La dura verità

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La dura verità   Dvd La dura verità
Un film di Robert Luketic. Con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy, Kevin Connolly.
Titolo originale The Ugly Truth. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Sony Pictures uscita venerd́ 27 novembre 2009. MYMONETRO La dura verità * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su 60 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

canzone nel film Valutazione 0 stelle su cinque

di Cocchi

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Cocchi
domenica 13 dicembre 2009

Scusate,qualcuno mi saprebbe dire il titolo di quella canzone di cui si sente uno spezzone nella scena in cui la ragazza e il dottore sono in macchina in mezzo ai boschi e stanno andando a fare un picnic?Grazie mille!

[+] lascia un commento a cocchi »
Sei d'accordo con la recensione di Cocchi?

°vale° luned́ 14 dicembre 2009
canzone

Pocketful of Sunshine - Natasha Bedingfield

[+] nome canzone (di gennaro90)
[+] lascia un commento a °vale° »
tifanny marted́ 13 settembre 2011
ecco lo trovata

piace anche a me sta canzone ho visto 4 volte il film ho fatto una ricerca su internet e puoi lo trovata.titolo della canzione e: Pocketful Of Sunshine.cantata da:Natasha Bedingfield.

[+] lascia un commento a tifanny »

Cocchi ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

La dura verità | Indice

1° | carmine antonello villani
  2° | wynorski guiaz '80s
  3° | scarlett
  4° | siper
Peter Travers
Video
1| 2|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv