Cloud Atlas

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cloud Atlas   Dvd Cloud Atlas   Blu-Ray Cloud Atlas
Un film di Tom Tykwer, Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess.
Fantascienza, durata 172 min. - USA, Germania, Singapore, Hong Kong 2012. - Eagle Pictures uscita giovedý 10 gennaio 2013. MYMONETRO Cloud Atlas * * * - - valutazione media: 3,29 su 248 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di alex01

Feedback: 439 | altri commenti e recensioni di alex01
giovedý 27 dicembre 2012

Non voglio spoilerare assolutamente niente per non rovinare il film a quelli che lo vedranno .. posso solo dire che e' un film assolutamente fantastico intrecciato in 6 storie che so congiungono l'uno con l'altro!
il film e' leggermente differente dal libro ma se la cava comunque egregiamente in confronto
Bravo tra tutti Tom Hanks istrionico nei vari personaggi interpretati ma anche tutti gli altri famosi attori anche essi superlativi nel calarsi nei panni (certe volte direi quasi irriconoscibili) di altrettanti diversi personaggi.
2 ore e 45 minuti di un film che non lascia mai da solo lo spettatore e ci convince a seguirlo per vedere come va a finire..e' un film che o lo ami o lo odi non ci sono vie di mezzo..magari qualche volta si fa fatica a seguire il filo del discorso un po per via della lunghezza del film un po per la trama molto vasta
Ci vogliono ancora 2 settimane e piu prima che esca in Italia e mi stoppo qui...per non rovinare come dicevo prima il film agli altri...
per farvi capire realmente che ho visto il film posso solo dire che le scene del trailer italiano sono state quasi tutte prese nei primi 10 minuti del film e lo stesso finisce con un Tom Hanks invecchiato e nel futuro ;) (basta basta basta mi stoppo)
Non vedo l'ora comunque di sentire il doppiaggio in italiano!!!!!!!!!!!!!!
Andate a vederlo e non fatevi condizionare dai critici cinematografici (che di fatto campano sulle critiche) e dal box office...
Aprite la mente e godetevi lo spettacolo  :)

[+] lascia un commento a alex01 »
Sei d'accordo con la recensione di alex01?

nibavar domenica 13 gennaio 2013
perfettamente d'accordo!

Film splendido ed innovativo, stupidamente stroncato da qualche critico.Le sei storie intrecciate nel tempo si seguono benissimo e con trasporto fino alla fine.Uno dei film piu' belli che abbia visto.

[+] lascia un commento a nibavar »
henrietta77 giovedý 17 gennaio 2013
mi ha sorpreso

sono perfettamente d'accordo. Ho visto il film da una settmana e ancora me lo porto dentro, Ŕ un film che ha sapto trascinarmi e sorprendermi come mi capitava da bambina...credo che aldilÓ di tutti i significati della storia, questo sia giÓ un grande merito.

[+] condivido lo stupore (di osteriacinematografo)
[+] lascia un commento a henrietta77 »

Ultimi commenti e recensioni di alex01:

Cloud Atlas | Indice