Australia

Acquista su Ibs.it   Dvd Australia   Blu-Ray Australia
Un film di Baz Luhrmann. Con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, Bruce Spence.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 165 min. - USA, Australia 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 16 gennaio 2009. MYMONETRO Australia * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

erica venerdì 19 settembre 2008
solo la mia opinione

So gia che mi attirero le ire di tutti voi ma devo proprio dirlo:premesso che adoro Nicole Kidman(anche solo per aver scaricato quel fesso di Cruise)e che Baz Luhrman è un genio,questo film mi sembra il solito kolossal confezionato su misura delle due star protagoniste.Il solito filmone autocelebrativo dove i protagonisti-chioma al vento-si giurano amore eterno dopo averne passate di tutti i colori.Penso che ad un certo punto della carriera gli attori o meglio le attrici sotto la quarantina interpretano film del genere anche perche sanno che non ci saranno molte occasioni per interpretare eroine romantiche.Per rendercene conto basta guardare quello che la Kidman ha fatto alla sua faccia.Ma le mie sono solo supposizione e saro felice se,quando vedro il film,mi rendero conto che mi sono sbagliata. [+]

[+] opinione inutile (di maria antonietta)
[+] australia (di caroline)
[+] ansia di apparire (di erica)
[+] lascia un commento a erica »
la nemesi del prof egizio martedì 26 agosto 2008
baz e nicole nuovamente all'attacco

non vedo l'ora che esca, ho tantissime pretese dal regista di moulin rouge e romeo+giulietta e poi c'è la magnifica la sublime l'accattivante Nicole kidman. Aspetterò con ansia il 16 gennaio

[+] lascia un commento a la nemesi del prof egizio »
roberta mercoledì 20 agosto 2008
vai nic!!!!siamo tutti con te...

oddio aspetto questo film da anni..baz il titano è un grande speriamo non ci deluda e che abbia affidato uno splendido ruolo alla bella,brava e carismatica nicole..!!!non deve fallire..non può fallire questo film..assolutamente no..nicole sei unica!!!!

[+] lascia un commento a roberta »
antonio domenica 13 luglio 2008
nicole divina!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

forza nicole!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a antonio »
jj. lunedì 11 febbraio 2008
forza buz Valutazione 0 stelle su cinque

mi fido del grande Buz Luhrman, che con Moulin Rouge e Romeo + Giulietta mi ha impressionato

[+] lascia un commento a jj. »
pagina: « 17 18 19 20 21

7° | divas
  8° | blackcoraline
  9° | gabry
10° | yris2002
11° | marco padula (scrittore)
12° | daniele
13° | geppi