Australia

Acquista su Ibs.it   Dvd Australia   Blu-Ray Australia
Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, Bruce Spence.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA, Australia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 16 gennaio 2009. MYMONETRO Australia * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

susy mercoledì 21 gennaio 2009
la realtà? è un bel film. Valutazione 0 stelle su cinque

se questo film l'avesse diretto martin scorsese o paul thomas anderson avreste versato litri di bava.. che cosa patetica. comunque austrslia è un bel film, non un capolavoro ma è oggettivamente un bel film. mettiamoci il cuore in pace e accettiamo la realtà.

[+] ravveduta! (di susy)
[+] lascia un commento a susy »
ridens mercoledì 21 gennaio 2009
darmmatico??!!non era una commedia riuscita male?! Valutazione 2 stelle su cinque

quando si compra il biglietto ci si aspetta un film, non dico strappa lacrime, ma quanto meno "drammatico" e invece, sin dalle prime battute, ci si rende conto che è la solita "americanata" a lieto fine...narra di una storia fin troppo scontata e banale..a parte Nicole e Hugh Jackman, non riesco a trovare nulla di bello in questo film che a tratti, oltre che ridicolo, diventa anche noioso...se volete vedere una commediuccia niente male, consiglio "yes man".

[+] stai male (di susy)
[+] fake (di roby)
[+] di stucco. (di reo)
[+] ridens ha ragione (di jack the rabbit)
[+] lascia un commento a ridens »
robert85 mercoledì 21 gennaio 2009
tra 50 anni... Valutazione 4 stelle su cinque

tra 50 anni sarà un classico. fidatevi.

[+] e io.. (di chiara)
[+] lascia un commento a robert85 »
chicco mercoledì 21 gennaio 2009
finalmente qualcosa sulla generazione rubata Valutazione 5 stelle su cinque

sono rimasto molto soddisfatto da questo film. è affascinante e molto coinvolgente. mi sono subito lasciato andare alla storia e mi sono immerso nei bellissimi paesaggi. molto toccante la parabola della generazione rubata, una cosa abominevole di cui non se n'è mai parlato abbastanza.

[+] lascia un commento a chicco »
stan mercoledì 21 gennaio 2009
persone snob con la puzza sotto al naso Valutazione 5 stelle su cinque

jk, vai a fare il critico snob da un'altra parte... australia non è per gli intellettuali con gli occhiali sotto sul naso e repubblica sotto il braccio. è un kolossal per la gente comune e così va preso. se ti senti molto superiore da non poter vedere certe cose allora vai a farti di qualche film polacco e lasciaci in pace. tu non sei superiore a nessuno. e se lo vuoi sapere non sono gli attori stereotipati ma la tua visione del cinema che dovrebbe appartenere a pochi. mi dispiace ma il cinema è un arte popolare a chi non sta bene è pregato di levare le tende e alla svelta

[+] lascia un commento a stan »
dustland mercoledì 21 gennaio 2009
tragedia sfiorata... Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film un po' polpettone ma bello,eppure devo ammettere che mi apsettavo qualcosa di più,non saprei,coinvolgente forse?strano che alla fine non sia morto nessuno (considerando gli antecedenti di mouline rouge e romeo+giulietta)l'ho temuto per tutta la sequenza finale dove bisogna ammettere che ti ci fanno pure credere e così il lieto fine mi ha lasciato un po'....strana????meglio così...vissero felici e contenti!

[+] lascia un commento a dustland »
maucan mercoledì 21 gennaio 2009
fumettone politicamente corretto!! Valutazione 3 stelle su cinque

una storia carina per conoscere un pò di australia e ricordarsi dei misfatti combinati dagli inglesi ogni volta cha hanno "civilizzato" un paese!!molto spettacolare...

[+] lascia un commento a maucan »
franco mercoledì 21 gennaio 2009
bello, bello, bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Ovviamente non si tratta di un capolavoro, altrimenti avrei aggiunto una stella in più, ma si tratta pur sempre di un gran bel film: da notare le straordinarie sequenza, la regia mirabolante e i colori talmente vividi che sembra facciano uscire le figure dallo schermo. Splendida la Kidman, da non perdere assolutamente la sua faccia quando Jackman le distrugge la valigia sulla testa dell'avversario!), mentre lo stesso Jackman a mio parere non è al posto giusto. Non so, mi sembra un pò troppo "erculeo", il tipico rude bellone e maestro della vita all'aria aperta. Il piccolo meticcio Nullah è tenerissimo nel suo bel visino, ma rompe un pò le palle con le sue frasi fatte solo da infiniti (lo so che si tratta di un aborigeno mezzo analfabeta, ma a volte diventa irritante). [+]

[+] lascia un commento a franco »
jk. mercoledì 21 gennaio 2009
sapete perchè non è piaciuto ? Valutazione 0 stelle su cinque

A tutti coloro che hanno trovato un polpetto Australia, con una recitazione pesante e stereotipata da parte di attori protagonisti e non, provi a pensare che l'ha visto e ascoltato con un doppiaggio che peggio di così non si ricorda da tempi e con un adattamento sistemato in sala di doppiaggio e non prima. Per cortesia diciamo tutti insieme, "Scegliete Direttori del Doppiaggio veri, capaci e non quelli che vi girano quote a forza di turni il doppio dei dovuti e che oramai hanno rovinato abbastanza film da non far capire la differenza alle prossime generazioni". Ricordo film rovinati come Hairspray o Monster. Guardate film diretti da Izzo, Bianchi, Rossi, ammiratene la bellezza. La cosa terribile è che se segnaliamo questo negli Stati Uniti e questi chiamano l'Italia si sentono dire. [+]

[+] brutto anche in originale (di il conformista)
[+] lascia un commento a jk. »
ely mercoledì 21 gennaio 2009
film stupendo!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è: commovente, struggente, magnifico, spettacolare, dolcissimo, divertente e forte! Come sempre Nicole Kidman attrice perfetta e Hugh Jachman oltre che molto bravo è veramente un bellissimo uomo!!! un film assolutamente da vedere..lo consiglio a tutti!

[+] lascia un commento a ely »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Australia | Indice

7° | divas
  8° | blackcoraline
  9° | gabry
10° | yris2002
11° | marco padula (scrittore)
12° | daniele
13° | geppi