Hereafter

Acquista su Ibs.it   Dvd Hereafter   Blu-Ray Hereafter  
Un film di Clint Eastwood. Con Matt Damon, Cécile De France, Joy Mohr, Bryce Dallas Howard, George McLaren, Frankie McLaren, Thierry Neuvic.
continua»
Drammatico, durata 129 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 5 gennaio 2011. MYMONETRO Hereafter * * * * - valutazione media: 4,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
toty bottalla martedì 11 marzo 2014
l'esplorazione del mistero più grande! Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Il grande mistero che clint eastwood cerca di interpretare attraverso esperienze umane mettendo la "fede" come ultima risorsa ragionevole, il vero sensitivo ha un'importanza notevole nella storia, perchè esso stesso parte del mistero inafferrabile che come in un gioco si ferma sulla soglia della verità, chi è coinvolto in esperienze dolorose cerca risposte, prove e speranze vagamente razionali, ma ogni volta arrivati in fondo, si torna a "l'ultima risorsa" ottimi gli effetti speciali in un film che però non riesce a coinvolgere del tutto, a tratti dolciastro ma ben assemblato nelle storie convergenti. Saluti.


[+] lascia un commento a toty bottalla »
d'accordo?
ultimoboyscout mercoledì 4 settembre 2013
la vita oltre la morte. Valutazione 2 stelle su cinque
13%
No
88%

Uno dei film meno riusciti dell'Eastwood regista, il sesto in quattro anni ad 80 anni e non accenna a rallentare. Una storia d'amore e morte senz'altro bella, toccante e molto umana, che guarda al paradiso e all'aldilà con occhio laico e non vuole supposizioni ma cerca risposte certe. Film solidissimo, con attori bravi, credibili ed intensi ed effetti speciali da far invidia (lo tsunami è davvero da paura), un viaggio per vedere se il buon Walt Kowalski sia stato ammesso in paradiso oppure no. L'idea di partenza è di Peter Morgan, sceneggiatore inglese e nome caldissimo, che mescola personaggi e storie per farli convergere solo alla fine, una giornalista morta per qualche secondo durante lo tsunami, un operaio americano col dono di parlare coi morti e un ragazzino inglese che ha appena perso il gemello. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
francesco2 venerdì 29 marzo 2013
stavolta eastwood ha toppato Valutazione 2 stelle su cinque
10%
No
90%

Le donne ed i bambini. Tutti, credo, abbiamo sentito cheanche gli individui più crudeli dovrebbero risparmiarli.
Eastwood viene naturalmente dal Western...ed il rispetto che, in questo film, mostra per le donne ed i bambini assume i "Contorni" di
una vera e propria stima. Ma con le sue tre storie, didascaliche ed irrisolte (Fa parzialmente, ma molto parzialmente, eccezione quella del bambino), forse anche con qualche attore non al massimo, "Hereafter" ha proprio l'aria di un'ocasione mancata. 

[+] lascia un commento a francesco2 »
d'accordo?
simobirilli mercoledì 20 marzo 2013
lento e trama piatta Valutazione 1 stelle su cinque
38%
No
62%

Lungo, noioso che sfrutta la tragedia dello tsunami e in generale dei defunti per incuriosire (deludendo) lo spettatore. Ma il personaggio di Matt Daemon a che serve? Inutile e non approfondito. Questa volta Clint hai sparato a salve!

[+] ? (di brucemyhero)
[+] lascia un commento a simobirilli »
d'accordo?
shiningeyes giovedì 21 febbraio 2013
clint maturo e corragioso Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

 

 

Compito non facile per Eastwood dirigere un film dal genere non proprio conosciuto da lui: il soprannaturale.

Ma Clint è uomo intelligente e di esperienza, e non vorrei essere cattivo nel dire che ormai, alla sua età, sia un tema molto vicino quello della vita oltre la morte. Comunque, Clint, riesce a fare un ottimo lavoro, esplorando gli animi insicuri e i dubbi dei tre personaggi cardine del film, e soprattutto, sul come farci tirare fuori i nostri dubbi e domande sul tema in questione.

Affascinante è senz'altro la sceneggiatura, anche se scricchiola un po' su alcune parti, e rendendosi a volte poco interessante; il montaggio, ottimo, la salva in calcio d'angolo. [+]

[+] lascia un commento a shiningeyes »
d'accordo?
tatiana micaela truffa lunedì 12 novembre 2012
elegante Valutazione 4 stelle su cinque
89%
No
11%

  L'argomento della morte - o meglio - delle esperienze di pre-morte, trattato con sublime raffinatezza, senza voler scadere nel morboso, o tentando di spaventare.

 Anzi, questo film mette ben in guardia dai vari ciarlatani che sul contatto con l'aldilà vogliono farsi i soldi, ingannando la gente.

 Un film triste ma dal lieto fine, da vedere, quando si ha voglia di riflettere un po'. [+]

[+] lascia un commento a tatiana micaela truffa »
d'accordo?
em.ina lunedì 29 ottobre 2012
death after life Valutazione 1 stelle su cinque
15%
No
85%

lacrime facili,  trama debole e finale scontatissimo ...  
non ci si puo' abbandonare a nessuna sensazione se non a quella di un inizio promettente.
non ha nulla a che fare con i capolavori di Clint Eastwood!
SCONSIGLIATO 

[+] lascia un commento a em.ina »
d'accordo?
mazzi92 mercoledì 12 settembre 2012
clint cosa mi hai combinato? Valutazione 2 stelle su cinque
17%
No
83%

Devo dire che sono stato enormemente deluso da questo film di clint.Attori a parte questo film non e riuscito a coinvolgermi per via di una sceneggiatura molto blanda e di un ritmo veramente lentissimo.Certo, qua e la ci sono scene che sembrano rialzare un po l interesse dello spettatore e invece il nulla.Forse sono rimasto deluso perche prima ho visto film del calibro di Mystic River o Gran torino pero davvero, lo dico da fan di clint, questo film va considerato come un prodotto mediocre nella sua immensa cinematografia.

[+] lascia un commento a mazzi92 »
d'accordo?
gabriella mercoledì 22 agosto 2012
esistenze sospese Valutazione 4 stelle su cinque
92%
No
8%

 Dell'ultimo film di Clint Eastwood è stato detto e scritto tanto, così che alla fine il pubblico si è spaccato in due, da una parte chi lo esalta e dall'altra chi lo denigra, Certo che chi si aspettava un film sul paranormale, ( come certa stampa lo ha presentato,) è rimasto deluso, ma chi conosce il famoso attore e regista americano, non cade in certi tranelli, capisce che si tratta di una boutade pubblicitaria, sa bene che Eastwood non è certo il tipo di prestarsi a facili espedienti per attirare il pubblico al cinema, ha sempre trattato temi profondi di riflessione e quest'ultimo lavoro non è da meno. [+]

[+] lascia un commento a gabriella »
d'accordo?
emanuele90 lunedì 21 maggio 2012
buono,ma c'è di meglio Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

Eastwood non è mai banale:ogni suoi film è intriso di messaggi,sentimenti, emozioni e di quel "senso" che ormai manca non solo a molti film, ma anche ad ogni aspetto del reale. Ritengo,però, che questa volta si sia spinto troppo oltre tentando di dare un'immagine strabusata e poco originale della morte. L'idea di descrivere l'influenza della morte sui tre protgonisti è ottima, meno l'idea di darne una definizione,di confinarla ad una banalità concettuale che stride non poco con la grandezza di Eastwood.

[+] lascia un commento a emanuele90 »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Hereafter | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | lucadagostino85
  2° | weach
  3° | weach
  4° | giovanni di giulio
  5° | marv89
  6° | weach
  7° | writer58
  8° | sergiofi
  9° | simone dato
10° | andaland
11° | paolocarburi
12° | gabriella
13° | filmicus
14° | ginofac
15° | filibro
16° | queen-lizard
17° | sabatino
18° | uòlter
19° | reservoir dogs
20° | fabio2
21° | monica montanari
22° | xquadro
23° | shiningeyes
24° | carlo vecchiarelli
25° | shingo tamai
26° | angelo umana
27° | nalipa
28° | ambra nepi
29° | cesare antonio borgia
30° | g. romagna
31° | wbgraphic
32° | dado1987
33° | taxidriver
34° | fabio57
35° | massimo allegri
36° | davidestanzione
37° | pipay
38° | bobdex
39° | gianmarco.diroma
40° | toro sgualcito
41° | andrea1967
42° | laulilla
43° | cannabbal
44° | farne
45° | gianluca bazzon
46° | cinemalife
47° | lucio
48° | renato c.
49° | elibook
50° | great steven
51° | algernon
52° | sincity
53° | immanuel
54° | milore
55° | yoricca
56° | volpao
57° | anna1
58° | paulettebouledefeu
59° | sonnycorleone
60° | ethan89
61° | pinodeluca
62° | marce84
63° | sono il signor wolf
64° | vipera gentile
65° | karmaelo
66° | brucemyhero
67° | dandy
68° | elibook
69° | inesperto
70° | giovanni morandi
71° | roga.g
72° | club dei cuori solitari
73° | loriabruzzo
74° | federico
75° | olgadik
76° | paride86
77° | emilio zampieri
78° | catia p.
79° | lucamocine
80° | diego p.
81° | jack black
82° | alby84
83° | kingarras
84° | morgana
85° | fabio1957
86° | elgatoloco
87° | jens80
88° | morpheusgm
89° | werner
90° | simon
91° | alice33gra
92° | giovanni m. di sanchirico
93° | samwood
94° | giorgio47
95° | alex41
96° | apsara84
97° | annalisa.giu
98° | oigres62
99° | alexia62
100° | annelise
101° | jayan
102° | theconformist
103° | navoce
104° | tritono
105° | aesse
106° | alberto gabrielli
107° | giorgio castelletti
108° | patriarchino
109° | alexcross
110° | marx66
111° | il poeta marylory
112° | stefano bruzzone
113° | frankie
114° | cacciafilm
115° | gordon pasha
116° | redmond
117° | pietro viola
118° | renato volpone
119° | paoloviola
120° | italink
121° | qiovanni
122° | ultimoboyscout
123° | mimmonat
124° | peppeanastasi
125° | em.ina
126° | gigieppetto
127° | malignetto
128° | batybaty
129° | giacomogabrielli
130° | weach
131° | eldiabloaaa
Rassegna stampa
David Denby
Premio Oscar (4)
Nastri d'Argento (2)
David di Donatello (2)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 5 gennaio 2011
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità