La dura veritÓ

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La dura veritÓ   Dvd La dura veritÓ   Blu-Ray La dura veritÓ
Un film di Robert Luketic. Con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy, Kevin Connolly.
Titolo originale The Ugly Truth. Commedia, durata 100 min. - USA 2009. - Sony Pictures uscita venerdý 27 novembre 2009. MYMONETRO La dura veritÓ * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su 61 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

canzone nel film Valutazione 0 stelle su cinque

di Cocchi

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Cocchi
domenica 13 dicembre 2009

Scusate,qualcuno mi saprebbe dire il titolo di quella canzone di cui si sente uno spezzone nella scena in cui la ragazza e il dottore sono in macchina in mezzo ai boschi e stanno andando a fare un picnic?Grazie mille!

[+] lascia un commento a cocchi »
Sei d'accordo con la recensione di Cocchi?

°vale° lunedý 14 dicembre 2009
canzone

Pocketful of Sunshine - Natasha Bedingfield

[+] nome canzone (di gennaro90)
[+] lascia un commento a °vale° »
tifanny martedý 13 settembre 2011
ecco lo trovata

piace anche a me sta canzone ho visto 4 volte il film ho fatto una ricerca su internet e puoi lo trovata.titolo della canzione e: Pocketful Of Sunshine.cantata da:Natasha Bedingfield.

[+] lascia un commento a tifanny »

Ultimi commenti e recensioni di Cocchi:

La dura veritÓ | Indice

5░ | siper
Peter Travers
Video
1| 2|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
giovedý 17 agosto
Atomica bionda
sabato 12 agosto
Monolith
giovedý 10 agosto
La torre nera
Diario di una schiappa - Portatemi...
giovedý 3 agosto
Annabelle 2: Creation