La dura verità

Film 2009 | Commedia 100 min.

Regia di Robert Luketic. Un film con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy, Kevin Connolly. Cast completo Titolo originale: The Ugly Truth. Genere Commedia - USA, 2009, durata 100 minuti. Uscita cinema venerdì 27 novembre 2009 distribuito da Sony Pictures. - MYmonetro 2,27 su 64 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi




oppure

Il film racconta la bizzarra storia di Mike Alexander, cinico presentatore televisivo del programma "The Ugly Truth", e Abby Richter, produttrice dello show sfortunata in amore. In Italia al Box Office La dura verità ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 2,1 milioni di euro e 662 mila euro nel primo weekend.

La dura verità è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,27/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA 2,25
PUBBLICO 2,79
CONSIGLIATO NÌ
Una variazione sul tema "battaglia fra i sessi" che schiera da una lato la donna insicura, dall'altro l'uomo che sembra sapere tutto di se stesso.
Recensione di Marianna Cappi
mercoledì 25 novembre 2009
Recensione di Marianna Cappi
mercoledì 25 novembre 2009

Abby Richter è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway, che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
La dura verità si presenta come una variazione sul tema "battaglia fra i sessi" - che della commedia è una costola importante, un vero e proprio organo interno - e schiera da un lato la donna, insicura, restia a valorizzarsi, dall'altro l'uomo, che sembra sapere tutto di se stesso ma solo perché c'è ben poco da sapere. Se, posta la premessa, la sensazione è che sia spiacevolmente generica e piuttosto insufficiente, il film non si arrabatta troppo per smentirla.
Non che non strappi qualche risata, non che manchi l'alchimia minima necessaria tra Katherine Heigl e Gerard Butler -anche se di "sexyness" non c'è traccia, come non c'è traccia di un "linguaggio dell'amore", per esempio- ma la commedia intelligente non abita qui (scrivitele fermo posta). È un problema di mestiere. Stupisce che un copione come questo esca dalle mani di tre sceneggiatrici: è la dura verità, poiché un "Colin" come questo è un errore bello e buono, un dissuasore del meccanismo romantico della sospensione dell'incredulità. Chi preferirebbe il vanitoso e belloccio dottor Colin al fascinoso e divertente Mike, in un film e non (necessariamente) nella vita vera? Persino il recente e deludente Un amore di testimone era stato più onesto, in questo senso.
E ancora: perché dovremmo assumere sulla fiducia che la protagonista è una maniaca del controllo, senza che ci venga mai (di)mostrato in alcun modo? La dura verità è che Sally ha incontrato Harry per niente, se la sua lezione è andata persa, dimenticata, ignorata.
Infine. Esiste per caso una dura verità che imponga che, in un film di questo genere, sia la sola sceneggiatura a dover fare tutto il lavoro, e il resto possa venire relegato in secondo piano? No. Eppure ogni inquadratura, ogni arredo, ogni oggetto della pellicola di Luketic pare uscito dal piccolo, piatto e brutto schermo del talk show prodotto dalla protagonista. Non supplire alle mancanze delle premesse è scortese, perseverare è diabolico.

Sei d'accordo con Marianna Cappi?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Ormai stabile a Hollywood, l'australiano Luketic continua con coerenza nell'aggiornamento della romantic comedy . Lei, energica produttrice di una TV di Sacramento che ha la smania del controllo, è una fallita nella vita privata; lui, opinionista sessuale di una rete locale incline al turpiloquio, cerca di insegnarle i metodi giusti per sedurre i maschi. Il meccanismo narrativo s'inceppa spesso in incongruenze, vaghi spunti critici sulle illusioni del "sogno americano", gag comiche rimasticate e una citazione-omaggio a Harry, ti presento Sally .

