d'amore che nasce grazie alla nascita di due cuccioli di cane.
Dopo un disastroso primo appuntamento, Nicole, ragazza ribelle, e Max, affetto da ansia sociale, giurano di eliminare i rispettivi numeri, finché non scoprono che i loro cani si sono innamorati, e i cuccioli stanno per arrivare! Nicole e Max, per ironia della sorte incompatibili, sono costretti a diventare dei co-genitori responsabili, ma potrebbero finire per trovare loro stessi l'amore.
Un giovane, Aren, viene reclutato in una società segreta di neri magici che dedicano la propria vita a una causa della massima importanza: rendere più facile la vita dei bianchi.
Un'improbabile banda di novelli criminali decide di rapire Jerry Calà con lo scopo di chiedere un lauto riscatto e dare una svolta alle proprie vite. Presto scopriranno che le cose non stanno esattamente come le avevano immaginate. Intervengono gli amici Mara Venier e Umberto Smaila e il figlio Johnny, nei panni di loro stessi, ma la svolta arriva quando Massimo Boldi in persona si dichiara disponibile a pagare il riscatto. Ma una brutta sorpresa li aspetta...