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
LA DURA VERITÀ
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €7,75
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 16 dicembre 2009
wynorski guiaz '80s

La produttrice esecutiva di un programma di rete locale Abby Ritcher(Katherine Heigl) si sente in conflitto quando, a causa del calo di ascolti, deve collaborare con il presentatore Mike Chadway(Gerard Butler) esperto consigliere di relazioni tra uomini e donne. Dapprima in combutta, i due stringono poi amicizia e Mike insegna ad Abby a conquistare il suo innamorato vicino di casa.

martedì 28 dicembre 2010
scarlett

Abby è un'attraente donna in carriera, precisa, efficiente e sicura di sé sul lavoro. Romantica, single, passionale, pignola e piuttosto opprimente nella vita privata. "opprimente" e "pignola" si riferiscono alla sua lista di caratteristiche di cui deve essere dotato il suo uomo ideale per avere una chance con lei.

sabato 22 novembre 2014
Luigi Chierico

Un film divertente per le nuove generazioni, senza perifrasi, doppi sensi, metafore, sottintesi e mezzi termini, bensì con l’uso del linguaggio che tanto fa divertire le platee dei cinema, teatri e cabaret e i giovani spettatori in tv che prediligono certi spettacoli ed un certo linguaggio. Ogni parola al suo posto, senza alcun inibizione e ritegno: quel che va detto va detto.

martedì 26 ottobre 2010
Siper

Il giovane regista australiano Robert Luketic opta per una scelta popolare non troppo pretenziosa puntando su un argomento altrettanto demagogico quale il confronto tra i due sessi. E’ questo il cuore pulsante de “La dura verità”. La bella Katherin Heigl (“Grey’s anatomy”) si cimenta nel grande salto da telefilm di successo al cinema, interpretando Abby Richter una produttrice di successo di una rete [...] Vai alla recensione »

mercoledì 2 dicembre 2009
sw3ntrax

personalmente mi sono divertito nel vedere questa commedia... la dura verità... probabilmente contiene molte verità.

lunedì 23 novembre 2009
Asyaa

Si può pensare che sia la solita commedia, scontata, con lieto fine...invece è una commedia brillante e divertente che fa ridere ma anche riflettere sulle difficili dinamiche che si creano spesso fra uomini e donne...la sceneggiatura è ben fatta e scorre che è una meraviglia.....oltre alle risate c'è anche una morale...Lo consiglio veramente a tutti!

venerdì 20 novembre 2009
Texxx

L'ho visto in anteprima grazie a Mymovies e vi posso garantire che la sala ha riso dall'inizio alla fine

lunedì 30 novembre 2009
stefave

Un buon film, con un finale scontato... ma molto divertente. La scelta Katherine Heigl/Gerard Butler è stata azzeccata, un'ottima coppia. Da vedere!

lunedì 30 novembre 2009
Robysweet

Ottima film commedia. "Sono stato bene per 100 minuti" : ritengo importante questa mia affermazione perchè pochi film possano danno questa piacevole sensazione (personale) di completa condivisione tematica e d'un gioco verità di "sesso/rapporto tra i sessi", piacevole gioco di equivoli, veri, reali, estremamente possibili, estremamente condivisibili.

domenica 21 novembre 2010
lady nya

mercoledì 2 dicembre 2009
Pekkle

Carino, leggero e divertente. Non è certo il film del secolo ma sicuramente una delle commedie rosa da vedere, con dei bravi attori, 100 min passati in totale relax. In inglese rende molto meglio. Consigliato.

venerdì 27 novembre 2009
cosmic_den

Secondo me è un'ottima commedia sull'eterna "guerra" maschio-femmina. I momenti divertenti non mancano, e nemmeno la morale. Consiglio di vedere il film a tutti.

venerdì 16 ottobre 2009
Alfiere

Un produttore di uno show televisivo è coinvolto in una serie di test, feroci e oltraggiosi, con la sua corrispondente per provare le sue teorie sulle relazioni di coppia e aiutatla a trovare l'amore. Le sue tattiche, però, furbe e intelligenti, porteranno ad un risultato sorprendente. Troppo divertente, il film trasmette tutto quello che ci si aspetta da una commedia romantica.

lunedì 21 dicembre 2009
Lety Kant

E' davvero una commedia brillante, con ottimi attori (Gerard Butler e Katherine Heigl), una buona sceneggiatura e rispecchia molto la realtà. 100 minuti di puro divertimento, ironia, provocazioni e trasposizioni cinematografiche di personaggi-persone! Buona visione!

lunedì 30 novembre 2009
Spike

La conferna di quanto gli americani siano capaci di fare cinema, in modo discreto, pur con soggetti deboli e per niente originali. Una lezione per sceneggiatori e autori italiani. Meditare

martedì 18 maggio 2010
tears77

La dura verità poggia sul canovaccio tipico di ogni commedia sentimentale. Lui e lei si incontrano, dapprincipio non si sopportano, cresce l'attrazione, c'è il terzo incomodo, la rottura e infine il grande amore pronto a rompere tutti gli schemi sostenuti dai protagonisti del film. E' dunque godibile, non innovativo, ma per questo rassicurante per chi cerca una commedia sentimentale da vedere in una [...] Vai alla recensione »

mercoledì 9 dicembre 2009
°VaLe°

Parere formale: 1 film frizzante.. non ci si aspetta molto da un'inedita commedia made in U.S.A., ma forse è proprio così che si resta piacevolmente sorpresi.. Il linguaggio è davvero "colorito".. beh inevitabile visti i contenuti ed il tema trattato dal film.. gli interpreti sono all'altezza.. Parere personalissimo: ho riso davvero moooooltissimo XD (e nn ero la sola)...

sabato 5 dicembre 2009
Mat_Teo

Con le commedie americane si va sempre sul sicuro. E anche questo film non delude le aspettative: carino,simpatico,frizzante,divertente. Ottimo cast,battute e doppisensi a GOGO,finale degno di ogni commedia che si rispetti. Un film leggero per farsi quattro risate in compagnia!

martedì 17 novembre 2009
ivan80

ciao bellissimo

lunedì 16 novembre 2009
poliziotta

da quello che ho visto del trailer, mi sembra un film spassosissimo, proprio quello di cui ho bisogno :)

venerdì 22 ottobre 2010
giacomogabrielli

Divertentissima (e sincera) commedia romantica americana che gioca sul tema classico del conflitto uomo-donna, conoscenti, dirimpettai e attratti l'uno dall'altro ma infine incompatibili, visto in chiave originale e simpaticissima. Poi Lui, anchorman del momento, e Lei, produttrice del suo show di successo. Sarà una corsa incontro.

lunedì 21 dicembre 2009
Massimiliano Sardu

Il film l'ho visto stasera al cinema Warner Village di Cagliari, molto carina la storia, a tratti davvero divertente, un film che trova molte attinenze nella realtà nel sempre strategico e nello stesso tempo intrigante rapporto tra uomo e donna. Un film provocatorio e irriverente che trovo molto attuale. Un ora e mezzo spesa bene, un film leggero e che nello stesso tempo aiuta a riflettere.

martedì 8 dicembre 2009
Xander

il film è molto piacevole da vedere, gli attori fanno la loro parte, è uno di quei film da guardarsi quando si ha voglia di farsi 2 risate magari insieme alla propria ragazza/o.. la lotta tra i 2 sessi sempre c'è stata e sempre ci sarà, sdrammatizzarla è una cosa molto utile visto ke molte volte ci si trova a discuterne :D buon film lo consiglio

venerdì 30 aprile 2010
Kyotrix

....dalla solita trama e finale scontato. Ma solita commedia brillante, divertente, pungente al punto giusto, e col solito fondo di verita' che puo' dare fastidio a molti. Consigliatissima soprattutto ai 30enni ;)

domenica 13 dicembre 2009
Cocchi

Scusate,qualcuno mi saprebbe dire il titolo di quella canzone di cui si sente uno spezzone nella scena in cui la ragazza e il dottore sono in macchina in mezzo ai boschi e stanno andando a fare un picnic?Grazie mille!

sabato 12 dicembre 2009
SEXYTATTOO

UN FILM SCONTATO MA DAVVERO DIVERTENTE LO CONSIGLIO A CHI VUOL GODERSI UN FILM DI TOTALE SPENSIRATEZZA

sabato 12 dicembre 2009
paolino95

Film davvero molto divertente, con degli attori stupendi... Ve lo consiglio vivamente perchè vi farà passare 1 ora e 40 in pace, facendovi divertire da morire... Non è poi solo da ridere questo film, ti insegna molte cose importanti tipo quella che anche se ci metti tutta la vita per conquistare una persona, quando ce l'hai al tuo fianco non la vuoi più accanto a te perchè ne hai in mente già un'altra [...] Vai alla recensione »

lunedì 11 aprile 2011
cry=)

a me è piaciuto molto rispetto ad altri film!! coppia fantastica!!

mercoledì 28 luglio 2010
lucalip

Mi è piaciuto. Gerard Butler e Katherine Heigl interpretano questa commedia sentimentale in modo magistrale. Viene posta in evidenza, tra scherzi e doppi sensi, la differenza strutturale che esiste fra uomo e donna, sia a livello ontologico, che nella ricerca del partner ideale. E ogni tentativo di cambiare per assomigliare o compiacere l'altro sesso risulta inutile se non addirittura controproducente. La [...] Vai alla recensione »

martedì 6 luglio 2010
Vittorio

Una delle più belle commedie dell'anno!! Divertente dall'inizio alla fine.....piacevole sorpresa! Da vedere!!

domenica 10 gennaio 2010
Roberta Gilmore

un film carino, dai... divertente, sì banale e anche un pò volgare (la scena del vibratore la potevano risparmiare), però tutto sommato un film per ridere e lei è davvero molto bella e brava!!

domenica 20 dicembre 2009
LAUREN

Molto divertente e decisamente bravi gli attori Heigl e Butler in questa commedia che ha strappato grasse risate al pubblico in sala.... finalmente un pò di sana allegria. Vivamente consigliato.

mercoledì 16 dicembre 2009
Camaleone

film ironico che anche se fa utilizzo di un linguaggio volgare risulta molto più costruito e di gran lunga superiore rispetto ai vari american pie e natale a...

sabato 31 marzo 2012
alexmolle

Storia un po' banale però film che diverte. Bella la coppia Katherine Heigl e Gerard Butler.

domenica 21 agosto 2011
Augusto.Faccioli

Trama classica anche qui, ma comunque film bene impostato e con una sua logica. Bello soprattutto in alcune specifiche parti

giovedì 15 luglio 2010
valentila

che fanno morir dal ridere, visto che la trama è abbastanza scontata un pò di sfrontatezza nei dialoghi dà quel tocco in più che ci voleva piaciuto tanto sia a me che a mio marito

sabato 24 aprile 2010
ultimoboyscout

Credevo fosse una scontata e stupida comemdia americana e in parte ne rispetta i canoni. Ma questo film ha davvero qualcosa in più! E' veramente geniale, spiritoso e divertente, di una comicità mai banale ne sciocca e sottolinea in maniera carina la classica guerra tra i sessi. Fantastico il personaggio di Butler, mentre la Heigl con quel suo faccino sembra fatta apposta per la aprte [...] Vai alla recensione »

sabato 17 aprile 2010
mattis pattis

film molto divertente con un butler immenso.

domenica 13 dicembre 2009
Magi88

OTTIMO film, divertente e coinvolgente. C'è una grandissima alchimia tra i due protagonisti, assolutamente consigliato, anche se il finale è piuttosto scontato.

domenica 6 novembre 2011
pjmix

si aspetta un capolavoro vedendo la locandina del film e così non dev'essere; trama con una linearità scontata, lei che odia lui, lui che odia lei, loro che si innamorano. Tutto quello che c'è in mezzo è comunque divertente, film molto esplicito che sfiora più volte il volgare ( per essere buoni), ma va bene così.

martedì 8 marzo 2011
LUCIDO71

Ottima commedia a sfondo sentimentale, che fa passare un'ora e mezza in maniera spassionata e leggera. lasciando il sapore di una bella storia d'amore. Contrariamente questa volta alla redaz di MyMovies, mi trovo sicuramente a CONSIGLIARE questo film (al pari di UN AMORE DI TESTIMONE). Sul genere, non potete xdere: LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA, EX, MASCHI vs FEMMINE, NOTTE FOLLE A MANHATTAN, [...] Vai alla recensione »

domenica 5 dicembre 2010
Salvatore Vitale

commedia davvero carina ma se paragonata alle altre commedie americane si può dire che casca nella banalità come storia...ormai queste commedie sono sempre le stesse e divertono lo spettatore tanto quanto lo annoiano...2/5

venerdì 25 giugno 2010
Emma231

Fa schiantare dalle risate...però è anche romantico...  =)

mercoledì 30 dicembre 2009
pikappa86

E' proprio bello ed interessante guardare un film e dopo dieci minuti sapere già il finale, è interessante vedere come novantecinque delle cento cose che accadono nel film sono assolutamente improbabili se non completamente impossibili nella vita reale. Ma la cosa più grave è vedere come il film passi, da una prima metà stile "Hitch", nel quale gli spettetori riescono anche un po' a ridere, a commedia [...] Vai alla recensione »

martedì 2 febbraio 2016
biso 93

Film tutt'altro che pretenzioso e per nulla profondo. Un difetto? Tutt'altro....la consapevolezza delle innumerevoli difficolta' dei rapporti tra uomo e donna crea l'input di raccontare una storia leggera, divertente e godibilissima, ottimo film direi da guardare insieme alla tipa( tanto si sa, dopo 10 min si fa dell'altro) ma quando hai finito il tuo dovere lo puoi far tranquillamente [...] Vai alla recensione »

martedì 5 giugno 2012
Alis

Vedere per credere... Film molto carino

lunedì 28 dicembre 2009
barella47

Commedia vivace e spiritosa, con situazioni molto realistiche ed a volte caratterizzate da fraintesi solo apparantemente banali, e che sfociano in una comicità mai volgare. Ottima l'interpretazione della protagonista Katherine Heigl

lunedì 16 maggio 2011
PassionForCinema

Inizio con lo scrivere che guardare questo film è d'obbligo per chi, come me, non è quasi mai soddisfatto dalle commedie. Ebbene questa credo sia la commedia che dovrebbe essere usata come termine di paragone per tutte le altre. Una storia alquanto bizzarra, che mette faccia a faccia universo maschile e universo femminile, con due ideologie totalmente differenti.

venerdì 5 marzo 2010
nickcastle91

Robert Luketic, un regista che non si capisce cosa voglia combinare nella sua carriera, Russell Carpenter, direttore della fotografia che dopo questa prova, ci dà davvero un pretesto per provare che gli Oscar vengano comprati più che assegnati. Storia sufficiente, ma la filosofia della donna maniaca del controllo, che si divrebbe incarnare in Katherine Heigl nel film, non viene per neinte mostrata, [...] Vai alla recensione »

mercoledì 16 dicembre 2009
Paioco89

Un film banale, volgare, fine a se stesso. Questa è la sintesi di una pellicola che potevano fare a meno di produrre. Il tema trattato è il solito della classica (moderna) commediola americana: sesso, sesso e sesso. Ma come viene trattato questo argomento? Se in un primo momento sembra divertente l'idea di una messa in scena del classico uomo "cattivo" che deve insegnare alla donna ad essere altrettanto [...] Vai alla recensione »

FOCUS
INCONTRI
martedì 24 novembre 2009
Tirza Bonifazi Tognazzi

Uomini e donne Secondo qualcuno gli uomini verebbero da Marte e le donne da Venere, altri affermano che gli uomini e le donne sono uguali. La (dura) verità sta nel mezzo ed è rivelata da Robert Luketic (La rivincita delle bionde, Appuntamento da sogno!, 21) nella commedia romantica che vede Katherine Heigl e Gerard Butler confrontarsi sull'amore in una battaglia dei sessi all'ultima battuta. "Spero vivamente che il ritratto che il film fa degli uomini e delle donne sia un tantino esagerato" ha dichiarato l'attrice premio Emmy per il ruolo di Izzie Stevens in Grey's Anatomy.

Frasi
"gli uomini sono incapaci di crescere, cambiare o migliorare, migliorare al massimo è centrare la tazza!"
Una frase di Mike Chadway (Gerard Butler)
dal film La dura verità
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alessio Guzzano
City

Si parte con "HotNCold" e si viaggia divertiti tra dialoghi cinico/vaginali, battute sessiste da censura e illuminanti sentenze psico/sessuali. Gli uomini sono incapaci di crescere, di cambiare e non vanno contraddetti, quindi le donne fingano risate e orgasmi. Per conquistarli serve un gesto solo, che non si può scrivere qui (né mimarlo con lo spiedo come fa Gerald Butler).

Pedro Armocida
Il Giornale

C'è molto di già visto in questa commedia che sa essere sofisticata e sguaiata allo stesso tempo. Ma l'ambientazione, in un'emittente tv della provincia americana, dona al film una certa originalità. Al centro della storia il difficile rapporto tra una produttrice televisiva e una sorta di macho locale, ingaggiato per sopperire al calo degli ascolti, che dice la sua dura verità sulla guerra tra i sessi. [...] Vai alla recensione »

Peter Travers
Rolling Stone

Katherine Heigl once complained that Judd Apatow's Knocked Up, in which she starred, was way too guy-centric and made the women humorless shrews. Heigl owes Apatow an apology (Click here to watch Peter Travers' video review of The Ugly Truth). The Ugly Truth, Heigl's new romcom, is the real sexist swill. There's not a genuine laugh in it, unless you think vibrating underwear is hoot material.

Michael Phillips
The Los Angeles Times

"The Ugly Truth" continues a pretty ugly run of romantic comedies squandering the on-screen talent while perpetuating the image of career women as harpies with nice clothes and no dates. The sex of the screenwriters doesn't seem to matter (all three credited here are women). Everyone belonging to the Writers Guild of America, apparently, has signed a secret pact to recycle the same shrill, Type-A, [...] Vai alla recensione »

Manohla Dargis
The New York Times

That tap-tap-tapping sound you hear is another nail being driven into the coffin of the romantic comedy. Over the years this sturdy if supple genre has survived extraordinary cultural and social changes, most notably the suffragist movement in the early part of the last century and women’s rights toward the latter. Liberated women, along with the pill, quickie divorces, swinging couples, blended families [...] Vai alla recensione »

Alessandra Levantesi
La Stampa

Rampante produttrice tv crede di aver trovato l'uomo ideale in un avvenente chirurgo e invece si scopre attratta da un altro, inizialmente detestato. Oddio, l'ennesimo film per signore! Ma La dura verità può catturare anche un pubblico maschile in quanto mostra come la femmina più grintosa possa ammorbidirsi se solo si imbatte nel macho giusto. In questo caso un conduttore popolare grazie a una rubrica [...] Vai alla recensione »

Paola Casella
Europa

Quello che questa commedia americana avrebbe potuto essere lo rivela l'ultima scena, che rende omaggio al finale di Divorzio all'italiana. Invece La dura verità è una montagna di luoghi comuni sugli uomini e sulle donne raccontati da due personaggi fortemente stereotipati e condita da innumerevoli volgarità gratuite che non fanno neanche tanto ridere.

NEWS
NEWS
giovedì 26 novembre 2009
Marlen Vazzoler

Questo fine settimana arriva finalmente in Italia la commedia romantica La dura verità diretta da Robert Luketic ed interpretata da Gerard Butler e Katherine Heigl. La produttrice Abby Ritcher (Heigl) decide di fare una scommessa col cinico Mike Chadway [...]

[LINK] FOTO
lunedì 2 novembre 2009
Marlen Vazzoler
[LINK] FOTO
mercoledì 5 agosto 2009
 
[LINK] FOTO
lunedì 20 luglio 2009
 
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati